Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121
  1. #91
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Finché si limitano a bannare l'account è OK (a parte il fatto che dovrebbero restituire i soldi del Live residuo, IMHO...), ma impedire alla console di aggiornarsi e/o andare online non è imho corretto... Senza contare che in primis non è detto che chi ha la copia pirata non compri l'originale (io francamente un gioco come HALO lo vorrei il prima possibile, anche se poi lo comprerei originale). A maggior ragione considerando che le uniche console che possono eseguire una copia pirata di HALO Reach sono attualmente quelle con modifica JTAG, che è l'unica che permette di eseguire materiale non firmato ed homebrews, e quindi non atta alla mera pirateria... Che poi scocci che IL gioco sia piratato ancora prima dell'uscita ok, però mi pare eccessiva la reazione... In generale ritengo il ban dall'online inaccettabile laddove fai pagare per andare online...
    D'altro canto, se sei così babbo da connetterti online e non aspettarti una cosa del genere un po' te la sei cercata
    pure?
    e i confetti a questi delinquentelli non li mandiamo?
    tra l'altro quando avvii il Live accetti un contratto dove Microsoft in questi casi si riserva il diritto di cacciarti a pedate, quindi se qualcuno c'è rimasto male è pirla 3 volte.
    inoltre visto che si rilasciano dati, anche se purtroppo spesso falsi, sarebbe d'obbligo morale iniziare a far pèartire denunce e controlli con questi piratelli.
    la pirateria ha vita facile perché è fatta di nascosto in casa e nessuno ti può far nulla, ma se si muovesse qualcosa sarebbe molto divertente.

  2. #92
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pure? e i confetti a questi delinquentelli non li mandiamo? tra l'altro quando avvii il Live accetti un contratto dove Microsoft in questi casi si riserva il diritto di cacciarti a pedate, quindi se qualcuno c'è rimasto male è pirla 3 volte. inoltre visto che si rilasciano dati, anche se purtroppo spesso falsi, sarebbe d'obbligo morale iniziare a far pèartire denunce e controlli con questi piratelli. la pirateria ha vita facile perché è fatta di nascosto in casa e nessuno ti può far nulla, ma se si muovesse qualcosa sarebbe molto divertente.
    Ma se hai un atteggiamento scorretto in Live ti bannano? Perchè quando giocavo a Dirt2, c'era chi mi metteva un commento di tipo scorretto solo perchè magari nelle curve mi appoggiavo alle fiancate delle loro auto oppure capitava che ci si spintonava a vicenda...

  3. #93
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma se hai un atteggiamento scorretto in Live ti bannano? Perchè quando giocavo a Dirt2, c'era chi mi metteva un commento di tipo scorretto solo perchè magari nelle curve mi appoggiavo alle fiancate delle loro auto oppure capitava che ci si spintonava a vicenda...
    no, il commento serve al server per evitarti di rigiocare con la stessa persona se hai segnalato di non gradirla

  4. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Guarda io non pirato per la semplice ragione che non è legale e perchè equivale a rubare. E tanto mi basta. Onestamente del mercato, della microsoft, della sony, così come dell' EA dell'activision e persino della blizzard, me ne strafrego. Figurati se mi metto a fare pensieri di solidarietà a un'industria che si è spesso dimostrata immorale e bugiarda. Si arrangino per quanto mi riguarda.

    Questo sicuramente...infatti è per questo che dico che i prezzi sono un pò troppo alti...alla fin fine stiamo facendo lo stesso identico discorso...:-)
    P.S. Tutte la aziende in un modo o nell'altro pensano ai propri interessi e non solo nel mondo dei videogiochi...ma in qualsiasi settore...

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente...infatti è per questo che dico che i prezzi sono un pò troppo alti...alla fin fine stiamo facendo lo stesso identico discorso...:-)
    P.S. Tutte la aziende in un modo o nell'altro pensano ai propri interessi e non solo nel mondo dei videogiochi...ma in qualsiasi settore...
    si ma solitamente si rispetta l'etica.

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pure?
    e i confetti a questi delinquentelli non li mandiamo?
    tra l'altro quando avvii il Live accetti un contratto dove Microsoft in questi casi si riserva il diritto di cacciarti a pedate, quindi se qualcuno c'è rimasto male è pirla 3 volte.
    inoltre visto che si rilasciano dati, anche se purtroppo spesso falsi, sarebbe d'obbligo morale iniziare a far pèartire denunce e controlli con questi piratelli.
    la pirateria ha vita facile perché è fatta di nascosto in casa e nessuno ti può far nulla, ma se si muovesse qualcosa sarebbe molto divertente.
    A giudicare dalle console in vendita per 2 soldi che risultano bannate, almeno i soldi della console ce li rimettono

  7. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma solitamente si rispetta l'etica.
    L'etica?...nel commercio?....si dovrebbe rispettare...hai sicuramente ragione...ma è un mondo spietato...e complicato sopratutto....


  8. #98
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    chiedi a sentinel perché su pc fa cagare il primo halo. comunque un bordello di titoli su ps2 sono di pessima fattura escluse solo le grandi saghe e poco altro. xbox aveva in maggior risalto pochi titoli perché sennò di belli ce n'erano molti.
    mi ha detto che su pc non fa cagare lui lo ha giocato proprio li

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
    L'etica?...nel commercio?....si dovrebbe rispettare...hai sicuramente ragione...ma è un mondo spietato...e complicato sopratutto....
    è colpa della società dici?

  10. #100
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    pure? e i confetti a questi delinquentelli non li mandiamo? tra l'altro quando avvii il Live accetti un contratto dove Microsoft in questi casi si riserva il diritto di cacciarti a pedate, quindi se qualcuno c'è rimasto male è pirla 3 volte. inoltre visto che si rilasciano dati, anche se purtroppo spesso falsi, sarebbe d'obbligo morale iniziare a far pèartire denunce e controlli con questi piratelli. la pirateria ha vita facile perché è fatta di nascosto in casa e nessuno ti può far nulla, ma se si muovesse qualcosa sarebbe molto divertente.
    Non sto dicendo che la pirateria sia una cosa buona o vada incoraggiata, dico che però al massimo riterrei più onesto una impossibilità di rinnovare il Live una volta scaduto il periodo Gold, e l'impossibilità di giocare a giochi sicuramente piratati... Ribadisco: se nel circuito P2P le cose escono prima, non significa che poi non si acquisti l'originale. Inoltre ricordo che per la legge italiana è legale effettuare ed utilizzare copie di backup di materiale acquistato (dal momento che sui supporti vergini si pagano tasse proprio per questo), e mi pare ridicolo che tu non possa fare una cosa che è legalmente un tuo diritto perché loro temono la pirateria... Che poi la pirateria sia un male non c'è dubbio (anche se vorrei vedere quanto si sarebbe diffusa PS2 se non fosse stata modificabile... Prova ne è che PS3, complice anche un prezzo assurdo, ha arrancato per anni prima di affermarsi), ma non mi pare in ogni caso corretto derubare chi ha acquistato un abbonamento (pagato fior di quattrini) senza nemmeno la restituzione dei soldi...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •