Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 705
  1. #91
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    E invece è successo... E abbiamo la prova...
    Il nemico comune è Super Bu... Goku dice che non potrebbe fare nulla contro di lui, tranne che unendosi con Vegeta... Gohan distrugge Super Bu in 10 secondi..
    Beh lo dice soltanto mica ci combatte perciò niente di certo (mi dici in quale puntata dell'anime lo dice io non me lo ricordo?)
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 14:20

  2. #92
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    mah, gold io non sono per niente d'accordo con tutto quello che hai scritto.
    Super bu è più forte di Fat bu e fin qui ci siamo. Mystic Gohan lo batte senza problemi e nel manga mi dite (io non lo so) che dicono che il livello di gohan è lo stesso di un ssj3. Ora, è ovvio che si riferiscono a goku ssj3 e non a gotenks che non conoscevano ancora. Quindi non capisco perchè goku deve essere inferiore a super bu. Io rimango dell'opinione che i 3 saiyan siano più o meno sullo stesso livello e che tutti e 3 potevano sconfiggere fat e super bu, ma non kid bu che è il più forte.
    Per me poi l'affermazione di goku nel corpo di super bu è solo un errore anche perchè la saga di Bu è quella con più incongruenze.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #93
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    mah, gold io non sono per niente d'accordo con tutto quello che hai scritto.
    Super bu è più forte di Fat bu e fin qui ci siamo. Mystic Gohan lo batte senza problemi e nel manga mi dite (io non lo so) che dicono che il livello di gohan è lo stesso di un ssj3. Ora, è ovvio che si riferiscono a goku ssj3 e non a gotenks che non conoscevano ancora. Quindi non capisco perchè goku deve essere inferiore a super bu. Io rimango dell'opinione che i 3 saiyan siano più o meno sullo stesso livello e che tutti e 3 potevano sconfiggere fat e super bu, ma non kid bu che è il più forte.
    Per me poi l'affermazione di goku nel corpo di super bu è solo un errore anche perchè la saga di Bu è quella con più incongruenze.
    Come posso non quotare. Mi piace davvero la frase (di Voltaire mi sembra) nella tua firma quindi ti quoto due volte. P.S. sono contento di non essere l'unico a pensarla così

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    torno a postare dopo secoli. Il discorso sui rapporti di forza in DB è qualcosa che ho iniziato a reputare completamente inutile, in quanto, da freezer in poi, il tory si è lasciato andare all'incongruenza, facendo apparire un personaggio ora debole, ora forte, a seconda di come faceva più comodo nella narrazione. La saga di bu è un esempio lampante, infatti molti personaggi non è chiaro quanto siano forti e le dichiarazioni del manga spesso sono contraddittorie. Un esempio lampante è kaiohshin, che non batte ciglio di fronte a gohan ssj2 ma si spaventa per darbula. Lo stesso discorso vale per kid bu, il quale viene sottovalutato ampiamente alla sua comparsa, ma poi lo stesso vegeta afferma che è molto più forte di quanto avessero sospettato e lo stesso goku rimpiange i potara. Anche kaiohshin si spaventa al sopraggiungere di kid, e tutte queste cose vanno evidentemente a cozzare con quanto dice goku su super bu quando è al suo interno. Per me si spiega col fatto che in quel punto il tory non voleva ancora chiudere, e quindi goku è come se si dimenticasse della sua trasformazione (addirittura nè lui nè vegeta diventano ssj2 quando super bu entra nel proprio corpo). In definitiva credo che l'intento del tory fosse di far apparire kid come un debole nemico che però si rivela in seguito terrificantemente potente. Le affermazioni di goku e vegeta alla sua comparsa non vanno calcolate, visto che lo stesso goku credeva di concludere subito col ssj3. Si pottebbe benissimo fare un paragone con ciò che accade nel mondo di kaiohshin durante la trasformazione di goku e durante quella di super bu. E' evidente che l'effetto di potenza maggiore è dato da goku, che lì non usa nemmeno la massima potenza. Poi il primo combattimento di gotenks (quello in cui torna tutto malridotto) non va preso in esame, visto che lì prevale la nota umoristica

  5. #95
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    quoto con majin broly. credo che alla fine kid bu sia + forte di super bu propio per questo motivo.
    per quanto riguarda gotenks nessuno dice che sia + debole di goku, anzi sn pienamente d'accordo che sia + forte in versione ssj3 ma come dice majin broly nn si può paragonare il gotenks di oggi ad un goku ssj2 data la nota umoristica ma sopratutto perchè se gotenks fosse morto oggi come continuava la storia?
    nn venite a dirmi che anche goku diceva che sarebbe stato + forte di lui in versione ssj perchè chi dice che nn avesse ipotizzato che sarebbe stato in grado di raggiungere il ssj3? e poi anche se può sembrarvi strano forse nn ntenedeva il ssj3 ma sucuramente avrà pensato data la grande potenza della fusion che avrebbero raggiunto almeno il ssj2. e poi ricordiamo che goku è sempre troppo modesto. dice a piccolo di nn poter nulla contro fat bu quando sà benissimo che se avesse usato tutta la sua forza la avrebbe steso in un attimo, quindi nn è necessario che gotenks fosse stato + forte di lui anche se poi ha sbalordito tutti con il ssj3.
    in conclusione a mio parere gotenks normale risulta forte come un perfect cell contro goku
    da ssj sarà poco + forte di un goku ssj2
    un ipotetico ssj2 sarebbe stato forte come un fat bu o poco di +
    ed il ssj3 è sicuramente superiore a goku e kid bu
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #96
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    ma come si fa a dire che Kid Bu sia più forte di Super Bu: Super Bu ha assorbito un altro essere e quindi giocoforza deve essere più forte del suo stadio normale. Poi, rispondendo a Magnum, dico che il Ryuken è inventato di sana pianta cone tutto quel movie e non vanno considerati come opera di Toriyama. Per questo mi schiero a vita con Goldsaint

  7. #97
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn per forza, basta pensare che l'essere assorbito sia + debole di bu come il kaioshin per esempio e bu si indebolisce
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    ma come si fa a dire che Kid Bu sia più forte di Super Bu: Super Bu ha assorbito un altro essere e quindi giocoforza deve essere più forte del suo stadio normale. Poi, rispondendo a Magnum, dico che il Ryuken è inventato di sana pianta cone tutto quel movie e non vanno considerati come opera di Toriyama. Per questo mi schiero a vita con Goldsaint
    E con ME, cosa più importane
    Scherzo, comunque, abbiamo già postato centinaia di volte le prove che Supe rbu è più forte di kid bu, saranno controversi i dati che da il tori, ma se goku ha cosi paura di super bu che preferisce tentare di fuggire al posto che combattere, mentre si butta a combattere contro kid bu come se niente fosse, un indizio lo da, non credete?

  9. #99
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    nn per forza, basta pensare che l'essere assorbito sia + debole di bu come il kaioshin per esempio e bu si indebolisce
    D'accordo, ma quello che assorbe è un certo Majin Bu, non l'ultimo scemo...

    P.S. quoto e mi schiero a vita anche con ME

  10. #100
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Kid Bu è più forte perchè è malvagità al cento per cento. Rispondendo a Vegeta il Principe il tuo ragionamento è sballato perchè allora majin bu doveva diventare più forte quando ha assorbito il kaioshin + debole: invece si è indebolito questo vale anche per l'altro. Majin bu si rafforza quando assorbe qualcuno quando è più forte di lui o è più o meno alla pari (vedi gotenks e gohan)
    Quando Evil buu assorbe bu buono, buu buono è una schiappa perchè si è indebolito parecchio e poi ha solo ottenuto un corpo più adatto a combattere quindi la sua forza non è aumentata di molto. Gotenks ssj non è più forte di Majin bu ciccone altrimenti sarebbero andati subito a farlo fuori invece di aspettare non credete??
    Ultima modifica di 357 Magnum; 06-08-2007 alle 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •