Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
    Thank you!
    Di nulla. Se sei interessato per Play 2 dovresti ancora riuscire a trovarlo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Dragon Ball Z Burst Limit, ah aspetta,già finito

  3. #13
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Più che finire mi basterebbe acquistare Super Smash Bros. Brawl e, anzi, spero di non finirlo anche perchè questo gioco me lo voglio godere il più lentamente possibile (insomma non me lo voglio bruciare come Mario Kart Wii).
    Comunque non riuscirò a finirlo per l'estate dato cehe sarò troppo occupato ad andare al mare.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    io devo ancora giocare god of war 2 + i due kingdom hearts
    ma visto ke dopo gli esami dovrò comprarmi ps3 penso ke giokerò a gta4 e metal gear online

  5. #15
    Ex nihilo, nihil. L'avatar di Shadow46
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Più che finire mi basterebbe acquistare Super Smash Bros. Brawl e, anzi, spero di non finirlo anche perchè questo gioco me lo voglio godere il più lentamente possibile (insomma non me lo voglio bruciare come Mario Kart Wii).
    Comunque non riuscirò a finirlo per l'estate dato cehe sarò troppo occupato ad andare al mare.
    ecco perchè ti eri incazzato quando ho fatto un topic parlando male del wii , dai che stavo skerzando. Un mio amico ha la wii e mi diverto molto giocandoci quindi non avrei avuto alcun motivo per parlarle male sul serio
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    eheh... siccome ultimamente sono a corto di contanti finirò i vecchi giochi come:
    -need for speed pro street
    -smackdown vs raw
    -star wars III
    -spiderman III

    poi se avrò soldi mi compro harry potter 5! oh a me me piace!

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    E' un Resident Evil avente per protagonista Claire Redfield nuovamente impegnata nella ricerca del fratello scomparso, ricerca che la conuduce in una misteriosa isola infestata dagli zombie. Cronologicamente é ambientato dopo gli eventi narrati in Resident Evil 3, ergo Raccoon City é già stata distrutta.
    Il gioco inizialmente é uscito per Sega Dreamcast per poi venire importanto su Sony Playstation 2 e Nintendo Game Cube (la versione che ho io é proprio quest'ultima).
    Per adesso mi piace molto come gioco anche se decisamente non é al livello del quarto episodio o del Rebirth.
    Non ti dimenticare che c'è anche un certo adone biondo con gli occhiali da sole
    Comunque sto finendo ancora Resident Evil Zero con munizioni della pistola infinite e quando uscirà tra poco giocherò a Crisis Core

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    -Trovare i 200 piccioni e le 50 acrobazie folli in GTA IV per arrivare al 100%
    -Finire DMC4 in modalità "Dante deve morire" e "inferno o inferno"
    -Comprare e finire Battlefield BC
    -Comprare e finire Gears of war


  9. #19
    Taka L'avatar di mile
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    direi METAL GEAR SOLID 4 e se riesco gta ma soltanto le missioni principali...
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"

  10. #20
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ora anche Devil May Cry 3 per me!(si il tre XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •