Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1

    Predefinito Recensione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

    Si torna nella galassia lontana, lontana!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Qualcosa mi dice che mi fara ancor piu schifo del 7...pero devo vederlo, è star wars.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    ho appena prenotato la mia poltrona VIP. Se è come il 7 è la volta che ribalto Roby :D

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che mi fara ancor piu schifo del 7...pero devo vederlo, è star wars.
    Abbiamo le stesse sensazioni. Il bruciore al sedere causato da episodio VII si sente ancora (stemperato solo da Rogue One). Ovviamente da vedere assolutamente. Però con aspettative non troppo alte.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Prenotati i biglietti già da tempo, stasera si va a vederlo. Non ho molte aspettative, ma spero sempre di dovermi ricredere...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Sono uscito dalla sala molto... perplesso. Non so dire se in negativo o in positivo. Hanno voluto renderlo una cesura da tutto ciò che c'è prima, e lo dicono nelle stesse battute del film. Devo dire che mi è piaciuto come hanno sviluppato i personaggi (tranne Poe, che rimane solo un' inutile st*****) e che in diverse situazioni in cui ti sembra di sapere ciò che accadrà invece ti smentisce. L' impronta disney poi è evidente più che mai.
    Però finito il film rimane una sensazione strana, un qualcosa di sbagliato...
    Lascia un sacco di dubbi.
    In negativo ci sono un sacco di scene che ti fanno chiedere "perchè?", l' arco di Finn è l'inutilità e si poteva rimuovere di netto, Poe soffre di bipolarismo e... quella scena. QUELLA. ditemi che senso aveva.
    Meglio del precedente? Non ci voleva più di tanto, almeno qui sembra che un minimo di sforzo ci sia. Dovrò pensarci sù per almeno una settimana prima di comprenderlo a pieno. E adesso aspetteremo altri due anni.
    Ultima modifica di Lancelot; 14-12-2017 alle 01:32

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Visto ieri sera, ed è stato spettacolare. A me già era piaciuto Episodio 7, additato da tutti come lo schifo più totale (ingiustamente, aggiungo), ma questo lo considero uno dei migliori film della saga. Pieno di colpi di scena, combattimenti spettacolari, sia nello spazio che all'arma bianca, seppur quest'ultimi siano pochini (essendo un film più riflessivo e lento rispetto ad Episodio 7). All'inizio non ero molto convinto, il ritmo è lento e la prima ora si basa più sui dialoghi che altro, poi il film ha deciso di esplodere (in tutti i sensi). Sicuramente lo andrò a vedere di nuovo.

  8. #8
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyf93 Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera, ed è stato spettacolare. A me già era piaciuto Episodio 7, additato da tutti come lo schifo più totale (ingiustamente, aggiungo), ma questo lo considero uno dei migliori film della saga. Pieno di colpi di scena, combattimenti spettacolari, sia nello spazio che all'arma bianca, seppur quest'ultimi siano pochini (essendo un film più riflessivo e lento rispetto ad Episodio 7). All'inizio non ero molto convinto, il ritmo è lento e la prima ora si basa più sui dialoghi che altro, poi il film ha deciso di esplodere (in tutti i sensi). Sicuramente lo andrò a vedere di nuovo.
    Vedrò VIII stasera in imax, per quanto riguarda VII sono abbastanza d'accordo con te. VII non mi è dispiaciuto, certo non lo reputo un miracolo e non mi sono strappato i capelli dalla gioia, ma mi è abbastanza piaciuto.

    Poi quello di vedere tutto "merda" il seguito di qualcosa che fu glorioso è anche una questione di moda applicata alla legge del branco: I e II e III sono sempre stati definiti lo schifo più totale e la reputo una buona trilogia.. ma il fan accanito non vuole sentire ragioni ed amen.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Vedrò VIII stasera in imax, per quanto riguarda VII sono abbastanza d'accordo con te. VII non mi è dispiaciuto, certo non lo reputo un miracolo e non mi sono strappato i capelli dalla gioia, ma mi è abbastanza piaciuto.

    Poi quello di vedere tutto "merda" il seguito di qualcosa che fu glorioso è anche una questione di moda applicata alla legge del branco: I e II e III sono sempre stati definiti lo schifo più totale e la reputo una buona trilogia.. ma il fan accanito non vuole sentire ragioni ed amen.
    Episodio 7 è un signor film e vedere tutti quanti che dicono che è una merda totale mi fa solo incazzare, dato che anche chi non l'ha visto dice che fa schifo perchè ormai lo dicono tutti. Anche se io penso sia solo una minoranza rumorosa, visto poi lo strabotto che ha fatto al botteghino, risultando uno tra i film che hanno incassato di più nella storia del cinema. E spero succeda anche con Episodio 8, dato che lo reputo uno dei migliori film della saga.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Vedrò VIII stasera in imax, per quanto riguarda VII sono abbastanza d'accordo con te. VII non mi è dispiaciuto, certo non lo reputo un miracolo e non mi sono strappato i capelli dalla gioia, ma mi è abbastanza piaciuto.

    Poi quello di vedere tutto "merda" il seguito di qualcosa che fu glorioso è anche una questione di moda applicata alla legge del branco: I e II e III sono sempre stati definiti lo schifo più totale e la reputo una buona trilogia.. ma il fan accanito non vuole sentire ragioni ed amen.
    Episodio 7 e`stato un disastro e non seguo nessun branco per dire questo. Troppe cose stupide e sbagliate. Mia opinione personale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •