Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Quella che sicuramente mi ha colpito di più e stato in:

    Magna Carta
    Spoiler:
    La morte di Reith, che non avviene a fine gioco ma addirittura ben prima e ci rimani di m***a.

    Nello stesso gioco muore anche Raul e Lehas, sempre prima del finale.... e un po ci rimani male.

    Ma Reith NOOOOOOOOOOOO!!!!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Quella che sicuramente mi ha colpito di più e stato in:

    Magna Carta
    Spoiler:
    La morte di Reith, che non avviene a fine gioco ma addirittura ben prima e ci rimani di m***a.

    Nello stesso gioco muore anche Raul e Lehas, sempre prima del finale.... e un po ci rimani male.

    Ma Reith NOOOOOOOOOOOO!!!!
    Verooo!

    Spoiler:
    Quella di Reith non mi ha colpito più di tanto, tanto mi stava antipatica quasi quanto Yuna di FFX Ci sono rimasto male a quella di Raul che era un buon personaggio... Magna Carta è bello soprattutto per questo, un sacco di personaggi muoiono... A differenza di tutti i giochi a lieto fine che alla lunga stancano
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Sonic Adventure 2
    Spoiler:
    Shadow dopo aver salvato la Terra insieme a Sonic

    Zelda Twilight Princess
    Spoiler:
    Midna anche se non è morta,dopo aver salvato anche lei Hyrule se ne torna del regno delle ombre e distrugge l'unico passaggio per tornare ad Hyrule e rivedere Link e Zelda.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  4. #14
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Verooo!

    Spoiler:
    Quella di Reith non mi ha colpito più di tanto, tanto mi stava antipatica quasi quanto Yuna di FFX Ci sono rimasto male a quella di Raul che era un buon personaggio... Magna Carta è bello soprattutto per questo, un sacco di personaggi muoiono... A differenza di tutti i giochi a lieto fine che alla lunga stancano
    Magna Carta
    Spoiler:
    Noooo, atipatiche le mie 2 girl preferite..... vabbè pace.

    Per infierire ancora di più sulla morte di Raul lo hanno fanno addirittura volare giù dal castello morente... (ci sono rimasto male).
    Infatti Magna Carta è bello anche per questo perchè non ti aspetti una morte di un personaggio importante che avviene prima del finale (come tipo FFX), perchè tanto alla fine te ne freghi (più o meno) visto che non ha ripercussioni sui personaggi giocabili e sulla storia, visto che è finita.

    Comunque io non ho gradito il rimpiazzo di Reith con la sorella Serina sia nel party che a fine storia, per il resto è bellissimo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Magna Carta
    Spoiler:
    Noooo, atipatiche le mie 2 girl preferite..... vabbè pace.

    Per infierire ancora di più sulla morte di Raul lo hanno fanno addirittura volare giù dal castello morente... (ci sono rimasto male).
    Infatti Magna Carta è bello anche per questo perchè non ti aspetti una morte di un personaggio importante che avviene prima del finale (come tipo FFX), perchè tanto alla fine te ne freghi (più o meno) visto che non ha ripercussioni sui personaggi giocabili e sulla storia, visto che è finita.

    Comunque io non ho gradito il rimpiazzo di Reith con la sorella Serina sia nel party che a fine storia, per il resto è bellissimo.
    Magna Carta

    Spoiler:
    Antipatiche perchè sono lo stereotipo della ragazza troppo tranquilla che sembra che abbia la puzza sotto il naso e che sia un tantino snob, preferisco di gran lunga Rikku

    Per quanta riguarda Magna Carta bellissimo non so, cioè la trama è leggermente lineare e intuibile comunque nulla toglie che sia un buon gioco, secondo me, nulla di più...


    Resident Evil 2

    Spoiler:
    La morte di Ada è un'altra di quelle morti che ti fa rimanere di ca22o... fa un volo di 800 m, ma poi riesce in Resident Evil 4 come se nulla fosse Comunque a parte il dettaglio del quarto capitolo è un'altra bellissima scena...


    Pensandoci però i ritorni dei personaggi che sembrano morti sono sempre deludenti
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Magna Carta

    Spoiler:
    Antipatiche perchè sono lo stereotipo della ragazza troppo tranquilla che sembra che abbia la puzza sotto il naso e che sia un tantino snob, preferisco di gran lunga Rikku

    Per quanta riguarda Magna Carta bellissimo non so, cioè la trama è leggermente lineare e intuibile comunque nulla toglie che sia un buon gioco, secondo me, nulla di più...
    Magna Carta
    Spoiler:
    Anche a me sta simpatica Rikku, comunque alla fine è solo questione di gusti personali più o meno condivisibili. Di solito tendo ad affezzionarmi a personaggi ipoteticamente indifesi che alla fine sotto sotto tirano mazzate alla grande (Vedi Yuna comunque forte con le sue evocazioni e Reith che in realtà era tutto il contrario della tranquillità).

    Per quanto riguarda il gioco con la sua trama mi ha comunque sorpreso, non credevo arrivassero a far morire i protagonisti prima della fine. Quindi a me è piaciuta perchè era imprevedibile (vedi il suo boss finale).
    Il sistema di combattimento a me è piaciuto perchè è diversificato rispetto a molti altri gdr.
    Anche per questa parte è questione di gusti sempre più o meno condivisibili.

    Se tutti la pensassero allo stesso modo non ci si divertirebbe.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #17
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Non posso far altro che concordare: il finale più triste (e più bello) che mi sia capitato di vedere in un VG
    Siamo in tre allora. finale amarissimo, splendido, degno di quel capolavoro di gioco.

    Un'altra memorabile, in Bioshock:

    Spoiler:
    Andrew Ryan. Il monologo del suo ufficio, la sua morte, inscentata come un vero e proprio martirio. La fine di un tiranno per cui non si riesce a provare almeno un pò di pena. Tutto da brividi. Uno dei momenti più alti mai visti in un videogioco.


    O ancora, in Grim Fandango:

    Spoiler:
    Lola. Una scena assolutamente drammatica; mai vedere dei fiori sbocciare è stato così terribile. Uno delle innumerevole finezze di questa stupenda avventura.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Allora! In Silent Hill 3..

    Spoiler:
    La morte del povero Harry Mason...



    In Sonic Adventure 2 battle..

    Spoiler:
    PERCHE' SHADOW??? PERCHEEEE'????!??



    In Shadow of the colossus..

    Spoiler:
    La morte-rinsacita di Wander-Ico mi ha fatto venire fiele in bocca...



    In Forbidden Siren..

    Spoiler:
    Povero Akira Shimura..

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  9. #19
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Allora! In Silent Hill 3..

    Spoiler:
    La morte del povero Harry Mason...

    Vero ...ci son rimasto, mi ci ero affezionato...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Spoiler:
    ma qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente Cpt. Price muore alla fine di cod4? a me è parso gli sia dato un tirone prima che ti trasportino sull'elicottero...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •