Pagina 51 di 142 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1418
  1. #501
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    mmm, dipende cosa intendi con tutto al max...ho visto molta gente che considera tutto al max solo il caso in cui ci butti l'AA morfologico a 48X e chi più ne ha più ne metta...e vogliono i 60fps stabili e fissi...in questo caso il portatile menzionato è di config medio alta....se invece tutto al max vuol dire impostazioni massime dal gioco e qualche filtro(cosa che condivido) e un framerate medio sui 60 o giù di lì allora ok...è un portatile di fascia alta

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggio
    se invece tutto al max vuol dire impostazioni massime dal gioco e qualche filtro(cosa che condivido) e un framerate medio sui 60 o giù di lì allora ok...è un portatile di fascia alta
    Parlavo di questo infatti

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    La devo postare per forza.
    http://it.answers.yahoo.com/question...3111409AADOpnK

    Cioè, l'i5 2500 ha praticamente in più rispetto a un i5 760 la forte propensione all'overclock e una grafica integrata.

    Il tizio ha detto che l'i5 2500 pecca in overclock ed in grafica.
    Ultima modifica di Smallman_647; 29-02-2012 alle 22:15

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #504
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    L'ha devo postare per forza.
    http://it.answers.yahoo.com/question...3111409AADOpnK

    Cioè, l'i5 2500 ha praticamente in più rispetto a un i5 760 la forte propensione all'overclock e una grafica integrata.

    Il tizio ha detto che l'i5 2500 pecca in overclock ed in grafica.
    ecco cosa succede a chiedere aiuto su yahoo answer..

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Probabilmente metterò una 7870 al posto di una gtx570 nel gaming mostruoso oppure un crossfire di 6850 che strasuperano la 570 e costano molto meno.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #506
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Probabilmente metterò una 7870 al posto di una gtx570 nel gaming mostruoso oppure un crossfire di 6850 che strasuperano la 570 e costano molto meno.
    col crossfire però rischi di soffrire di stuttering...cosa molto più odiosa di un framerate basso IMHO

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevets89 Visualizza Messaggio
    col crossfire però rischi di soffrire di stuttering...cosa molto più odiosa di un framerate basso IMHO
    So bene cosa comporta il crossfire (anche se lo stuttering è abbastanza raro), tra problemi di driver ecc....
    Proprio per questo fin'ora ho sempre preferito non metterlo, perchè avrei benissimo potuto mettere le 2 6850 taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #508
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    smallman aiutami su una cosa... il mio vicino di casa ha una discoteca e vorrebbe acquistare 4 televisori da 40 pollici e un PC che gli permetta di fare eye infinity sui 4 tv... 4 hdmi le gestisci con 2 schede video vero? penso ci voglia far girare solo dei video di canzoni quindi niente grafica.. mi daresti un consiglio su che pc fargli?
    Dewyz81

  9. #509
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Dovrei montare un fisso a un amico, uso domestico quindi non serve niente di particolarmente potente. Il case lo ha già volendo, mi servirebbe sapere tutto quello che metterci dentro perché non sono più aggiornato. Preferirei se riusciste a prendere tutti pezzi da uno stesso sito, magari prokoo che mi ci trovo bene.

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    smallman aiutami su una cosa... il mio vicino di casa ha una discoteca e vorrebbe acquistare 4 televisori da 40 pollici e un PC che gli permetta di fare eye infinity sui 4 tv... 4 hdmi le gestisci con 2 schede video vero? penso ci voglia far girare solo dei video di canzoni quindi niente grafica.. mi daresti un consiglio su che pc fargli?
    Ora ho visto il post.
    Comunque non ne sarei così sicuro.
    O meglio, una hd6870 ha 1 hdmi, 2 dvi,2 display port. In linea teorica potresti attaccarti 5 monitor su una, ma con spine diverse. Con 2 schede riusciresti ad collegare 2 monitor con presa hdmi.
    Quindi con 2 schede video puoi collegare fino a 10 monitor, ma solo se usi prese diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Dovrei montare un fisso a un amico, uso domestico quindi non serve niente di particolarmente potente. Il case lo ha già volendo, mi servirebbe sapere tutto quello che metterci dentro perché non sono più aggiornato. Preferirei se riusciste a prendere tutti pezzi da uno stesso sito, magari prokoo che mi ci trovo bene.
    Ma se deve fare uso domestico tanto vale un preassemblato da 250 euro o no?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •