Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 405
  1. #391
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Peccato, siamo partiti dagli ottavi sempre portandoci dietro un handicap iniziale, che nella finale ci è costato troppo caro. 2o posto e capocannoniere comunque, niente male, anzi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #392
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Beh, se non consideriamo il punto di vantaggio che ci siamo portati dietro dai quarti avreste vinto? Cosa indica la media punti in caso di pareggio? Se i punti sono uguali non è uguale anche la media?

    Di sicuro il punto 2 dà vincenti noi, perchè il miglior risultato nella finale lo fa Jojo.

    Comunque complimenti, sei riuscito a soffiare il titolo di capocannoniere a Jojo nonostante tutto, titolo che su di lui sinceramente non avrei sopportato

  3. #393
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non so, ma avere 2 punti di vantaggio è diverso da averne 3 (cioè un risultato preso) e sicuramente ce la saremmo giocata diversamente, ma chissene, ottimo risultato, queste competizioni son sempre differenti e alla fine allungherò ancora il mio albo d'oro
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #394
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non ho capito quello che intendi ma in ogni caso il punto di vantaggio era uno solo

  5. #395
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Intende dire che noi la strategia della finale l'abbiamo fatta basandoci sui vostri punti e consapevoli di averne 2 di vantaggio e non 3...per cui con 3 punti di vantaggio avremmo fatto delle scelte diverse

  6. #396
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah, intendete i vostri di punti di vantaggio. Alla fin fine ha vinto la non-strategia, chiara e semplice

  7. #397
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Beh, se non consideriamo il punto di vantaggio che ci siamo portati dietro dai quarti avreste vinto? Cosa indica la media punti in caso di pareggio? Se i punti sono uguali non è uguale anche la media?

    Di sicuro il punto 2 dà vincenti noi, perchè il miglior risultato nella finale lo fa Jojo.

    Comunque complimenti, sei riuscito a soffiare il titolo di capocannoniere a Jojo nonostante tutto, titolo che su di lui sinceramente non avrei sopportato
    Se non avessi detto nulla sarei stato zitto, ma io dovrei aver fatto 21 punti come Fra, 7+8+6, a meno che non si facciano calcoli sui punti conquistati da soli senza aiuti, allora non so .

    p.s. nel caso comunque 3 punti me li avresti fatti fare proprio tu .

  8. #398
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Intanto grazie per i complimenti, anzi a dire il vero potevo fare meglio, sono stato anch'io parecchio assente, ma mi fa piacere che ne sia venuto fuori qualcosa di carino

    In caso di pareggio avrebbero comunque vinto i BB perché la media punti rimane uguale, quindi fa testo la miglior giocata della finale. Media punti significa nel caso in cui si ottiene lo stesso punteggio ma uno dei partecipanti non ha scommesso, quindi la media punti salirebbe a favore di chi non ha scommesso tutte le partite ma ha ottenuto comunque lo stesso risultato, nel nostro caso ciò non si è verificato perché tutti hanno scommesso.

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    E indovina un po'? Ho scommesso soldi veri giusto giusto fino ai quarti!...poi ho smesso perchè avevo raggiunto il limite di perdite auto impostomi
    LOL ma che limiti ti imponi? Era l'ultima giocata ormai

    Tra qualche minuto arrivano le pagelle, restate sintonizzati
    Vorrei precisare che per le pagelle non sto tenendo conto di criteri rigorosi come faccio al solito, ma sto tenendo conto di 2-3 cose e vado ad approssimare, quindi non prendetela sul serio. Tanto le pagelle non contano, a fare ranking nelle competizioni future sono solo i piazzamenti ottenuti al mondiale.

    P.S. Nella classifica cannonieri tengo conto solo dei punti conquistati dal giocatore, sia nelle sue classifiche che negli aiuti che ha dato, non contano gli aiuti ricevuti.

  9. #399
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Se non avessi detto nulla sarei stato zitto, ma io dovrei aver fatto 21 punti come Fra, 7+8+6, a meno che non si facciano calcoli sui punti conquistati da soli senza aiuti, allora non so .

    p.s. nel caso comunque 3 punti me li avresti fatti fare proprio tu .
    Gli aiuti valgono per chi li ha dati, infatti dopo i gironi ero capocannoniere con 8 e in effetti ero a 5 nel girone + i 3 punti fatti fare a te.

    Io avevo contato 20 nel tuo caso, sinceramente. Avevo visto 14 nella classifica e poi ci ho sommato i 6 che hai fatto nella fase finale. Se c'è un errore deve essermi sfuggito.

  10. #400
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ah lo accetto ed è anche più giusto, era solo per fare rosicare un po' il connazionale Dare .

    BTW si conferma che chi segue la viola ne capisce, bravo Fra .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •