Risultati da 1 a 10 di 231

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    Tante puttanate messe insieme, mi di cui fornisco prove inconfutabili caro fundo:
    https://www.dropbox.com/s/gf6zfbn5vbozp58/1.png?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/ils6akifbcl7sg6/2.png?dl=0

    Purtroppo il messaggio scritto l'hai cancellato, ma solo quello c'era scritto, che avevo passato una settimana a casa da scuola a giocare a morrowind con birrette e a fumare erba, ovviamente non era un discorso sulla droga, è stata menzionata di sfuggita come ricordo dei tempi che furono e dell'idiozia adolescenziale, si poteva tranquillamente cancellare solo quel riferimento eh, bastava un messaggio privato e l'avrei cancellato io stesso. e cmq ancora non si spiega questa emoticon e perchè la teniate, mi sembra una profonda contraddizione logica vista la motivazione del mio ban, ma tant'è.
    Ma invece no, ban assurdo e diretto, nessuna spiegazione, nessun diritto di replica.

    La storia si ripete anche oggi cmq: qui la gente apre un thread, migra in altri lidi, cerca disperatamente di dire "ragazzi, bisogna cambiare rotta" e tu cosa fai? Quello che hai sempre fatto: cerchi di avere ragione, nascondi il fatto che esista un problema, anzi dici che è tutto perfetto ed idilliaco mentre sono gli altri ad avere problemi. Anzi no, sono gli altri che cercano di creare un problema quando non v'è alcun problema, così tanto per fare, perchè sono tutti attaccabrighe e tu sei il solo capro espiatorio.
    Ha perfettamente senso così, in effetti.

    Io ti ho preso in causa perchè il mio problema non è con Gamesurf col quale sono molto affezionato, ma col tuo QI applicato al potere esecutivo.
    Dici che dico puttanate e fornisco pure le prove, ora vuoi anche negare che hai dato dell'ignorante un pò a tutti coloro che non hanno una console Nintendo? Cosa dobbiamo fare, andare a prendere la conversazione prima che tu la faccia sparire (no te preocupe ho già salvato e screenshottato tutto) oppure per una volta chiedi scusa per un uscita infelice?
    Perchè qui le uscite infelici si pagano, tu al contrario quando fai un'uscita infelice la fai pagare agli altri.
    Ecco il motivo per cui mi stai sul cazzo.
    Voglio restare neutrale nella questione, ma personalmente non vedo nulla di particolarmente sbagliato nel comportamento di El Fundo, secondo la legge italiana è illegale fumare Cannabis, e si rischiano problemi legali non da poco, se vai di fronte ad un vigile e "per scherzare" gli parli di quando da giovane fumavi canne videogiocando, come minimo ti porta in caserma per degli accertamenti e dei test antidroga, è come che in Italia è illegale dire in pubblico che si ha fumato sostanze stupefacenti anche su GS è "illegale" parlarne, per 2 motivi, uno perchè GS e tu stesso devi sottostare alla legge italiana (è illegale fumare roba non legale) e anche perchè GS è contro alla droga.
    Certo, forse Fundo poteva limitarsi a censurare o chiedere di modificare il messaggio, ma è lo stesso motivo del perchè leggi come quella sull'omicidio stradale sono così pesanti (omicidio colposo, rischi fino a 18 anni di galera), per far si che qualche povero cristo "innocente" magri un po' sbadato vadi in prigione per anni, ergo la gente si identifica con quel tizio e sta attenta mente guida, sembra un'ingiustizia ma funziona sulle masse.

    Per quanto riguarda la Emojion "" credo fosse stata pensata per tutte altre situazioni del tipo: "dopo aver giocato a...mi sento come se fossi " e per giunta piuttosto che lamentarti della sua presenza penso che all'epoca potevi scrivere roba tipo: "mentre giocavo stavo " e non ci sarebbero stati capi d'accusa.

    Io personalmente la penso così, poi forse pure io trovo che ElFundo poteva essere più clemente, ma come non mi lamento della legge in Italia, perchè legge è; e legge rimane, non mi lamento del suo operato.
    Ultima modifica di AtlasZX; 13-12-2015 alle 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •