Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Un nuovo trailer per Onechanbara Z2: Chaos

    Il massacro degli zombie

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Presi lo scorso natale la versione jappa per inaugurare la mia ps4,se siete amanti degli action prendetelo,il gioco è veloce,frenetico,e pieno di mix-up.L'unico neo è che non dura molto,quindi se siete i tipi che si fanno solo una run e basta pensateci bene.Poi se qualcuno vuole altre info chiedete pure,mi farebbe piacere far conoscere questa piccola perla di gameplay.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Presi lo scorso natale la versione jappa per inaugurare la mia ps4,se siete amanti degli action prendetelo,il gioco è veloce,frenetico,e pieno di mix-up.L'unico neo è che non dura molto,quindi se siete i tipi che si fanno solo una run e basta pensateci bene.Poi se qualcuno vuole altre info chiedete pure,mi farebbe piacere far conoscere questa piccola perla di gameplay.
    torno un giorno prima dalle vacanze solo per avere il piacere di recensirlo :D

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Io vorrei sapere se è la banana split edition come quella americana :D per cutty ci sono ancora i nemici coperti di sangue da uccidere con quelle combo impossibili come in quello per 360?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere se è la banana split edition come quella americana :D per cutty ci sono ancora i nemici coperti di sangue da uccidere con quelle combo impossibili come in quello per 360?
    se intendi quelli che si uccidevano solo con le cool combination no,ci sono quelli di fango,che si possono uccidere strappandogli il cuore o in berserk mode

  6. #6
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    se intendi quelli che si uccidevano solo con le cool combination no,ci sono quelli di fango,che si possono uccidere strappandogli il cuore o in berserk mode
    Esatto, intendevo proprio quelli, meglio così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •