Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    mi hai tolto le parole di bocca (soprattutto per gli ace attorney), aggiungerei advance war, professor layton, rhythm paradise, picross 3D, elite beat agent e tanti altri. Peccato che non ti piacciano i rpg, su ds ce ne sono di favolosi. E poi cavolo, se non ti piacciono i giochi di piattaforma (Mario), gli sparatutto di esplorazione (Metroid) i gdr (Zelda) e i jrpg a che cosa diavolo giochi??
    Ai gdr occidentali per circa il 90 percento. Per il resto ci metto un 15 percento di rts, su pc, quei pochi che ancora mi vanno e un 5 percento di fps.
    Quelli nominati da snake sono tutti ottimi giochi, ma avendoli provati posso dire che non fanno per me. (o quantomeno la maggior parte) Però è vero. In questo caso la varietà non manca. Certo bisogna dire che nominare kirby per convincere uno a cui non piace super mario, e tanti altri che comunque sebbene in altre salse come ace attorney certo non esulano dallo stile giapponese non è il massimo. In ogni caso io non vado pazzo per le portatili. Mi son preso solo la psp quando è venuta a costare poco, e ho solo un gioco, per il resto la uso per film, proprio il motivo per cui l ho acquistata.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 09-08-2011 alle 17:03

  2. #32
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Perché ovviamente il valore di una portatile si misura dalle sue prestazioni.
    No, ma dal parco titoli. E io ho detto che la PS Vita, grazie alle sue prestazioni, offre giochi del calibro di Uncharted o Killzone, quindi un parco titoli a mio parere migliore.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #33
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    No, ma dal parco titoli. E io ho detto che la PS Vita, grazie alle sue prestazioni, offre giochi del calibro di Uncharted o Killzone, quindi un parco titoli a mio parere migliore.
    titoli già esistenti e migliori su altre console...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    No, ma dal parco titoli. E io ho detto che la PS Vita, grazie alle sue prestazioni, offre giochi del calibro di Uncharted o Killzone, quindi un parco titoli a mio parere migliore.
    Sempre a parlar di grafica

  5. #35
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    No, è diverso.
    Qui si parla di porting.
    Ti faccio un esempio, sul 3DS troviamo Metal Gear Solid 3 (uscito su Ps2) in 3D o Strett Fighter IV (Uscito su Xbox 360 e Ps3) in 3D.
    Su Ps Vita invece troviamo Uncharted Golden Abyss che non è uscito su nessun'altra console se non sulla stessa Vita, o Killzone, che sarà sempre un capitolo esclusivo per la Vita, e poi Call of Duty, ModNation Racers, Resistence ecc.

    EDIT: La grafica è l'ultima cosa a cui penso.
    Che noia ripetermi, io parlo di parco titoli, e su PS Vita il parco titoli è migliore rispetto a quello del 3DS a mio parere. Su 3DS ci sono giochi già usciti solo che sono in 3D bal bla bla.
    Ultima modifica di El Blaze; 09-08-2011 alle 17:09


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #36
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    * titoli già esistenti e migliori su altre console...
    non sapevo che uncharted golden abyss esistesse su altre console. Così come non sapevo stessero su altre console anche quel killzone e così via. Se mi dici per che altre console escono mi fai un piacere, visto che non ho voglia di spendere tutti quei soldi per una portatile con soli titoli multipiattaforma.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non sapevo che uncharted golden abyss esistesse su altre console. Così come non sapevo stessero su altre console anche quel killzone e così via. Se mi dici per che altre console escono mi fai un piacere, visto che non ho voglia di spendere tutti quei soldi per una portatile con soli titoli multipiattaforma.
    Devi comprendere che super mario kart è sempre diverso, e killzone e uncharted sono sempre uguali.

  8. #38
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Eddai sempre a fare console war! Ma insomma a nessuno viene in mente che a chi piace un certo genere di giochi si prende una console e chi piace un altro genere prende un' altra console?
    Perchè devo sempre leggere cose del tipo "questo è migliore di quello"? Ognuno ha i suoi gusti punto.
    Citazione Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
    commento molto utile ed esaustivo complimenti!
    Si chiama "avatar quote" e si usa per dire cose del tipo "da uno che ha scelto questo avatar non potevi aspettarti diversamente"
    Il che non è offensivo ma solo estremamente logico, (nella maggioranza dei casi)se a te piace zelda così tanto da metterlo nell' avatar probabilmente ti piace nintendo molto più di sony
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  9. #39
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Devi comprendere che super mario kart è sempre diverso, e killzone e uncharted sono sempre uguali.
    Detto da uno che di Nintendo non conosce manco il logo questo sarcasmo è alquanto evitabile nonchè ilare.
    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Si chiama "avatar quote" e si usa per dire cose del tipo "da uno che ha scelto questo avatar non potevi aspettarti diversamente"
    Il che non è offensivo ma solo estremamente logico, (nella maggioranza dei casi)se a te piace zelda così tanto da metterlo nell' avatar probabilmente ti piace nintendo molto più di sony
    Sinceramente non pensavo si potesse essere così superficiali, sono sbalordito.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Scusa 5, ma più che logico mi sembra stupido come ragionamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •