Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Bella roba Botanici, complimenti. È la tua prima esperienza come creatore di FM? Continua così
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Mi raccomando BotaniciTraffici, non scordarti le ombre!

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Bella roba Botanici, complimenti. È la tua prima esperienza come creatore di FM? Continua così
    Non è proprio la mia prima esperienza, ma è come se lo fosse. In passato ho avuto a che fare con DromEd, ma poi ho dovuto mollare tutto. Grazie per l'incitazione.

    Mi raccomando BotaniciTraffici, non scordarti le ombre!
    Giammai! Le candele si spengono soffiandoci sopra

  4. #24
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Fai tutto da solo? Se ti serve qualcuno per una colonna sonora originale (roba ambient in stile Eric Brosius) fammi un fischio che ci penso io
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fai tutto da solo? Se ti serve qualcuno per una colonna sonora originale (roba ambient in stile Eric Brosius) fammi un fischio che ci penso io
    Avevo pensato di fare il reparto audio alla fine proprio perché non ce ne capisco niente. Ma visto che ti sei proposto!

    La storia l'hai letta, l'ambientazione è tutta all'interno di questo enorme edificio... vedi tu cosa consigliarmi per la musica e se vuoi produrla... be grazie mille! Sono senza parole!

  6. #26
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Figurati, mi basta anche solo una menzione come compositore delle musiche, per il resto sono assolutamente freelancer e lo faccio solo per la gloria (come tutti noi, d'altronde). Ora mi leggo tutto per bene e ti dico la mia idea sulla colonna sonora, così mi dici se va bene. Unica cosa se puoi dirmi di quante tracce credi ci sia bisogno

    Ah scusami unica annotazione che volevo farti è che si scrive "Business", lulz
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Figurati, mi basta anche solo una menzione come compositore delle musiche, per il resto sono assolutamente freelancer e lo faccio solo per la gloria (come tutti noi, d'altronde).
    Certo che 'sta Gloria se li passa un po' tutti...


    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ora mi leggo tutto per bene e ti dico la mia idea sulla colonna sonora, così mi dici se va bene.
    Se non hai nulla in contrario mi metterei pienamente nelle tue mani. Nel senso che non saprei nemmeno io se le musiche sono adatte o meno. Come ti dicevo, ne capisco pochissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Unica cosa se puoi dirmi di quante tracce credi ci sia bisogno
    Non ne ho idea.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ah scusami unica annotazione che volevo farti è che si scrive "Business", lulz
    Grazie, spero che Angelot corregga il titolo del topic perché io non posso

  8. #28
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Va bene, allora ho già un paio di idee in mente. Vorrei giusto sapere se è tutto giusto (se si tratta di spoiler e non puoi rispondermi mandami un pm):
    - chiaramente non è una missione horror, quindi nulla di troppo "spooky";
    - è un ambiente mondano;
    - non è previsto nulla di magico e/o paranormale/soprannaturale;
    - nemici meccanici o maghi non sono previsti.
    Dico bene?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #29

    Predefinito

    Per i barili io faccio così: creo un altro mobile inamovibile, di solito un cabinet (-6500), e poi gli cambio la forma: Shape\Model Name\barrelA (che è il comune barile).
    Quindi devi aggiustare le dimensioni fisiche: Physics\Model\Dimensions. Là metti le dimensioni del barile come ti appaiono sullo schermo in DWH, che corrispondono a XYZ. Una volta che ne hai fatto uno puoi fare copia/incolla e crearne altri con le stesse caratteristiche.
    Io lo faccio sempre, non solo per non far muovere il barile, ma anche per avere l'ombra, che arricchisce molto. Io metto l'ombra a tutti gli oggetti, sempre che non si debbano muovere.
    Per avere l'ombra: Object System\Immobile. Alcuni oggetti/mobili hanno già il segno di spunta, allora non occorre aggiungerlo.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Stavo pensando di fare la stessa cosa per i barili, grazie per la conferma Lady.

    Per l'ombra avevo sperimentato al volo ma non avevo visto nessun cambiamento. Poi quando ho messo la luce su Obcast Lighting non ho più provato. Ora lo faccio subito!

    Intanto è ufficiale: Sengu ci prepara l'ambient!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •