Pagina 27 di 87 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

  1. #261
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che dire stavolta, tutto perfetto. Pogba e Tevez così fanno la differenza da soli però.
    Son messi in condizione di farla però. Sono gli stessi giocatori che con Conte, nonostante le mille occasioni, sbagliavano e Conte poi diceva che era solo colpa loro se non si segnava. Certo che era colpa loro ma davanti al portiere c'arrivavano dopo mille passaggi ed in maniera snervante.
    La palla ieri è uscita bene dalla difesa. Non sono i contropiedi alla Ranieri per capirci, quelli da difesa dietro la palla e lancio lungo per Amauri. Sono i contropiedi come quelli del Real o del Borussia, con le dovute proporzioni tecniche dei giocatori. Qua c'è una volontà precisa a giocare tra le linee ed uscire in palleggio. Alcuni sono fenomeni, ovvio, ma tutti gestiscono bene la sfera. La strada è quella giusta, manca ancora della qualità in certi ruoli (terzini, difensori centrali, trequartista vero, ala).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #262

    Predefinito

    Io l'avevo detto che Allegri non era scarso. Anche l'anno dello scudetto, nonostante la presenza di Ibra, si vedevano delle belle cose.

  3. #263
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Indubbiamente, ma voglio vedere le due partite di Champions, dal punto di vista tattico e mentale più che dal risultato, e poi tirerò le somme su questo modulo e su questa impostazione di gioco

  4. #264
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto che Allegri non era scarso. Anche l'anno dello scudetto, nonostante la presenza di Ibra, si vedevano delle belle cose.
    Diciamo che non è il mio allenatore dei sogni ma la mentalità mi piace.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #265
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Notizia mia:

    Tra Kramaric e la Juve è tutto fatto, quadriennale, vediamo se trovano l'accordo con il Rijeka. Il proprietario del club croato è italiano, Gabriele Volpi, ed è pure il presidente dello Spezia (squadra con giovani della Juve) amico di Marotta.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-11-2014 alle 13:08
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #266
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Parte Giovinco forse?

  7. #267
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Molto buono kramaric, se arriva tanto di cappello a marotta e paratici.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Rugani torna al 99%.

    Altra chicca mia, da uno dei preparatori della prima squadra che c'era con Conte e c'è ancora adesso: lui tempo fa aveva anticipato, inizialmente con un pelo di scetticismo poi con crescente convinzione, una svolta sotto il profilo della preparazione che da un grandissimo lavoro sul fondo e sui lunghi si è notevolmente accorciata con ripetute su distanze più brevi e veloci.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Parte Giovinco forse?
    Secondo me parte di sicuro ma a giugno, gratis. Vuole cuccarsi fino alla fine l'ultimo grande ingaggio, più bonus annessi, della carriera.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Molto buono kramaric, se arriva tanto di cappello a marotta e paratici.
    Ivan Mocinic, centrocampista compagno di squadra di Andrej Kramaric al Rijeka, commenta, intervistato da "Calciomercato.it", le voci che vorrebbero il bomber 23 enne della nazionale croata, vicino all'approdo in Serie A già a gennaio, con la Juventus particolarmente interessata: "Sì, è vero. Sappiamo che esiste la concreta possibilità di un suo addio nel prossimo mercato e da compagno di squadra mi dispiacerebbe perdere il suo contributo. Lui è un attaccante dalle qualità tecniche incredibili, oltre che di uno spiccato fiuto del gol, in grado di garantire alla propria squadra sempre un ottimo bottino di reti. Lui adesso è concentrato per le prossime partite con il Rijeka e non parla molto del suo futuro, ma sappiamo che esiste l'alto rischio di una sua partenza per l'Italia nel prossimo mercato".
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-11-2014 alle 18:03
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #269
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Oggi invece mi danno per fatto il rinnovo a Lichtsteiner. Circa 2.5 a stagione. Il nodo la durata: lui ne vorrebbe tre, la società propone due.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #270
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non lo conosco Kramaric, non saprei.
    Rugani ha veramente potenziale, contento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •