Pagina 36 di 137 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #351
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ah, ma era in Forum Games .

    Ringrazio Ema per avermi ricordato di essere rimasto un'autentica chiavica nell'utilizzare le elementari funzioni di ricerca del Forum .

    Chiedo scusa per l'OT .

  2. #352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ringrazio Ema per avermi ricordato di essere rimasto un'autentica chiavica nell'utilizzare le elementari funzioni di ricerca del Forum .
    Non sei tu una chiavica, è che io e Google siamo la stessa cosa.

  3. #353
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ci mettiamo d'accordo qua per la scelta del manga o apriamo un topic apposito?
    No, per ora non aprite nulla perchè non è ancora deciso niente. Se volete iniziare a pensare che manga leggere, non c'è problema, ma sappiate che prima di aprire il topic dovremo discuterne brevemente tra mod.
    Ah, io continuo a non essere d'accordo sul mettere un capitolo al giorno. Non so quanto tempo libero abbia la media degli utenti, ma sinceramente penso che mettendone due alla settimana si verrebbe più incontro alle esigenze di tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da <shadow_h> Visualizza Messaggio
    non so se si possa fare in questi forum ma si potrebbe aggiungere una playlist con delle canzoni prese da youtube se la mia proposta non va bene fa lo stesso
    Spiegati meglio. La playlist dove vorresti metterla?

  4. #354
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Allora lascer&#242; aperte le votazioni finch&#233; voi non vi chiarite.

  5. #355

    Predefinito

    Non vorrei creare ulteriori sezioni che rischiano il 'disuso', ma non sarebbe opportuno creare una sezione per problemi e domande? Sono diffusissimi in internet luoghi come "Yahoo! Answers" dove puoi riceve informazioni in modo sicuro.
    Inciderebbe molto una sezione come questa, anche perché sono frequenti le persone che cercano link utili, download etc. fallendo in ciò.

  6. #356
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Non vorrei creare ulteriori sezioni che rischiano il 'disuso', ma non sarebbe opportuno creare una sezione per problemi e domande? Sono diffusissimi in internet luoghi come "Yahoo! Answers" dove puoi riceve informazioni in modo sicuro.
    Inciderebbe molto una sezione come questa, anche perché sono frequenti le persone che cercano link utili, download etc. fallendo in ciò.
    Avevamo già discusso di questo, e per ora sembra che la cosa migliore sia lasciare le sezioni così come sono.
    Si può comunque usare il Libero per questo tipo di problemi.

  7. #357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Avevamo già discusso di questo, e per ora sembra che la cosa migliore sia lasciare le sezioni così come sono.
    Si può comunque usare il Libero per questo tipo di problemi.
    Allora, discostandomi dall'idea di creare nuove sezioni, mi riallaccio ad un tema che puo' sempre servire parlando di forum.
    Di solito ci sono molte persone (anche stranieri) che cercano notizie nel web, e se si imbucassero nel nostro forum ovviamente non capirebbero nulla.
    Bene, per attirare più visite e, semmai, iscrizioni da utenti del web stranieri, mi è balenata l'idea di aggiungere all'home della pagina di Dragon Ball Arena le bandierine di traduzione, così da aiutare un ipotetico utente di lingua straniera.

  8. #358
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Seh, oggi DBA domani il mondo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #359
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Ho una proposta, sarebbe possibile creare una compagnia petrolifera col brand DBA per pubblicizzarci un po' anche in campo economico?

  10. #360

    Predefinito

    Magari arriva pure qualche 4chaniano da allevare *_*

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ho una proposta, sarebbe possibile creare una compagnia petrolifera col brand DBA per pubblicizzarci un po' anche in campo economico?
    Credo che sia tutto inutile finch&#233; il partito politico DBA non vince le elezioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •