Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
  1. #21
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    io insisto a dire che i mod proprio perchè mod hanno fatto delle uscite poco felici e forse dovevano fare un passo indietro.
    Dovevamo andarcene?
    Io non ritengo di aver detto o fatto cose così pesanti da giustificare una mia cacciata (ban).
    Per il resto ci siamo rimessi al giudizio degli admin (che purtroppo hanno loro impegni personali, che è, mandano a cagare la loro vita per una decina di utenti del loro forum? assurdo), più di così cosa dovevamo fare?
    Abbiamo solo chiesto di non essere ingiustamente attaccati e offesi eppure si sono susseguiti nella giornata di oggi continui post offensivi pieni anche di accuse infondate (tipo che abbiamo dato della puttana alle madri, che abbiamo portato febui & company, che non abbiamo chiesto scusa e via dicendo), e a quel punto basta.
    Non mi faccio mettere i piedi in testa da chi vuol fare il moralista ma poi sotto sotto si comporta allo stesso modo di quelli che accusa.

  2. #22
    *Kiby DaRk.EmO° L'avatar di Kiby_90
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    palazzo del supremo
    Messaggi
    590

    Predefinito

    eheh come va???..sono venuta a dare un okkiata...dai pero nn si sta male...nn vi state annoiando anke se siete soli soletti ^^ mi fa piacere!!!!!... un bacione!!
    *Darkest Dream*

  3. #23
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    io insisto a dire che i mod proprio perchè mod hanno fatto delle uscite poco felici e forse dovevano fare un passo indietro. ma da qui a creare il finimondo ce ne passa, stiamo in un forum non nella vita reale!!!! se qualcuno mi offende su un forum ci rido sopra e forse rispondo per le rime ma dopo questo basta!

    Konkordo nn cè bisogno d prendersela...alla fine é un gioko il forum..anke se c vuole rispetto xrò nn ne vale la pena andarsene

    EAsT CoAsT

  4. #24
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    che fico... se ne sono andati tutti ma sono rimasti akerbabber e gino morfino... mentre febui sodalizza con chibi goku e gogetto.... ovvero quelli che i moderatori fino a ieri consdieravano sterco sono rimasti qui....
    in questi due giorni comunque ho avuto la prova di essere rimasto l'unico uomo intelligente sulla faccia del pianeta e percio destinato a soffrire....
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  5. #25
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Quanto siete teneri...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Dovevamo andarcene?
    Io non ritengo di aver detto o fatto cose così pesanti da giustificare una mia cacciata (ban).
    Per il resto ci siamo rimessi al giudizio degli admin (che purtroppo hanno loro impegni personali, che è, mandano a cagare la loro vita per una decina di utenti del loro forum? assurdo), più di così cosa dovevamo fare?
    Abbiamo solo chiesto di non essere ingiustamente attaccati e offesi eppure si sono susseguiti nella giornata di oggi continui post offensivi pieni anche di accuse infondate (tipo che abbiamo dato della puttana alle madri, che abbiamo portato febui & company, che non abbiamo chiesto scusa e via dicendo), e a quel punto basta.
    Non mi faccio mettere i piedi in testa da chi vuol fare il moralista ma poi sotto sotto si comporta allo stesso modo di quelli che accusa.
    pensandoci bene non so se dovevate andarvene, però è la prima volta che sento mod anche storici di un forum parlare male della "loro" utenza su un altro forum. magari mi sbaglio perchè non ho seguito granchè ma mi pare di aver letto di attacchi specifici a utenti ma anche in generale agli utenti del forum, scusa se sbaglio. se cosi fosse questo non è tanto giusto penso

  7. #27
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Kmq tanto mortorio nn è...siamo rimasti ankora un bel pò..
    D sikuro io nn me ne vado...

    EAsT CoAsT

  8. #28
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
    Kmq tanto mortorio nn è...siamo rimasti ankora un bel pò..
    D sikuro io nn me ne vado...
    ...accidenti.. occasione persa...!!!
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  9. #29
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    mentre febui sodalizza con chibi goku e gogetto.... ovvero quelli che i moderatori fino a ieri consdieravano sterco sono rimasti qui....
    Non pensavo che anche tu fossi uno che parla per niente.
    Ma in questo caso ho le prove che ciò che dici è solo una tua supposizione dettata dai nostri interventi moderativi che non riflettono per forza l'opinione che abbiamo degli utenti.

    Questo è un pm mandato da me a Bix (violo la mia privacy, non credo sia un problema), come puoi vedere ho scritto "se non offendono o non fanno troppo flood non mi creano problemi" e anche "a volte sono anche divertenti".
    In tutta sincerità non credo di aver mai seriamente definito sterco un utente, magari avrei tranquillamente scherzato su febui e soci prendendoli per il culo ma tra il prendere per il culo una persona e considerarla sterco... ce ne passa.
    E pensavo che almeno tu capissi la differenza tra le due cose.

    Voi temo che non abbiate capito davvero nulla del nostro modo di fare, e la cosa mi rattrista.
    Ma d'altronde è anche colpa mia.
    Pietra sopra.

  10. #30
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    ...accidenti.. occasione persa...!!!
    Xkè Mandos?

    EAsT CoAsT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •