Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 388
  1. #251
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    condivido tutto Loal, il secondo è veramente male equlibrato, ti posso dire però che l'approccio stealth è riuscito molto meglio sul primo, grazie anche all'ambientazione

  2. #252
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Quindi meglio il primo? Strano, mi era parso il contrario ed ero tutto contento di giocarmi il secondo e il migliore saltando a pie' pari il primo come con inFamous.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #253
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Crysys 2 è un'involuzione tremenda

  4. #254
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Eppure è strano, perchè in altrettanti mi hanno parlato malissimo anche del primo Forse è un po' come resident evil, che appena esce un capitolo pensi che non si possa andare più in basso, ma ti smentiscono sempre con l'uscita dopo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #255
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Forse un commento di Tatsu (?) mi ha portato fuori strada
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #256
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Eppure è strano, perchè in altrettanti mi hanno parlato malissimo anche del primo Forse è un po' come resident evil, che appena esce un capitolo pensi che non si possa andare più in basso, ma ti smentiscono sempre con l'uscita dopo
    Pessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero

  7. #257
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Pessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero
    No no, ma non intendevo fare una battuta, anche perche IO la penso veramente cosi. Nel senso, quando giocavo a crysis e quando ho sentito i vostri commenti, mi è saltato subito in mente RE, che per me è stato lo stesso. Mi lamentavo di ogni capitolo, solo per poi lamentarmi di più di quello dopo e rivalutare il precedente.

    Leggevo i commenti su crysis e leggevo lo stesso, praticamente, anche perchè ricordo che al tempo crysis 1 non piaceva praticamente a nessuno, mentre ora sembra essere stato rivalutato in corrispettiva al secondo, a quanto pare peggiore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #258
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Parlavo solamente di Resident Evil a me il primo Crysis è sempre piaciuto, certo, ho fatto le mie critiche quando qualcuno lo trattava come capolavoro, ma mai pessimo gioco o tech demo come qualcuno spara in giro

  9. #259
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so, non ho fatto il primo. Il problema qui è che non credo di essere io scarso, ma il gioco poco chiaro ed equilibrato. Lo stealth, bene o male, puoi usarlo solo per superare (e anche con una certa fretta) i gruppi di nemici, non per ucciderli. Ma nonostante tutto, se provo a superarli l'invisibilità mi scade prima. Se provo a ucciderli, mi scoprono al primo che uccido. Per di più, generalmente si accorgono prima i nemici di me, quindi spesso non ho neanche modo di provare a passare inosservato, che gia qualcuno dei millemila mi ha già scoperto.

    Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...

    Intanto mi diverto con Cubixx HD
    Non sei scarso, è il gioco che è fatto male. Ti avevo avvisato tempo fa LoL

    Io odiavo l'effetto ''calamita'' dei nemici quando stavi nascosto
    La sera però è un buon gioco. Aiuta a prendere sonno.

  10. #260
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.

    Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.



    P.S. Piccolo promemoria.

    Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) > [Lista servizi] > [PlayStation®Plus].


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •