Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Per dire al livello a cui stiamo
    Cioè ha fatto una partita normalissima, niente di trascendentale, ma capisco che nel nulla risalti. Comunque si serviva, ma non al posto di Montolivo. Per me doveva fare il trequartista nel 4231
    Secondo me doveva levare Iaquinta, così eravamo più equilibrati dietro e davanti potevamo pungere con facilità. Secondo me saremmo riusciti a pareggiare...

    Però quando dicevo che Pirlo era un giocatore fondamentale per questa squadra, mi prendevate per pazzo...

  2. #672
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Secondo me doveva levare Iaquinta, così eravamo più equilibrati dietro e davanti potevamo pungere con facilità. Secondo me saremmo riusciti a pareggiare...
    Proprio quello che penso anche io, alla fine c'erano ancora 45 minuti non si doveva buttarsi tutti in attacco alla cieca, questa mossa avrebbe dato più equilibrio e ordine anche, cosa che è mancata.

  3. #673
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo per Quagliarella, l'unico dell'Italia che ha giocato veramente bene. Non perché sono napoletano o quant'altro, ma il giocatore del Napoli mi ha veramente impressionato nei poveri 45 minuti che ha giocato. Favoloso anche il suo gol, a coronamento di una prestazione incredibile. Scandaloso il suo centro annullato. L'attacco dell'Italia è debole, il meglio è rimasto a casa uff. Il loro 3° gol è stato incredibile, colpa di tutta la difesa specie quella di Cannavaro . Ma come si fa ad inserire Marchetti come sostituto di Buffon?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #674
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, no, la lascio invece.

    Comunque il più figo è De Rossi senza barba e senza tatuaggi sul braccio. Il De Rossi di qualche anno fa, insomma.

    La cosa del tatuaggio di Marchetti non la sapevo, ma sinceramente non mi interessa molto.
    No, De Rossi non mi piace, è troppo biondo, troppo poco uomo. Pirlo ha un suo perché, come Buffon (oddio, nel 2006 quasi mi masturbavo su Buffon lol).

    E la storia del tatuaggio MI INTERESSA. Cioè, ma quanto fai schifo? Quanto fai pena? Meriti di morire per una cosa simile, sei ridicolo. Tatuarsi l'Ave Maria sul braccio... Diocazzo.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  5. #675

    Predefinito

    Sinceramente tutte queste colpe di Marchetti non le ho viste, se qualcuno è così gentile da enunciarle

  6. #676
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sinceramente tutte queste colpe di Marchetti non le ho viste, se qualcuno è così gentile da enunciarle
    Il tatuaggio, Dio Bostik, IL TATUAGGIO!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #677

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Il tatuaggio, Dio Bostik, IL TATUAGGIO!
    Ah ok, quindi le critiche sono tutte per il tatuaggio

  8. #678
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    No, De Rossi non mi piace, è troppo biondo, troppo poco uomo. Pirlo ha un suo perché, come Buffon (oddio, nel 2006 quasi mi masturbavo su Buffon lol).

    E la storia del tatuaggio MI INTERESSA. Cioè, ma quanto fai schifo? Quanto fai pena? Meriti di morire per una cosa simile, sei ridicolo. Tatuarsi l'Ave Maria sul braccio... Diocazzo.
    A me invece Pirlo non dice niente perchè ha la faccia da ebete.

    Comunque Marchetti è stato coinvolto in due incidenti stradali in cui ha perso degli amici. Probabilmente il tatuaggio è legato a questo.
    In ogni caso, non mi interessa minimamente, non è che con quel tatuaggio fa del male a qualcuno o diminuisce le sue prestazioni calcistiche.

  9. #679
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Il tatuaggio, Dio Bostik, IL TATUAGGIO!


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sinceramente tutte queste colpe di Marchetti non le ho viste, se qualcuno è così gentile da enunciarle
    Il 3° gol, il 2° e un pò il 1°. L'errore clamoroso è stato nel 2°, cioè manco allunga la gamba per prendere il pallone, è rimasto impietrito.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  10. #680
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    A me invece Pirlo non dice niente perchè ha la faccia da ebete.

    Comunque Marchetti è stato coinvolto in due incidenti stradali in cui ha perso degli amici. Probabilmente il tatuaggio è legato a questo.
    In ogni caso, non mi interessa minimamente, non è che con quel tatuaggio fa del male a qualcuno o diminuisce le sue prestazioni calcistiche.
    Pirlo non ha la faccia da ebete, è bello D:

    E comunque non importa, cioè, non tollero queste cose, non le digerisco proprio. E' come l'acqua santa di Trapattoni, cioè... Che schifo.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •