Pagina 100 di 224 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2233
  1. #991
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che delusione i signori della fuga: dopo una prima puntata scoppiettante hanno fatto due oscenità e nell'ultima T-Bag è reso da cani.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #992
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sono arrivato alla quarta di Game of Thrones. La serie rimane di alto livello ma essendo io un fan principalmente dei personaggi secondari e quindi in questo specifico caso dei lord minori a cui, grazie a dio, nel libro viene data particolare attenzione e caratterizzazione, rimango un po' a bocca asciutta quando non posso godere del piacere di vedere trasposti, chessò, il signore di Seagard o di Forte Terrore. Va beh, capisco che bisogna strizzare la spugna e risparmiare quanti più stipendi possibili.

    Poi sono arrivato alla sesta di The Walking Dead. Si sta leggermente riprendendo, ma esigo ormai più zombie e più approfondimenti su Fort Benning.

  3. #993
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    seconda puntata ultimo sopravvissuto
    ..

  4. #994
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Vista la prima puntata della terza stagione di Misfits. Appena finisco di guardare le altre cinque gradirei aprire un topic a riguardo.

  5. #995
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non ho resistito nemmeno con American Horror Story e me lo son visto sottotitolato sino alla nona puntata.
    Forse 13 puntate sono un po' troppe ma mantengo la mia opinione estremamente positiva su questa seria.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #996
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Vista la nuova puntata di How I met your mother...
    Probabilmente una delle puntate più tristi di tutto il programma, segno che il telefilm si sta staccando pian piano dalle gag per approdare a qualcosa di più serio.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #997
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Troppo affollata questa casa...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #998
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla quarta di Game of Thrones. La serie rimane di alto livello ma essendo io un fan principalmente dei personaggi secondari e quindi in questo specifico caso dei lord minori a cui, grazie a dio, nel libro viene data particolare attenzione e caratterizzazione, rimango un po' a bocca asciutta quando non posso godere del piacere di vedere trasposti, chessò, il signore di Seagard o di Forte Terrore. Va beh, capisco che bisogna strizzare la spugna e risparmiare quanti più stipendi possibili..
    Dare alla quarta puntata è ovvio che non li vedi. Nemmeno nel libro fino a quella che dovrebbe essere la settima/ottava puntata non compaiono.

  9. #999
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Vista la prima puntata della terza stagione di Misfits. Appena finisco di guardare le altre cinque gradirei aprire un topic a riguardo.
    e io sarò in prima linea a criticare l'andazzo che sta prendendo la serie

  10. #1000
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Dare alla quarta puntata è ovvio che non li vedi. Nemmeno nel libro fino a quella che dovrebbe essere la settima/ottava puntata non compaiono.
    In realtà ho controllato se ci fossero nella serie tv e non ho trovato niente. Jason Mallister viene visto da Catelyn mentre questa si reca alla locanda, e nella serie non s'è visto infatti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •