Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Invece della FM, parte il gioco originale

    Non ricordo se qualche volta ne abbiamo parlato perchè successo ma ho questo problema con le FM di Thief 2.
    Installo una FM e mi parte il gioco originale, come si ovvia a questo problema?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Non per dire la solita risposta scontatissima, ma hai disinstallato e reinstallato il darkloader?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non per dire la solita risposta scontatissima, ma hai disinstallato e reinstallato il darkloader?
    Non ancora, dici che potrebbe funzionare?


    Edit:
    Non funziona nemmeno così,ho disinstallato più volte il DL ma non cambia nulla, mi carica sempre T2 originale e non la FM.grrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di Bluclint; 23-01-2012 alle 18:20


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Fai così: innanzitutto dal Darkloader disinstalla la FM e reinstalla il gioco originale, dopodichè apri la cartella Thief 2 e cancella tutte le cartelle che ci trovi dentro (cartelle, non files mi raccomando) eccetto le seguenti: Movies, Res, Saves e Allsaves. Poi prova a reinstallare la FM.

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Fermi tutti, ho risolto, dimenticavo che con il nuovo sistema operativo installato, (windows 7) bisogna avviare tutto come amministratore ed io non lo facevo, per abitudine cliccavo solamente 2 volta sull'exe del Darkloader e per questo non mi caricava giusta la FM.
    L'importante è avere risolto.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, tutto è taffer quel che finisce taffer!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •