Pagina 224 di 247 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2231
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    E passò tanto tempo dal giorno che GT postò l'ultima pagina di NS, quel bellissimo fumetto... e ne cominciò tanti altri... dalle strisce in bianco e nero a DBA, a Crimson in White, alle storie su Ananke, alla morte di Bardack, a mille speciali, allo stupefacente Dr Jekill ecc ecc... Il suo stile migliorò molto, mentre il suo vasto pubblico rumoreggiava: "Ma chissà ora col livello che si ritrova che combinerebbe a NS! E poi ci ha anche lasciati in sospeso... cosa combinerà Ghiller ora che ha riacquistato il corpo?" Eppure forse era destino (ogni riferimento al termine greco equivalente è puramente casuale) che la nostra cara moderatrice facesse e faccia tante altre esperienze, per poterci donare un fumetto veramente perfetto...

    Piccolo tributo a GT
    Già, NS ^_^ . Non abbandonerò mai la storia, sebbene è da molto tempo che non ho postato più nulla. Qualche giorno fa ho pulito una pagina, e ho notato una differenza non indifferente nella qualità dei disegni! La storia è sempre chiara e nitida nella mia mente, tuttavia! Così come tutte le altre! La cosa più difficile è trovare il tempo di occuparsi di tutte queste idee nella mia testa. Che cosa opprimente: tante idee, e tanti lavori che a causa delle nuove idee vengono sospesi!
    Al momento sono determinata a finire il mio ultimo lavoro, che continuerò assieme alle altre ministorie. Poi alla fine, prenderò in mano il seguito per NS! XD
    A proposito di questo, per i nostalgici, penso farò qualche disegno a tema, quando mi capiterà!
    Mi domando sul serio come possiate esser in grado di seguire tutte queste cose assieme...! XD I veri maestri siete voi!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #2232
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Mannaggia a me che non seguivo più le tue fa grande GT! la migliore.... sempre.

  3. #2233
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Molto belle queste immy GT!

    Ananke in armatura fa la sua porca figura!
    E Zeneyu inizia a mostrare le sue risorse!

  4. #2234
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    "Il Bene e il Male e i loro meriti sono stati discussi nella storia.
    La mia filosofia - e qualunque bambino può comprenderla:
    Il Bene è male, pertanto ogni Male è bene!"


    Più o meno è questa la traduzione della strofa iniziale di "Good and Evil", una delle numerose canzoni del musical di Jekyll & Hyde. (eh, già! Oltre a Sweeney Todd, c'è pure questo musical, e io stessa l'ho scoperto solo pochi mesi fa).
    Il personaggio, Lucy, è uno dei personaggi che ho inserito nella nostra versione -mia e di C18-Crilin-Forever- DBZ di Jekyll e Hyde (fumetto che non ho ancora deciso se postare qui o meno, ma che comunque al momento è comodamente su dA), estrapolandolo dal musical.
    Questo schizzo colorato mi ha dato l'idea di riprodurre tutti i personaggi significativi del fumetto, che sono presenti anche nel musical.




    ***Il disegno è stato postato un po' piccolo. Comunque, se vi domandate chi sia Jekyll...suvvia, mi conoscete ormai, no?! E comunque, l'idea è nata dalla mia mente e quella di C18-Crilin-Forever... due più due quanto fa...? ***
    Ultima modifica di GT!; 25-07-2009 alle 18:52
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #2235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    "Il Bene e il Male e i loro meriti sono stati discussi nella storia.
    La mia filosofia - e qualunque bambino può comprenderla:
    Il Bene è male, pertanto ogni Male è bene!"


    Più o meno è questa la traduzione della strofa iniziale di "Good and Evil", una delle numerose canzoni del musical di Jekyll & Hyde. (eh, già! Oltre a Sweeney Todd, c'è pure questo musical, e io stessa l'ho scoperto solo pochi mesi fa).
    Il personaggio, Lucy, è uno dei personaggi che ho inserito nella mia versione DBZ di Jekyll e Hyde (fumetto che non ho ancora deciso se postare qui o meno, ma che comunque è comodamente su dA), estrapolandolo dal musical.
    Questo schizzo colorato mi ha dato l'idea di riprodurre tutti i personaggi significativi del fumetto, che sono presenti anche nel musical.




    ***Il disegno è stato postato un po' piccolo. Comunque, se vi domandate chi sia Jekyll...suvvia, mi conoscete ormai, no?! E comunque, l'idea è nata dalla mia mente e quella di C18-Crilin-Forever... due più due quanto fa...? ***
    Umh... un musical... A dirla tutta non sapevo dell'esistenza di un musical su Jekyll e Hyde... Comunque non sono qui per commentare i musical ma le tue opere d'arte GT! Questa nuova immy non è per niente male; la ragazza raffigurata non la conosco molto bene, ma sembra molto realistica

    ***alla fine due più due non sembra tanto ovvio... ***

  6. #2236
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Io ti feci i complimenti già di la su DA, se non sbaglio, ma li rinnovo qui. Adoro il design di Hide (non dico chi è per non fare spoiler, ma conoscendo GT dovreste averlo già capito... )
    Questo disegno invece non l'avevo visto. Bella l'idea della scritta HIDE in Sparta-style XD
    Grande GT!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #2237
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Io ti feci i complimenti già di la su DA, se non sbaglio, ma li rinnovo qui. Adoro il design di Hide (non dico chi è per non fare spoiler, ma conoscendo GT dovreste averlo già capito... )
    Questo disegno invece non l'avevo visto. Bella l'idea della scritta HIDE in Sparta-style XD
    Grande GT!
    Grazie, ma l'idea non è mia. Ho solo tentato di riprodurre il logo originale (che è di un design fantastico per me!) qui-->

    Eeh, Hyde. Nato da poco, avrà ancora tempo per farsi "amare". Certamente è previsto un disegno anche per lui!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #2238
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Grazie, ma l'idea non è mia. Ho solo tentato di riprodurre il logo originale (che è di un design fantastico per me!) qui-->

    Eeh, Hyde. Nato da poco, avrà ancora tempo per farsi "amare". Certamente è previsto un disegno anche per lui!
    Beh, però il tuo è più splatter, e non posso far altro che gradire
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #2239
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Un disegno che ho realizzato per noia durante le ore di scuola. Mi piace l'idea, sebbene mi abbia preso solo 10 minuti globali. Peccato che lo scanner abbia mandato al diavolo tutti i colori!
    Dr Jekyll e Mr. Hyde, basati sul look del Musical (eh, no! David Hasselhoff non mi riesce proprio disegnarlo!). Credo che Jekyll sia riuscito un po' troppo effemminato non sono abituata a disegni in questo "stile".

    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #2240
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    La Fee Verte, "La Fata Verde". Questo è il nome comune dell'Assenzio, bevanda che raggiunse una grande popolarità nel tardo 19simo secolo e nei primi del '900 in Francia, e discretamente anche a Londra, specie tra artisti e scrittori. Al giorno d'oggi è illegale in quasi tutti i paesi d'europa.
    Questo è il mio primo schizzo su una fata! La matita colorata non rende decisamente quanto quello reale, mi sono quindi limitata ad un improvvisato sfondo. ^.^

    Ultima modifica di GT!; 28-03-2009 alle 18:15
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •