Pagina 1 di 138 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

  1. #1

    Predefinito Serie A 2010/2011

    Mi sembrano maturi i tempi per aprire una nuova discussione riguardante la Serie A italiana. Oggi sono scese in campo le prime quattro squadre per gli anticipi della prima giornata, questi i risultati:

    Udinese - Genoa 0-1 (81' Mesto)
    Roma - Cesena 0-0

    Salta all'occhio il pareggio tra Roma e Cesena, mentre il Genoa con molta fatica riesce a strappare una vittoria al Friuli grazie a un gran gol di Mesto. Da quanto ho visto l'Udinese non ha meritato questa sconfitta, anche se l'ho trovata molto sterile in attacco.

    Domani scenderà in campo alle 18 la Juventus a Bari, mentre il Milan alle 20.45 affronterà in casa il Lecce. Lunedì si giocherà Bologna-Inter.

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho visto metà primo tempo della partita delle 18: 0-0 sembrava scolpito sull'erba. Poi non so.

    Dell'altra non so nulla.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho visto la partita della roma. se non sbaglio il cesena è arrivato dalla B vero? "la roma avrebbe dovuto vincere 3-0" è stato il commento di mio fratello. io ho pensato che avrebbe almeno segnare un gol e poi vincere. cazzo l'anno scorso hanno fatto una stagione con i contro maroni e vanno a pareggiare col cesena... mi madre ha detto che è da 3 stagioni(penso compresa questa) che non vincono la prima di campionato. non so se questo è un buon motivo per continuare a non vincerle... mi hanno riferito anche che adriano è infortunato. cazzo è appena arrivato e gia fuori sta? prevedo un luuuuuuungo campionato...


  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono contento per il Cesena e il Genoa. La Roma e l'Udinese non mi stanno molto simpatiche

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Il Genoa quest'anno può puntare molto in alto, anche se tifavo Udinese che ha molti giocatori che mi piacciono (Sanchez, Asamoah, Isla, Zapata, Cuadrado).

    La Roma invece si dimostra incostante e meritevole dell'Europa League.

  6. #6
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Visto che non voglio che in questa sezione fioriscano solo topic di calcio, questa sarà l'unica discussione ammessa per parlare della serie A. Tutti i topic che tratteranno argomenti inseribili qui verranno immediatamente chiusi.

  7. #7

    Predefinito

    Il Genoa si è rinforzato molto in questo calciomercato e può dire la sua, però non credo che possa ambire alla Champions. La Roma è rimasta più o meno quella dell'anno scorso, credo che sarà molto difficile ripetersi per la squadra di Ranieri.

    Comunque stasera vediamo questo nuovo Milan in azione. Il nuovo acquisto Ibrahimovic verrà presentatato questa sera prima della partita.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Giusto per sicurezza, ai primi post provocatori, commenti da tifoseria da bar e quant'altro ("eh, ma tanto voi interesti vi riabituerete a perdere""la juve ladra era e ladra è rimasta" e simili) scattano sanzioni e il topic rischia la chiusura.
    Sarebbe bello avere un sano confronto tra tifosi di squadre diverse su questo campionato, non voglio che finisca nella solita gara a quale squadra ruba di più.

  9. #9
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Aspettate che la nerazzurra assimili il credo di Benitez e spaccheremo culi più di prima, visto che ho sempre considerato lo spagnolo migliore di Mou a livello strategico.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    1° tempo Bari - Juventus: finora una partita da 0-0, che non è tale perchè DOnati caccia il gol da grande giocatore che non è.
    La partita è chiara: la Juve è la tipica squadra completamente nuova, pertanto lenta nello sviluppo dell'azione perchè gli interpreti non sanno ancora bene e a memoria dove andare e quando andare, a chi passare e quando passare.
    Il Bari invece gioca a memoria, in velocità, perlopiù in contropiede.
    Insomma, tutto come avevo previsto, fuorchè il gol di Donati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •