Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149
  1. #101
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Non credo proprio sai...Ho appena aperto la pagina e funziona benissimo...nessuno l'ha tolta

    Aiutiamo Oscarino

    Mi chiamo Oscar...ho 14 anni.. la mia vita sembrava iniziare felice con la mia famiglia...fino a quando...quello sfortunato 8 dicembre del 1996..caddi per terra sbattendo la testa e andando in coma per un mese per trauma cranico...quando mi risvegliai fui contento di rivedere mia madre che piangeva per me..per quel mese che non ci sono stato lei ascoltava sempre Eros Ramazzotti " Sarà L'aurora"..e fu con quella che mi risvegliai...perchè di quei tempi andava quella canzone e quando mangiavo la pappa con lei la trasmettevano sempre in tv. Con gioia di tutti che ero vivo..continuai...ma rimasi paralizzato per tutta la parte sinistra. Muovo solo la parte destra. Non ho capacità di parola...con la mia famiglia ho girato tanti ospedali ma ancora nessuno ha trovato la cura giusta per me...vorrei tanto correre con le mie gambe insieme a mia sorella Alice...vorrei correre dietro un pallone...sentire la sabbia scorrere sotto i miei piedi...l'acqua del mare sfiorarmi....tante sono le cose che vorrei fare...ma sono legato ad una carrozzina...e nessuno mi aiuta...voglio vivere come un normale ragazzo della mia età...voglio vivere...e questo non è vivere...mi serve aiuto...




    AIUTIAMO OSCAR AD ANDARE AL CENTRO ADELI!

    Ora l'unico modo per riuscire a camminare un giorno sembra che sia andare al centro Adeli in Slovacchia.Si pensa che facendo circa 7 o più o meno corsi che durano dai 14 ai 28 giorni...la mia probabilità di camminare si avvicini prima o poi...Ma mi servono tanto soldi...uno solo corso di 28 giorni costa 55Voo28 Euro Circa!Poi quello da 14 giorni costa circa quasi 4000 Euro...Vorrei tanto andare al centro Adeli..grazie alla tutina spaziale e all'ossigeno terapia un giorno potrei camminare...e non solo sarebbe un sogno finalemente avverato per me...ma per tutta la mia famiglia tutto cambierebbe!

    Molti mi Dicono che non dovrei tanto sperare...ma io non mi arrendo!Riuscirò ad andare al centro Adeli! e un giorno camminerò! Per chi vuole aiutarmi ad accumolare soldini per andare al piu presto al Centro Adeli...Ve ne sarei grato dal più profondo del cuore!

    Ecco i dati!

    -------------------------------------------------------------------------

    PER CHI VUOLE AIUTARE OSCAR:

    Coordinate bancarie Internazionali:

    C.C. intestato a : Copetti Claudio



    IBAN: IT 90 K 08730 73260 000000041248

    CAUSALE: donazione per bonifico in favore di Copetti Oscar


    Perdonate se ho a cuore questa storia e per favore come ho già scritto evitate commenti poco piacevoli e se proprio passate di qui almeno se non ve la sentite non rispondete...
    Grazie a tutti
    Ciao, VedovaNera e Auguri! Scusa, volevo aprire un topic per il tuo compleanno, lo farò...appena avrò chiarito la mia situazione con chi ancora non ci crede! Lo so, è dura da accettare, specie per chi ha pensato per tanto tempo che dietro il monitor si celava una ragazzina pazza e dispettosa!L'hai visto tu stessa che il link funzionava fino ad ieri...non lo ...manco a me si apriva il blog stamane...purtroppo forse ho sbagliato a metterlo nel post, qualcuno l'ha notato che mia figlia Alice l'ha creato il blog quando era minorenne! Non dovevo farlo! Ma ero stufa di spacciarmi per mia figlia! Ora basta, o mi accettate così, una cinquantenne con lo spirito giovane che usa i forum per distrarsi dalle disgrazie...oppure mi faccio cancellare l'account e buonanotte!Grazie ancora, VedovaNera....se volete altre prove ve le manderò, basta che me lo chiedete!Ma io non scherzo su queste cose, alcuni di voi pensatela come volete, ma io ho veramente 53 anni, giuro su mio figlio Oscar!
    Ultima modifica di jenny56; 18-08-2010 alle 12:36

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    oppure mi faccio cancellare l'account e buonanotte!
    Ecco, brava, fallo.

  3. #103
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Ciao dolce jenny,grazie per gli auguri ma questo compleanno è il piu brutto della mia vita..un consiglio cara amica mia...non aprire un topic sugli auguri per me non ne vale la pena..ciò che conta in questi casi è l'unione solidale anche da parte di coloro che anche se fanno i duri ed i sarcastici,scavando in fondo alla loro anima trovi un cuore grande cosi!
    Un saluto affettuoso
    Arianna
    Ultima modifica di VedovaNera; 18-08-2010 alle 12:44

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  4. #104
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Ecco, brava, fallo.
    Per favore cerca di essere maturo ed evitare inutili battute..cerco di mantenere la calma per quanto mi sarà possibile.
    Non ironizzare mai sulle disgrazie altrui non è carino sai?
    Confido nel buon senso

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  5. #105
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Ciao dolce jenny,grazie per gli auguri ma questo compleanno è il piu brutto della mia vita..un consiglio cara amica mia...non aprire un topic sugli auguri per me non ne vale la pena..ciò che conta in questa casi è l'unione solidale anche da parte di coloro che anche se fanno i duri ed i sarcastici,scavando in fondo alla loro anima trovi un cuore grande cosi!
    Un saluto affettuoso
    Arianna
    ahia, purtroppo lo spirito da ragazzina niubba è saltato fuori ed ho aperto il topic! Ma vabbè, lo so che hai avuto un grande dispiacere anche tu, ma la vita continua, scusa il luogo comune....ma accetta lo stesso il topic dedicato a te! e Prego Arianna, ringrazio te che mi hai dato la forza di rivelare chi sono veramente...forse se quel giorno non ci sentivamo su mp...ancora stavo a reggere la commedia...ti ringrazio tanto...ormai non mi curo molto di quello che dicono i sarcastici, ho la coscienza a posto, adesso, prima no!@gohan: non sarà facile che io me ne vada...mi dispiace per te, ma io ci tengo a gamesurf!
    Ultima modifica di jenny56; 18-08-2010 alle 12:47

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Mah, io non so se crederci o no, comunque concordo con quanto detto da Yauna nel suo primo post.
    Yo.

  7. #107
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Mah, io non so se crederci o no, comunque concordo con quanto detto da Yauna nel suo primo post.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=76

    intendi dire il "vaffa"? Idem...credici se puoi...sennò ti mando la mia carta d'identità a casa!

  8. #108
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ma cche ti importa di farci sapere la verità a costo di mandarci la carta d'iidentità? Hai mentito finora, ora senti il bisogno di farti accettare per come sei? Mah

    Non cancellano un blog perchè chi l'ha aperto è minorenne.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #109
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Il mio primo post non era quello, vorrei solo capire perchè visto che ti serve tutto questo aiuto per tuo figlio non lo hai mai cercato e questo thread non l'hai nemmeno aperto per portare un aiuto a lui ma solo per raccontarci la tua storia e alla fine vedovanera ha fatto un post con svariati dati per aiutarlo, mi sembra che stia più a cuore alla tua amica che a te...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Per favore cerca di essere maturo ed evitare inutili battute..cerco di mantenere la calma per quanto mi sarà possibile.
    Non ironizzare mai sulle disgrazie altrui non è carino sai?
    Confido nel buon senso
    Maturo? Non sono io quello che per eludere se stesso, si rifugia in un forum di videogiochi, nonostante le difficili situazioni della vita.
    Una persona non si mette a ballare se il figlio è zoppo. Non ha senso.
    E non ha senso neanche scaricare la propria vita sul divertimento videoludico, quando si sa di avere una vita difficile alle spalle. Io non ci riuscirei.
    Ultima modifica di Gohan96; 18-08-2010 alle 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •