Pagina 695 di 1289 PrimaPrima ... 1955956456856936946956966977057457951195 ... UltimaUltima
Risultati da 6,941 a 6,950 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6941
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Occazz'
    Poi c'è gente che non prova spavento per questo gioco...
    O fanno i fighi oppure sono delle macchine senza emozioni
    è vero, anche del primo dead space ho sentito diverse persone dire che non faceva affatto paura. Personalmente me la facevo sotto ogni volta che giravo un angolo, motivo per cui alla fine l'ho piantato lì. Non mi piace affatto giocare tremando come una foglia...

    anche se mi pare che ultimamente gli horror mi facciano molto meno effetto, forse dovrei riprovarci e finirlo una volta per tutte...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #6942
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è vero, anche del primo dead space ho sentito diverse persone dire che non faceva affatto paura. Personalmente me la facevo sotto ogni volta che giravo un angolo, motivo per cui alla fine l'ho piantato lì. Non mi piace affatto giocare tremando come una foglia...

    anche se mi pare che ultimamente gli horror mi facciano molto meno effetto, forse dovrei riprovarci e finirlo una volta per tutte...
    Ma infatti...come scrivevo in precedenza, sono uno a cui gli horror ormai fanno ridere (intendo soprattutto i film, sono ormai action).... sono cresciuto con i capolavori horror per cui ho le spalle belle toste....
    Ma questo gioco mi sorprende......ed è proprio quello il bello....provare emozioni intense, anche se sia paura allo stato puro o angoscia
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #6943
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    è vero, anche del primo dead space ho sentito diverse persone dire che non faceva affatto paura. Personalmente me la facevo sotto ogni volta che giravo un angolo, motivo per cui alla fine l'ho piantato lì. Non mi piace affatto giocare tremando come una foglia...

    anche se mi pare che ultimamente gli horror mi facciano molto meno effetto, forse dovrei riprovarci e finirlo una volta per tutte...
    In realtà Dead Space crea tensione nei primi tre, quattro angoli, poi sai già cosa aspettarti. A parte i tentacoli, quelli spesso non me li aspetto.

    stupid sexy greedo butt


  4. #6944
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    In realtà Dead Space crea tensione nei primi tre, quattro angoli, poi sai già cosa aspettarti. A parte i tentacoli, quelli spesso non me li aspetto.
    Beh, sì, sarà che per ora per motivi di tempo non sono andato oltre
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #6945
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Iniziato Kingdom Hearts Re:coded, prima impressione positiva.

  6. #6946
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ok, a volte Red Dead Redemption risulta un po' dispersivo. Mentre stai facendo una missione secondaria o anche se stai semplicemente andando a cacciare o raccogliere erbe, capita spesso che ti si attivino da sole vere e proprie missioni o sfide che è impossibile rifiutare. E magari facendole muori e riparti da un punto lontanissimo, e dopo aver ricavalcato per mezzo mondo ritorni di nuovo in quel punto e finisci di nuovo per fare quella missione (magari fallendo ancora).
    Insomma, decidi di fare una cosa e ti ritrovi a farne un'altra.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #6947
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Il primo Dead Space aveva un'ambientazione tale da crearti inizialmente un senso claustrofobico, ma solo inizialmente. Il gioco è straordinario ma la paura nel vero senso della parola (non spavento, quello scatta quando uno ti fa buh da dietro un muretto) non è presente in maniera massiccia. Ci sono alcuni attimi di tensione e di insicurezza ma anche in questi casi basta andare avanti per un paio d'ore e ci si fa l'abitudine. Del secondo non parliamone proprio, orde di nemici, nemici che negli ultimi livelli respawnano...

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ok, a volte Red Dead Redemption risulta un po' dispersivo. Mentre stai facendo una missione secondaria o anche se stai semplicemente andando a cacciare o raccogliere erbe, capita spesso che ti si attivino da sole vere e proprie missioni o sfide che è impossibile rifiutare. E magari facendole muori e riparti da un punto lontanissimo, e dopo aver ricavalcato per mezzo mondo ritorni di nuovo in quel punto e finisci di nuovo per fare quella missione (magari fallendo ancora).
    Insomma, decidi di fare una cosa e ti ritrovi a farne un'altra.
    Non direi dispersivo, la dispersività è quando giri per la mappa e non sai che cacchio devi fare. In RDR c'è una grandissima varietà di situazioni, devi saperti solo organizzare. Se stai semplicemente andando a cavallo per gli scenari è buona cosa accettare le missioni varie degli sconosciuti e cose così perché spezzano la monotonia di un gameplay senza missioni, ma se stai andando dritto e deciso verso un obiettivo principale per me sarebbe meglio appunto tirar dritto ed eseguirlo, tanto di tempo ce n'è per far tutto.
    Ultima modifica di michele longobardi; 09-08-2012 alle 15:03

  8. #6948
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ancano, you got raped so hard, stupid jackass.

  9. #6949
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Che personaggio dimmerda, come tutti i Thalmor
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #6950
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Che personaggio dimmerda, come tutti i Thalmor
    No ma lui era invincibile .-.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •