Pagina 90 di 271 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #891
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Rinviata.

  2. #892
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Rinviata.
    In questo momento mi dicono che c'è il sole a Napoli ma è la città ad essere allagata.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #893
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    A me sa tanto di scusa, visto che ieri s'e' giocata novara-roma, ma vabbe...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #894
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    A me sa tanto di scusa, visto che ieri s'e' giocata novara-roma, ma vabbe...
    Premessa: io non sono di Napoli ma mi han detto che le strade son bloccate. Penso che il motivo sia questo: evitare i rischi nel fare spostare 60.000 persone che vanno allo stadio. Quello che non capisco è perché rinviarla a poche ore dal match, non si poteva rinviarla prima?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #895
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Considerazioni sportive: peccato, era sicuramente un buon momento per affrontare il Napoli, dopo la vittoria di Milano e con loro che avevano affrontato il Bayern in settimana e con Gargano out.

  6. #896
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Meglio, la prevenzione prima di tutto (adesso l'hanno capito). La partita di calcio può attendere. San Giovanni a Teduccio allagato, via Stadera, via Nicola Miraglia allagate. A Pozzuoli è morto un uomo colpito da un albero sradicato dalla pioggia. Forse un po' troppo vicina al fischio d'inizio questa decisione ma d'altronde l'allarme alluvione sta mandando un po' tutto in tilt.
    Ultima modifica di michele longobardi; 06-11-2011 alle 15:09

  7. #897
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Meglio, la prevenzione prima di tutto (adesso l'hanno capito). La partita di calcio può attendere. San Giovanni a Teduccio allagato, via Stadera, via Nicola Miraglia allagate. A Pozzuoli è morto un uomo colpito da un albero sradicato dalla pioggia. Forse un po' troppo vicina al fischio d'inizio questa decisione ma d'altronde l'allarme alluvione sta mandando un po' tutto in tilt.
    Il morto di Pozzuoli sinceramente non c'entra e se n'è fatta strumentalizzazione. Sicuramente il Napoli non si è opposto a questa decisione e Bigon che mi viene a dire "la partita poteva essere sospesa anche per campo inagibile" (quando c'è il sole) mi fa un po' pensare male.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #898
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io ho riportato i fatti e non so quali parametri abbiano scelto per prendere questa decisione, decisione che porta a sospendere una semplice partita. Per me possono anche non disputarla, né ora né mai. Non fate un casotto per un match che comunque verrà disputato. Il Napoli trae vantaggio? non mi pare, ci avrebbero potuto benissimo fare il culo come una capanna stasera.

    "Le previsioni per le prossime 6 ore non sono rassicuranti: il quadro elaborato dal nostro centro meteo, mostra temperature elevate per la stagione con presenza di una forte carica elettrica nell'atmosfera: numerosi i fulmini caduti nel golfo di Napoli. La perturbazione non ha assunto una direzione precisa e - ha detto ancora Cosenza - nel corso delle prossime ore è possibile che si estenda ad altra aree del territorio''.

    Adesso c'è il sole ma se si verificassero queste previsioni...
    Ultima modifica di michele longobardi; 06-11-2011 alle 15:59

  9. #899
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vabbè, però ora non possono farla recuperare il 14 dicembre, due giorni dopo la trasferta a Roma con la Roma...

    Altrimenti m'incazzo.

  10. #900
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    A me sa tanto di scusa, visto che ieri s'e' giocata novara-roma, ma vabbe...
    Peccato che ci sono oltre 800 Km di distanza tra Napoli e Novara...

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il Napoli trae vantaggio? non mi pare, ci avrebbero potuto benissimo fare il culo come una capanna stasera.
    Sì, ma non toglie il fatto che effettivamente il Napoli partiva in vantaggio. Per i motivi detti da Lorenzo oggi era una giornata ideale per fare punti a Napoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •