Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 178

Discussione: Utente d'oro 2010

  1. #91
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    sssebi
    Feleset
    mr. utente
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #92
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eh no, il mio culo non si bacia. U_U

  3. #93
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Eh no, il mio culo non si bacia. U_U
    Bigotta u.u



    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Eh no, il mio culo non si bacia. U_U
    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Bigotta u.u

    Ma lol.

    Per quel poco che ho frequentato, meritano:
    -sssebi, perchè organizza;
    -GT!+Shira perchè hanno resuscitato Crilin;

  5. #95

    Predefinito

    È da molto che non mi connetto al forum, comunque voto anche io 3 utenti che mi erano ( e mi sono) simpatici:

    Lorenzo GOV
    Sssebi
    Dragon Slayer
    Prima o poi tutti passano di qua:

  6. #96
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    KTX! Chi non muore si rivede, passa più spesso da queste parti, è da una vita che non ti fai vedere!

    Tutti coloro che non hanno ancora votato avranno tempo fino a Martedì 28 Dicembre 2010 (incluso). In caso di parità al vertice ci sarà uno spareggio.

    Passiamo alle mie votazioni.
    Ce ne sarebbero migliaia da votare, soprattutto per quanto riguarda la simpatia e poi anche la loro storia qui su DBA. Ad esempio il primo che mi viene in mente è Paolo Vespa, lo conosco dai tempi della sua iscrizione quando un certo supersayan_st bazzicava nel mio primo torneo, sono passati più di due anni e la stima non è mai diminuita . Tra gli utenti nuovi di quest'anno i grandi acquisti sono sicuramente stati TheOnlyBest e The Philosopher, simpaticissimi anche loro. Ce ne sono inoltre un'altra marea: Nappa (un grande, ogni tanto sparisce, poi ritorna ed è sempre un grande), Ajeje (anche di lui buoni ricordi, da quando mi ha battuto a scacchi fino ad ora, peccato che tifa la squadra sbagliata), Shadow (ha partecipato a tutti i miei tornei, sicuramente una buona compagnia, uno meritatamente vinto tra l'altro), mr. utente (molto simpatico con la pecca di avere poca autostima di sè ), XD forever, Il Nicco, Light, Dargil, Sora, Chuck, Jojo, Blaze, Roscio, Cap America, ecc.

    Molti non presenti fanno parte di un'altra categoria (mi viene più semplice suddividervi in categorie ), qui fanno parte invece i grandi che hanno fatto la storia del forum. Tra i miei preferiti resta Lorenzo GOV, perfetti i suoi post, grande stima e grande esperto di calcio (addirittura juventino) e futuro moderatore del forum , anzi la carica dovrebbe già averla da tempo. A seguire vi sono tutti quei grandi come WWJ, Grifis e anche tutti gli altri con cui ho discusso poco ma già il fatto di essere grandi veterani me li fa stimare: Daredevil, ghonnen e tutti gli altri.
    Ci sarebbero anche quelli scomparsi da un po', non perdo tempo a nominarli però dato che non hanno preso parte della vita forumistica di quest'anno.

    Inoltre apro una finestra per Jenny56. La considero in una categoria a parte perchè non so in che parte collocarla . Non potrò mai dimenticarla anche solo per il fatto che per la prima volta in vita mia sono stato smentito su qualcosa di cui ne ero assolutamente sicuro! Cioè mi sembrava ovvio che la sua storia fosse inventata di sana pianta dato che era piena di contraddizioni e di cose sicuramente non affibiabili ad un'utentessa come Jenny, ma invece eccomi smentito dato che mi ritrovo a parlare in diretta (occhi e orecchie testimoni) con la nuova Jenny da lei descritta, tramite web-cam msn. Che poi leggendo i suoi post mi viene troppo strano immaginarla come una madre di famiglia ultracinquantenne, eppure è così. Mi sento anche uno stupido a dirlo proprio perchè io ero il primo a considerare stupidi chi le credeva, ma invece mi devo proprio scusare con la signora Jenny. Poi per il resto l'ho sempre considerata un'utentessa indispensabile per il forum, cioè, rompipalle quanto può essere, fatto sta che noi siamo nel forum per passatempo e una come Jenny anima sempre tutto e proprio quelli che la odiano di più inconsciamente sono quelli che di più la amano.. che DBA sarebbe senza Jenny?! a lungo andare si sentirebbe la sua mancanza, ve lo dico io

    Tutti i nomi che ho fatto per me sono tutti senza dubbio da oscar, cioè questo è il topic apposito per parlarne, non è quello di dire per forza qual è l'utente d'oro, il topic ha più scopi e io li uso tutti

    Adesso considero quelli che quest'anno hanno lavorato parecchio per il forum e che li considero anche ottimi amici virtuali, loro tre sono inoltre quelli che nomino per la classifica:
    Majin Broly e Feleset: la coppia dell'anno, loro due da soli hanno moderato questa sezione in modo impeccabile quest'anno, con grande pazienza e immensa volontà, si sono impegnati molto e si sono rivelati ottimi acquisti per questo incarico, un grande merito va tutto a loro due! Sicuramente meritano più voti!
    Shira: anche lei si merita sicuramente molti più voti di quanti ne ha avuti, si è messa in gioco alla grande anche lei quest'anno partecipando ovunque e creando di tutto, molto simpatica e molto disponibile, mi sta anche aiutando in questo torneo facendo la targhetta per il vincitore e l'immagine iniziale del topic. Aveva lasciato DBA per un lungo periodo ma il suo ritorno è stato importante per il forum.

    Mi dispiace se molti utenti attivi non li ho nominati, ma il post è già troppo lungo e quindi ho detto solo quelli che ci tenevo di più a dire... E sicuramente ne avrò anche dimenticati parecchi, mi scuso in anticipo.

    Mamma mia forse il post è troppo lungo, ma in quanto creatore del torneo dovevo dare l'esempio!

  7. #97
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Complimenti davvero un bel discorso.
    Spoiler:

  8. #98
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Eh no, il mio culo non si bacia. U_U
    Ma menomale! Brrr...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  9. #99
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    mr. utente (molto simpatico con la pecca di avere poca autostima di sè )
    Ti ri-ringrazio per la stima che nutri verso di me, è reciproca.

  10. #100
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Blaze: ne capisce di tutto, simpatico, presente e intelligente.
    Feleset: veramente simpatica, il suo blog la rende ancora meglio.
    mr. utente: un grande.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •