Pagina 670 di 1289 PrimaPrima ... 1705706206606686696706716726807207701170 ... UltimaUltima
Risultati da 6,691 a 6,700 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #6691
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    232 stelle in Mario Galaxy 2, sono quasi giunto al traguardo finale delle 240.

    C'è una dannata stella verde nella galassia Ciclone di Rocce che non so proprio come prendere, ieri ci avrò provato per venti minuti di fila senza riuscirci. È troppo elevata, e nessuno dei vari salti eseguibili è sufficiente a raggiungere quell'altezza.
    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Okay, ma io l'ho cominciato senza aver giocato alla versione liscia
    Undead Nightmare non l'ho giocato, ma posso assicurarti che la versione liscia è fenomenale. RDR rimane IMHO uno dei migliori game di questa gen.

  2. #6692
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Okay, ma io l'ho cominciato senza aver giocato alla versione liscia
    ah, capisco. Quindi a te interessavano solo gli zombi, eh?

    ma come funziona con il dead eye se non hai completato il gioco principale? Ti dà solo il livello base o parti già con il terzo livello sbloccato?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #6693
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ah, capisco. Quindi a te interessavano solo gli zombi, eh?

    ma come funziona con il dead eye se non hai completato il gioco principale? Ti dà solo il livello base o parti già con il terzo livello sbloccato?
    Nono era in offerta su zavvi e ho preso UN Però si, con gli zombie è figo

    Il Dead eye credo sia al primo lvl. Non l'ho ancora usato.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #6694
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Nono era in offerta su zavvi e ho preso UN Però si, con gli zombie è figo

    Il Dead eye credo sia al primo lvl. Non l'ho ancora usato.
    al primo livello rallenta il tempo e basta, al secondo livello rallenta il tempo, e in più ti marca automaticamente i nemici quando porti il mirino su di loro. A questo punto premi il tasto R2 (versione ps3) e colpisce tutti i nemici marcati in automatico, nell'ordine in cui li hai marcati.

    Il terzo livello invece rallenta il tempo e ti permette di marcare specifiche parti del corpo dei nemici premendo il tasto R1. Dopodichè fai fuoco in automatico come con il secondo livello. Penso che sarà molto utile con gli zombi, in quanto immagino bisognerà fargli saltare la testa.

    Inoltre, quando attivi il dead eye sei invulnerabile per la durata dell'effetto. Anche se i proiettili ti colpiscono non perdi comunque energia...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #6695
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ah in RDR ti sparano?

    Boh per ora non ho incontrato nessuno zombie pistolero
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #6696
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ah in RDR ti sparano?

    Boh per ora non ho incontrato nessuno zombie pistolero
    beh sì, gli esseri umani non fanno altro che spararti. Per quanto riguarda gli zombi non saprei, ma immagino che non riescano a tenere in mano un winchester!

    peccato, avrei fatto volentieri un duello con uno zombi...sai che bazzeccola batterlo in velocità nell'estrarre il ferro...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #6697
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Andato avanti in Skyrim.
    Sta pericolosamente salendo la classifica dei miei giochi preferiti, rischia di diventare IL mio gioco preferito. Ho fatto le prime tre quest principali e mi sta prendendo moltissimo.
    Ho fatto anche alcune quest secondarie, come l'Artiglio d'orato, e sono entrato a far parte della Gilda dei Compagni.
    Spoiler:
    Ora il mio obiettivo è quello di entrare a far parte della ribellione dei Manto della Tempesta.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #6698
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Andato avanti in Skyrim.
    Sta pericolosamente salendo la classifica dei miei giochi preferiti, rischia di diventare IL mio gioco preferito. Ho fatto le prime tre quest principali e mi sta prendendo moltissimo.
    Ho fatto anche alcune quest secondarie, come l'Artiglio d'orato, e sono entrato a far parte della Gilda dei Compagni.
    Spoiler:
    Ora il mio obiettivo è quello di entrare a far parte della ribellione dei Manto della Tempesta.
    Non farti fregare da quei nord razzisti, non è tutto oro quello che luccica. Comunque che razza hai scelto?

  9. #6699
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Andato avanti in Skyrim.
    Sta pericolosamente salendo la classifica dei miei giochi preferiti, rischia di diventare IL mio gioco preferito. Ho fatto le prime tre quest principali e mi sta prendendo moltissimo.
    Ho fatto anche alcune quest secondarie, come l'Artiglio d'orato, e sono entrato a far parte della Gilda dei Compagni.
    Spoiler:
    Ora il mio obiettivo è quello di entrare a far parte della ribellione dei Manto della Tempesta.
    Fai bene, a morte l'Impero, son tre giochi che porto avanti la mia campagna contro di loro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #6700
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Non farti fregare da quei nord razzisti, non è tutto oro quello che luccica. Comunque che razza hai scelto?
    Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fai bene, a morte l'Impero, son tre giochi che porto avanti la mia campagna contro di loro

    Spoiler:
    Io non ho giocato i precedenti capitoli ma ho deciso di ribellarmi contro di loro perchè volevano farmi fuori all'inizio del gioco e non so nemmeno perchè.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •