Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Ratchet & Clank Trilogy

    10 anni e non sentirli?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    oddio ho letto la recensione e non mi pare malvagia,ma quei voti... passi il 6,5 alla grafica che essendo questa una raccolta di "vecchi" giochi è normale e magari anche quello del sonoro (anche se secondo me solo un errore con il loop della musica non merita la svalutazione di traccie imho fantastiche e un buon doppiaggio) ma ,sarò fanboy della saga,un 8 alla giocabilità non lo digerisco, secondo me 8,5 sarebbe il minimo sindacale per non dire 9,infine 7,5 nel globale?!?!? cos'è una media aritmetica che avete fatto? o lo avete svalutato perchè è una riedizione senza novità ,magari sono io che fan della saga mi sbaglio, ma per tre giochi come questi mi pare proprio poco

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Penso che 7,5 invece che sia il voto perfetto. Tu devi considerare anche che sono 3 giochi, non uno solo. Poi tieni conto che la recensione è positivissima eh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    oddio ho letto la recensione e non mi pare malvagia,ma quei voti... passi il 6,5 alla grafica che essendo questa una raccolta di "vecchi" giochi è normale e magari anche quello del sonoro (anche se secondo me solo un errore con il loop della musica non merita la svalutazione di traccie imho fantastiche e un buon doppiaggio) ma ,sarò fanboy della saga,un 8 alla giocabilità non lo digerisco, secondo me 8,5 sarebbe il minimo sindacale per non dire 9,infine 7,5 nel globale?!?!? cos'è una media aritmetica che avete fatto? o lo avete svalutato perchè è una riedizione senza novità ,magari sono io che fan della saga mi sbaglio, ma per tre giochi come questi mi pare proprio poco
    penso che il voto è bassino solo perchè non aggiunge niente (a livello di contenuti) ai titoli originali.
    Cosa che purtroppo accade con tutti i riciclaggi usciti finora.
    Bello per chi non li ha giocati, ma inutili per chi li ha già sullo scaffale. Questo è il punto.

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Il primo e il terzo sono i migliori della raccolta (oltre che dei titoli usciti su PS2/PSP), il secondo potete tranquillamente lasciarlo stare...

    Alla fine il voto va preso per quella che è in fondo la collection, un 9 mi sarebbe parso troppo elevato e il 7,5 è meritatissimo, considerato che si tratta comunque di tre titoli della scorsa gen e che in fondo per la stessa cifra (o anche meno) ci si porta a casa la versione PS2 dei suddetti titoli...

    A me poi pare che la Sly Collection abbia una grafica migliore rispetto alle versioni PS2, qui invece si parla di poche differenze.

    Comunque grafica a parte a me sembra che la serie sia rimasta sempre sugli stessi binari, a parte i cambiamenti che ci sono stati con il Gladiator e la sua struttura a missioni...

    Drek e Nefarious sono sicuramente i cattivi meglio riusciti della serie tanto da trasformare poi l'ultimo in un personaggio ricorrente.

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Cavolo non avevo letto il multy online per il 3..è una notizia stratosferica, ricordo ancora dei pomeriggi passati a conquistare basi con gli amici, pura poesia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il primo e il terzo sono i migliori della raccolta (oltre che dei titoli usciti su PS2/PSP), il secondo potete tranquillamente lasciarlo stare... Alla fine il voto va preso per quella che è in fondo la collection, un 9 mi sarebbe parso troppo elevato e il 7,5 è meritatissimo, considerato che si tratta comunque di tre titoli della scorsa gen e che in fondo per la stessa cifra (o anche meno) ci si porta a casa la versione PS2 dei suddetti titoli... A me poi pare che la Sly Collection abbia una grafica migliore rispetto alle versioni PS2, qui invece si parla di poche differenze. Comunque grafica a parte a me sembra che la serie sia rimasta sempre sugli stessi binari, a parte i cambiamenti che ci sono stati con il Gladiator e la sua struttura a missioni... Drek e Nefarious sono sicuramente i cattivi meglio riusciti della serie tanto da trasformare poi l'ultimo in un personaggio ricorrente.
    Semplicemente è invecchiato meglio sly. Il cell shading aiuta in questi casi.

    Comunque hai provato a spasso nel tempo? Per me è il capitolo più completo e vario.

  8. #8
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Ma è già uscito?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    ratchet e clank, il più epico gioco di sempre...

  10. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Semplicemente è invecchiato meglio sly. Il cell shading aiuta in questi casi.

    Comunque hai provato a spasso nel tempo? Per me è il capitolo più completo e vario.
    Assolutamente sì, penso che a livello di trama e giocabilità sia il migliore della serie.

    Però anche il terzo capitolo della serie, presente nella collection in questione merita di essere giocato.

    Epica la battaglia contro Courtney Gears, ben gestito il falso Clank (Klunk) e ottimo il retroscena/minigioco che racconta l'origine di Nefarious.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •