Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Una band?

  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito Una band?

    Salve a tutti, sono qui per chiedere un vostro parere, visto che sarete sicuramente molto più esperti di me. Io suono la chitarra elettrica da più o meno un annetto. So fare un buon numero di canzoni, ma sono disposto anche ad impararne altre. Sono un po' stanco però di suonare pezzi da solo, sopratutto perchè la maggior parte di quelli che suono non significherebbero nulla senza una voce e una batteria. Quindi ecco la mia domanda: mi converrebbe farmi un gruppo? Ho solo 14 anni e in un sito di studenti della mia città vedo molti annunci di persone che cercano gruppi o componenti che però si aggirano sui 16-17 anni. Mi converrebbe aspettare un po' oppure tentare di suonare con qualcun'altro da subito?

    Grazie in anticipo

    p.s. tenete conto che dovrei anche cercare un posto dove riunirci per suonare e eventuali problemi del genere.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    che cazzo te ne frega?
    se vuoi suonare fallo da subito,fallo adesso che hai passione e più suoni adesso più avrai fatto esperienza per quando avrai 16 anni!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  3. #3
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Sono d'accordo con Rufy...fregatene dell'età..se sai suonare e soprattutto se HAI LA PASSIONE incomincia anche adesso!!!


    Live or die, make your choice.

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Si ma non penso che delle persone di 16-17 anni mi prendano come se niente fosse, il mondo è pieno di pregiudizi, come non penso che ci siano (almeno tra le persone che conosco) ragazzi/e interessati a partecipare ad un gruppo. E' questo il problema principale.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Si ma non penso che delle persone di 16-17 anni mi prendano come se niente fosse, il mondo è pieno di pregiudizi, come non penso che ci siano (almeno tra le persone che conosco) ragazzi/e interessati a partecipare ad un gruppo. E' questo il problema principale.
    primo,conosco gente di 20 anni che suona con gente di 13 anni
    secondo,non credo che suoni solo gente di 16 anni..io stesso suono con altri due amici di 14 anni.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #6
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    è vero suona ke te frega...la musica nn ha età

    If you die I will die too...


  7. #7
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ok mi avete convinto, grazie a tutti. Cercherò qualcuno con cui suonare
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #8
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ok mi avete convinto, grazie a tutti. Cercherò qualcuno con cui suonare
    grande,grande!!
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #9
    Alchimista che vomita! L'avatar di :Volrog:
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Risembool
    Messaggi
    102

    Predefinito

    fregatene e suona, io ne ho 12 suono la batteria da 2 anni e sto mettendo suuna band con gente di 13-14 anni.
    Il mio livello di stupidità:

  10. #10
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Cerca persone che come te hanno la passione per un gruppo e formate una cover band, l'età non conta e non è mai troppo presto, conta metterci il cuore e l'impegno quando si suona.
    C'è un ragazzino dalle mie parti che ha 14 anni e suona in una cover band Dream Theater insieme a gente con l'età media di 28 anni e mia sorella che ha anche lei 14 anni anche lei e suona la tastiera insieme a me in una tribute band Deep Purple (tutti abbiamo 18 anni) e John Lord non era un damerino che ti faceva solo due accordi, era un vero mostro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •