Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    QUALI PRECEDENTI? IO HO DETTO LA MIA OPINIONE SULLA POLITICA, COME TUTTI! Ma l'avete letto il blog di mio figlio? O state guardando l'ultimo post?
    no, tu hai raccontato un mucchio di balle sulla tua identità la politica nemmeno te la consideriamo.... Ma tendenzialmente ti credo anche io...

  2. #42
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Jenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #43
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mwah, dubito che sia falso quello che hai scritto nel primo post, con annesso blog: sarebbe un qualcosa di troppo macroscopico e studiato per te.

    btw, nothing changes: insomma, che tu abbia 56 anni o 19, resta che quanto dicevi o dicevi di pensare è vero tuttora.

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Jenny, calmati. Io personalmente ti credo, ho visto il blog e mi dispiace tanto. Ho solo detto che se tu stessi trollando su queste cose, come insinuato da altri, saresti una persona da disprezzare, ma io personalmente non ho insinuato nulla. Allo stesso tempo però posso comprendere le perplessità di alcuni, visti i tuoi pregressi atteggiamenti a dir poco infantili.
    hai mai sentito parlare di SINDROME DI PETER PAN, CICCIO? EBBENE, CREDO CHE IO HO QUESTO MALE...COMUNQUE TI HO SPIEGATO TUTTO SU MP, LO SO...AI BUGIARDI E' DIFFICILE CREDERE QUANDO DICONO LA VERITA'!@LORENZO: 53, PREGO!AD OTTOBRE!
    Ultima modifica di jenny56; 18-08-2010 alle 02:02

  5. #45
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Vero o falsa che la storia sia, non vedo perchè qualcuno debba prenderla a male. Alla fine un forum è luogo di maschere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #46
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mica me la prendo, trovo il tutto semplicemente ridicolo-

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vero o falsa che la storia sia, non vedo perchè qualcuno debba prenderla a male. Alla fine un forum è luogo di maschere.
    Già, verissimo. Infatti è proprio il levar questo putiferio che fa sospettare. Ma io ci voglio credere...

  8. #48
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Intanto ciao ragazzi è da tantissimo che non metto piede nel forum e aspetto l'inverno per farmi vivo. Non voglio creare una discussione ma solo esprimere la mia opinione. Non capisco perchè una donna di 50 anni con svariati figli di cui uno all'ospedale passi tantissimo tempo (perchè ricordo bene che la presenza nel forum di jenny era continua) su un sito di videogiochi, oltre ciò riesca comunque a trovare il tempo per svagarsi alla playstation e pc. In secondo non capisco nemmeno bene il motivo di spacciarsi per una diciannovenne per tutto questo tempo e, alla fine, rivelare tutta la storia lunga e travagliata della propria vita a persone che comunque ti hanno visto in un'ottica completamente diversa da quella reale, insomma spero proprio di non dover discutere con te jenny, non ti importerà ma proprio non mi piaci come persona.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @LORENZO: 53, PREGO!AD OTTOBRE!
    Ma io non ho capito, se sei del '56 come fai a compierne 53 ad Ottobre?

  10. #50
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Mica me la prendo, trovo il tutto semplicemente ridicolo-
    finchè non ci capita a noi, è tutto ridicolo....anch'io la pensavo così...ma le disgrazie succedono...ogni giorno...se non ve ne siete accorti...basta una stupida distrazione, come è successa a me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •