Pagina 510 di 632 PrimaPrima ... 10410460500508509510511512520560610 ... UltimaUltima
Risultati da 5,091 a 5,100 di 6319
  1. #5091
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    In 4 giorni ho rivisto la trilogia del "Signore degli anelli" a distanza di 10 anni
    Ricordavo poco e niente, adesso invece ho un bel quadro completo di tutto, la cosa che mi ha colpito di più sono stati gli effetti speciali, tutto il resto poi rimane di ottimo livello nonostante non si trovi tra il mio genere di film preferiti, davvero meritati tutti gli oscar, obiettivamente è una trilogia impeccabile.
    Ovviamente ho fatto questa rivisitazione per prepararmi al prequel che andrò a vedere a breve...

  2. #5092
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Spoiler:


    Dio che schifo! Questo aborto pretende di essere un film comico, ma è di una tristezza infinita...

  3. #5093
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!

    Altro che 10 anni, io me la rivedo tipo 2 o 3 volte l'anno
    Ultima modifica di Daredevil; 27-12-2012 alle 15:43

  4. #5094
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Uno di quelli che alla sposa regalerà l'anello di Sauron.

  5. #5095
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Parlando de Lo Hobbit, ma la parte
    Spoiler:
    dedicata a Radagast sbaglio o è un invenzione del regista? Ho letto il libro due volte e non mi pare proprio di ricordarla
    Spoiler:
    Radagast viene nominato da Gandalf a Beorn, praticamente è un amico in comune (anzi, Gandalf dice che è suo cugino XD). La scena del suo incontro però nel libro non esiste, come non esiste l'attacco successivo degli orchi che vengono cacciati dagli elfi. Quella è l'unica parte davvero inventata, per il resto ciò che non si trova in "Lo hobbit" dovrebbe essere contenuto nelle appendici de "Il signore degli anelli" (mi riferisco per esempio all'incontro con Saruman e Galadriel).


    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Uno di quelli che alla sposa regalerà l'anello di Sauron.
    Beh, io lo accetterei più che volentieri. *w*
    Non da Daredevil però.

  6. #5096
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Uno di quelli che alla sposa regalerà l'anello di Sauron.
    Con tanto di introduzione

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, io lo accetterei più che volentieri. *w*
    Non da Daredevil però.
    Tsk, non sai che ti perdi. Non mi chiamano "L'uomo con la torre di Mordor in orizzontale" per nulla u_u

  7. #5097
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tsk, non sai che ti perdi. Non mi chiamano "L'uomo con la torre di Mordor in orizzontale" per nulla u_u
    D'accordo, posso pensarci, ma voglio anche questo:

    Spoiler:










    Se ti vergogni possiamo sempre dire che è per i nostri figli.
    (seh, quando avrò dei figli per davvero i Lego ormai si troveranno solo in versione ologramma XD)

    EDIT: OMG, le immagini sono venute enormi. °___°

  8. #5098
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito



    Altra splendida idea mal realizzata, e forse davvero stavolta per mancanza di risorse e (ma guarda un po') tempo.
    Perchè la mercificazione dell'uomo e della sua durata vitale, le implicazioni morali, esistenzialistiche e sociali di un tempo che diventa mai come in questo caso un bene prezioso e avvertibile, la visionarietà di un mondo dove la moneta di scambio è il tempo e tutto ciò che ne comporta, sono spunti veramente interessanti.
    Ma il film è a basso costo, gli attori fanno il compitino, alcune scelte di trama fanno storcere il naso, il ritmo spesso si abbassa, registicamente parlando si possono avere delle cose da ridire e alla fine del film si ha la sensazione netta che si sia persa una bella opportunità.

  9. #5099
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Visto anche io ieri su Sky.
    In effetti è vero, il film aveva le potenzialità per diventare molto più figo di come è stato effettivamente.
    La trama è molto intrigante e gli attori comunque il loro lavoro lo fanno anche se ovviamente non vinceranno mai l'Oscar per questa interpretazione.
    Ci sono alcuni Plot Hole ed errori di trama e di continuità ma è ovvio quando si maneggia il tempo come argomento.
    Buone scene d'azione ma, non so, ti lascia quel senso di amaro in bocca alla fine.

    7

  10. #5100
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Alla fine parte delle mie paure si sono realizzate: più che una trasposizione del libro The Hobbit, sembra uno spin off del LOTR, difatti fabula e narrazione sono su due piani totalmente diversi, una abbraccia contenuti fiabeschi e leggeri mentre l'altra marcia su un filone epico che poco combacia. Lo stile della pellicola era perfetto nella primissima parte, nella contea, poi a parer mio si è snaturato.
    Troppo lungo poi. Nove ore per The Hobbit sono esagerate, ne verrà fuori un polpettone diluito.

    Detto questo è un buon film, ha i suoi momenti e in termini di scenografia è migliore rispetto alla trilogia del Signore degli Anelli. Un 7/10 ci sta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •