Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    dico che anche se l'hanno scritta solo perchè al momento era scazzato per me Axl Rose rimarrà sempre un punto di riferimento.
    Poi io stesso dico che i Guns n' roses non sono artisti del calibro dei Motley Crue, degli Skid Row e degli Europe ma questa è una semplice questione di gusti.
    skid row e europe posso capire ma i motley crue cos'hanno in+ dei guns n roses?
    e cmq direi a casper quel frocio rincoglionito e a quell'altro pezzo di merda ke sapete fare ironia solo alle spalle...
    buttatevi nel cesso e salutatemi le vostre rispettive mamme...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  2. #12
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    skid row e europe posso capire ma i motley crue cos'hanno in+ dei guns n roses?
    e cmq direi a casper quel frocio rincoglionito e a quell'altro pezzo di merda ke sapete fare ironia solo alle spalle...
    buttatevi nel cesso e salutatemi le vostre rispettive mamme...
    Jeff perché non gli rispondi tu stavolta? Io sono terrorizzato...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Jeff perché non gli rispondi tu stavolta? Io sono terrorizzato...
    E dire che mi ero già preparato la replica, invece Empty lo ha già fulminato con li ban ...........
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Magari vi fa comodo il parere di un'imparziale perchè io i Guns non li ascolto, quindi non ho con loro nè legami affettivi nè giudizi negativi a prescindere.
    So solo più o meno la loro storia.
    A me questo testo sembra tutto quello che avete detto. Mi fa credere che come ha detto dark sayan dietro a paroloni d'effetto ci sia di più ma che contemporaneamente i paroloni d'effetto servano per far parlare di sè. Insomma non lo potremo sapere, ma se fosse veramente così sto testo prende due piccioni con una fava, profondità dei contenuti e il far parlare di sè... beh un'idea interessante.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #15
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    il bello di questo testo è che è un esempio che con la musica puoi fare tutto quello che vuoi
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #16
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    E dire che mi ero già preparato la replica, invece Empty lo ha già fulminato con li ban ...........
    Mi aveva fulminato!

    Cmq questo dimostra quanto siete poveri... solo con il ban mi mandate via non sapete affrontare una discussione...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  7. #17
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Mi aveva fulminato!

    Cmq questo dimostra quanto siete poveri... solo con il ban mi mandate via non sapete affrontare una discussione...
    Per me chi non riesce a parlare senza insultare gli altri non è degno di considerazione, o pretendi che tutti si inchinino davanti al tuo parere supremo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da te
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #18
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Per me chi non riesce a parlare senza insultare gli altri non è degno di considerazione, o pretendi che tutti si inchinino davanti al tuo parere supremo, ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da te

    Io nn ho iniziato ad insultare per il parere ma xk Casper faceva ironia sul fatto ke mi piacciono i guns n'roses...
    cosa ke mi da molto fastidio non vi lascio certo a fare battute del kazzo su di me e nn rispondo...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •