Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Console e FPS

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Certo, con il pad sono tutti uguali, ma il mouse è l'ultima cosa che conta. Con il mio clan, che per un periodo piuttosto lungo è stato famoso tra i clan nostri amici per i PC vetusti che avevamo, abbiamo sempre arato, distrutto, pwnato e bashato altri clan, in special modo un clan di cui non faccio il nome, che è invece famoso perché tutti i loro giocatori hanno superpc con l'i7 e la GTX295 e il mouse da 80 euro. Certo magari con il mouse da 6 euro all'ipercoop non vai da nessuna parte, ma "la pr0ezza" del giocatore conta molto più del mouse che ha. E poi arare tutti col mouse dell'ipercoop è una grande soddisfazione

    ps. io ho il mouse da 80 euro...
    Certo, è chiaro che dipende dall'abilità del giocatore.
    Ma un minimo di vantaggio l'avrai con il mouse da 80 euro, o sbaglio? Anche solo quello che ti permette di sganciare una granata al momento giusto. A volte può far la differrenza tra vittoria e sconfitta.

    Una cosa: la tua abilità la esprimi attraverso il mouse e la tastiera. Quindi un ruolo significativo dovrebbe giocarlo anche il mouse.
    In ogni caso potrei anche sbagliarmi, non sono un PC gamer.

  2. #32
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Certo, è chiaro che dipende dall'abilità del giocatore.
    Ma un minimo di vantaggio l'avrai con il mouse da 80 euro, o sbaglio? Anche solo quello che ti permette di sganciare una granata al momento giusto. A volte può far la differrenza tra vittoria e sconfitta.

    Una cosa: la tua abilità la esprimi attraverso il mouse e la tastiera. Quindi un ruolo significativo dovrebbe giocarlo anche il mouse.
    In ogni caso potrei anche sbagliarmi, non sono un PC gamer.
    E' la skill che conta. Il mouse da 80 euri ti offre sì una sensibilità maggiore e qualche possibilità in più come controllo, ma non è roprio quello che ti fa la differenza... o perlomeno, se sei nabbo sei nabbo, non c'è hardware al mondo che possa renderti più competitivo. E comunque, un comunissimo topo ottico con due tasti e una rotellina, e una qualunque scrausissima tastiera offrono tutto quello di cui hai bisogno, basta trovare il layout giusto (e te lo dice uno che, in qualità di mancino, tende a essere penalizzato), e qualunque vittoria/sconfitta dipenderà unicamente da bravura e conoscenza del gioco

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #33
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Certo, è chiaro che dipende dall'abilità del giocatore.
    Ma un minimo di vantaggio l'avrai con il mouse da 80 euro, o sbaglio? Anche solo quello che ti permette di sganciare una granata al momento giusto. A volte può far la differrenza tra vittoria e sconfitta.

    Una cosa: la tua abilità la esprimi attraverso il mouse e la tastiera. Quindi un ruolo significativo dovrebbe giocarlo anche il mouse.
    In ogni caso potrei anche sbagliarmi, non sono un PC gamer.
    Probabilmente non ci crederai, ma io, col mouse da 80 euro, uso solo i classici 3 tasti: clic destro, clic sinistro, rotellina. Gli altri tasti, anche se posso programmarli come voglio, non li uso. Pensa un po' te

    @Ophi: E' capitato a un amico in real di essere stracciato proprio per colpa del mouse... una di quelle cagate wireless, gli si sono scaricate le pile ed ha passato tre quarti della partita a cercare pile nuove, mentre veniva ucciso di continuo.
    Ultima modifica di Iappo; 13-05-2010 alle 15:12

  4. #34
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Probabilmente non ci crederai, ma io, col mouse da 80 euro, uso solo i classici 3 tasti: clic destro, clic sinistro, rotellina. Gli altri tasti, anche se posso programmarli come voglio, non li uso. Pensa un po' te

    @Ophi: E' capitato a un amico in real di essere stracciato proprio per colpa del mouse... una di quelle cagate wireless, gli si sono scaricate le pile ed ha passato tre quarti della partita a cercare pile nuove, mentre veniva ucciso di continuo.
    bhe anche a me è capitato cmq avere più tasti sul mouse ti avvantaggia ma come diceva ophi se sei nabbo sei nabbo
    ps anche il pad si può scaricare

  5. #35

    Predefinito

    I see...
    Comunque sono daccordo.
    In maggior parte dipende dalla propria abilità.

  6. #36
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ricordo che quando comprai la PS2, 4-5 anni fa, non sapevo neanche cosa fossero gli FPS. Oggi invece sono diventati il nucleo del mercato per una serie di fattori come la facilità del gioco, la programmazione più semplice rispetto ad altri generi, la maggior immersività, ecc...
    D'altra parte anche l'utenza è cambiata con la diffusione del videogioco. Ora ad esempio ci sono molti più ragazzi che vivono a pane e Call of Duty. Anche l'avvento del gioco online ha contribuito al successo degli FPS, genere particolarmente adatto a questo tipo di gioco.
    Sono d'accordo con chi dice che questa si tratterà solo di una moda passegera, magari nella prossima generazione ci sarà un nuovo genere dominante e gli FPS torneranno al ruolo di un tempo.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Qaundo giocavo a tempo pieno con la ps2 avevo un solo fps, Killzone, perchè con gli sparatutto non ero mai andato d'accordo, o almeno non riuscivo ad abituarmi, anche se li ritenevo eccezzionali, mi ricordo ancora come ci rimasi provando Medal of honor: frontline....poi con la ps3 ho cambiato e come secondo gioco presi COD 4, da li cambiò tutto, visto che mi trovavo di fronte a qualcosa di magnifico sia graficamente che come immedesimazione, penso proprio che sia per questo che le software puntino sugli fps, perchè forse è proprio con loro che si ottengono le massimen prestazioni grafiche e multyplayer, la storia ci insegna che Half life ha rivoluzionato con la sua fisica, che Unreal tournamente stupiva con la sua fluidità e Quake con il suo multiplayer, vedendo l'enorme successo riscattato, forse è per questo che ne escono così tanti, peccato che non rivoluzionino più niente ormai.

  8. #38
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    insomma, sono l'unico che li schifava prima e li schifa ancora oggi

  9. #39
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    insomma, sono l'unico che li schifava prima e li schifa ancora oggi
    siamo in 2,al massimo gli fps in terza persona,in fondo è rimasto quasi solo quello!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #40
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    insomma, sono l'unico che li schifava prima e li schifa ancora oggi
    Sembra proprio di sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •