Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

  1. #11
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Il Milan difficilmente ha fallito nell competizioni europee a quanto ne so..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
    Il Milan difficilmente ha fallito nell competizioni europee a quanto ne so..
    Si spera che quest'anno non deluda

    Secondo me può ben figurare in Champions anche se ci sono squadre più forti. Ma il Milan ha la testa e molta esperienza in Europa. Spero che questo avrà la meglio sul tasso tecnico maggiore di altre squadre...

  3. #13
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Sper che quest'anno oltre che concentrarsi alla Champions pensi anche al campionato!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  4. #14
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, per la qualificazione agli ottavi è un girone nella media, per il primo posto è un pò dura. Più o meno così per tutte le italiane, ovviamente tralasciando la Fiorentina, che tanto si qualificherebbe per l'Europa League pure se avesse i gironi di Arsenal e Siviglia ( ).
    Comunque, per questo Milan che mi sembra basarsi su pochi giocatori chiave (alcuni poi autentici punti interrogativi), credo che una semifinale sarebbe già oro colato...

  5. #15

    Predefinito

    Ecco i convocati per la partita contro l'Inter:

    Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Huntelaar

    Penso che Leonardo schiererà la formazione di Siena, anche se Berlusconi ha esternato la sua volontà di vedere Pato e Ronaldinho davanti, con Seedorf come trequartista...

  6. #16
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    ma Huntelaar è panchinaro o è indietro con la preparazione?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    ma Huntelaar è panchinaro o è indietro con la preparazione?
    Più che altro Borriello ha convinto positivamente Leonardo e Huntelaar non è il favorito per il ruolo da titolare. Poi l'olandese non è ancora entrato appieno nei meccanismi della squadra...

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bravo Leonardo: è lui l'allenatore, lui ha la responsabilità tecnico-tattica della propria squadra. Quel buffone non perde occasione per rendersi ridicolo.

  9. #19
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Pato e Ronaldinho giocano dall'inizio??
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Questo è poco ma sicuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •