Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Shooter, considera che già di base costa intorno al trentinaio d'euro eh

  2. #12
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Shooter, considera che già di base costa intorno al trentinaio d'euro eh
    Si si, ho visto...pondero e tornato dalle ferie decido :)



  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma se vi dico che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa nuova incarnazione di Wolfenstein, mi linciate?
    No, ma l'ho appena detto al mio nuovo amico. E' calvo, con un codice a barre sul collo....
    :D


  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ragazzi vi giuro che sono inseriti tutti nella lista dei titoli da recuperare assolutamente. Linciatemi e fatemi fare del male da amici pelati che fanno le "pulizie" per lavoro, ma lasciatemi le mani intatte per poter tenere stretto il pad con cui giocarli.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #15
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi giuro che sono inseriti tutti nella lista dei titoli da recuperare assolutamente. Linciatemi e fatemi fare del male da amici pelati che fanno le "pulizie" per lavoro, ma lasciatemi le mani intatte per poter tenere stretto il pad con cui giocarli.
    Mettila così PJ, visto che ti voglio tanto bene (dopo i numerosi anni di frequentazione GS), ti dico la mia parlando della nuova serie:
    -The New Order (Il migliore probabilmente...da giocare TASSATIVAMENTE).
    -The Old Blood (Indubbiamente bello ma sottotono rispetto al TNO; giocalo)
    -The New Colossus (E' un Wolfenstein ma a mio avviso un passetto indietro rispetto ai primi due. Lungo, ben fatto ma un pochino ridondante).
    -The Young Blood (ti farò sapere :D)

  6. #16
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Mettila così PJ, visto che ti voglio tanto bene (dopo i numerosi anni di frequentazione GS), ti dico la mia parlando della nuova serie:
    -The New Order (Il migliore probabilmente...da giocare TASSATIVAMENTE).
    -The Old Blood (Indubbiamente bello ma sottotono rispetto al TNO; giocalo)
    -The New Colossus (E' un Wolfenstein ma a mio avviso un passetto indietro rispetto ai primi due. Lungo, ben fatto ma un pochino ridondante).
    -The Young Blood (ti farò sapere )

    I tuoi consigli sono sempre ben accetti. Anche perché sui gusti videoludici la pensiamo uguale. Ho intenzione di giocarli dal primo fino all'ultimo, quindi mi fionderò al 100% su The New Order. Che poi su Amazon ho già trovato la versione che comprende anche The Old Blood. Il due, visto anche il prezzo che scende drasticamente, vale la pena di essere giocato intorno mai 20 euro (confermi?). Attendo pareri si The Young Blood.

    Ricambio il "ti voglio bene"
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #17
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    I tuoi consigli sono sempre ben accetti. Anche perché sui gusti videoludici la pensiamo uguale. Ho intenzione di giocarli dal primo fino all'ultimo, quindi mi fionderò al 100% su The New Order. Che poi su Amazon ho già trovato la versione che comprende anche The Old Blood. Il due, visto anche il prezzo che scende drasticamente, vale la pena di essere giocato intorno mai 20 euro (confermi?). Attendo pareri si The Young Blood.

    Ricambio il "ti voglio bene"
    No momento, se l'hai trovato a 20 Euro non ci pensare neanche e compra a scatola chiusa! Non è lunghissimo rispetto a TNO o a Colossus, le bossfight sono un pochino anonime (tranne l'ultima che è epica se la memoria non mi inganna) ma a quel prezzo...vai, credici e giocale. Non te ne pentirai!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma se vi dico che non ho mai giocato a nessun capitolo di questa nuova incarnazione di Wolfenstein, mi linciate?
    Guarda, ho giocato tutti quelli prima. Sia il primo che lo spin off mi sono piaciuto un botto alla prima partita, the new colossus è stato invece atroce. Piatto, monotono, a tratti sottotono a tratti esageratamente senza senso. Non so se è colpa sua, ma la seconda run dei primi mi ha poi solo fatto sbadigliare... quindi personalmente non lo considero più nulla di che.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    No momento, se l'hai trovato a 20 Euro non ci pensare neanche e compra a scatola chiusa! Non è lunghissimo rispetto a TNO o a Colossus, le bossfight sono un pochino anonime (tranne l'ultima che è epica se la memoria non mi inganna) ma a quel prezzo...vai, credici e giocale. Non te ne pentirai!
    Dell'Old Blood sono belle anche le sfide, ovvero pezzi isolati tratti dalla campagna da completare con un certo punteggio per arrivare a meritarsi le medaglie. Costringono a variare l'approccio al combattimento, preferendo certi tipi di kill per via della maggiore remuneratività in termini di punteggio, quindi headshots, coltellata stealth ed esplosioni dovranno essere l'ABC dell'aspirante medagliato. In alcune è praticamente obbligatorio fare almeno il 75% di colpi alla testa per puntare all'oro.
    Un paio di esse a livello difficile sono davvero toste, bisogna imparare a memoria tutto il possibile, però che soddisfazione mega quando compare la medagliazza dorata!
    Anche la campagna in sè mi ha lasciato dolci ricordi, tra cui la trama sorprendentemente piacevole (per essere un FPS spaccatutto). Ottimo il doppiaggio, il Blazko è ottimamente reso e strappa (volontariamente) risate in alcuni momenti. Anche i comprimari, pur nella loro risicata presenza, hanno il loro peso e non risultano per nulla anonime marionette, come è facile che capiti in questo tipo di giochi. Ben realizzato, sul serio. Acquistalo ad occhi chiusi, non te ne pentirai!

  10. #20
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Guarda, ho giocato tutti quelli prima. Sia il primo che lo spin off mi sono piaciuto un botto alla prima partita, the new colossus è stato invece atroce. Piatto, monotono, a tratti sottotono a tratti esageratamente senza senso. Non so se è colpa sua, ma la seconda run dei primi mi ha poi solo fatto sbadigliare... quindi personalmente non lo considero più nulla di che.
    Era effettivamente il peggiore della nuova serie ma in fondo, preso come uno sparatutto senza pretese, si lascia giocare.
    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Anche la campagna in sè mi ha lasciato dolci ricordi, tra cui la trama sorprendentemente piacevole (per essere un FPS spaccatutto). Ottimo il doppiaggio, il Blazko è ottimamente reso e strappa (volontariamente) risate in alcuni momenti. Anche i comprimari, pur nella loro risicata presenza, hanno il loro peso e non risultano per nulla anonime marionette, come è facile che capiti in questo tipo di giochi. Ben realizzato, sul serio. Acquistalo ad occhi chiusi, non te ne pentirai!
    Sai che non ho mai fatto le sfide? Sono feature a cui non faccio mai caso onestamente...non me ne volere! Per quanto riguarda il doppiaggio, direi che è eccelso sotto molto punti di vista. Il doppiatore di BJ è eccezionale e mai una voce fu più azzeccata!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •