Pagina 562 di 1289 PrimaPrima ... 624625125525605615625635645726126621062 ... UltimaUltima
Risultati da 5,611 a 5,620 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #5611
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    sono agli sgoccioli con skyrim. devo arrivare al livello 50 e poi platino, sono a livello 46 quasi 47

  2. #5612
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non è vero, garantisco io. l'unico finale esteso lo si può vedere anche in first play, basta avere almeno 5000 di reattività EFFETTIVA al momento della missione finale
    Spoiler:
    quello è il "finale distruttivo perfetto", ma per ottenerlo non sono necessari 5.000 punti, ne bastano 4.000 se Anderson sopravvive. Se non ci credi guarda qua:

    http://www.ign.com/wikis/mass-effect..._With_Spoilers

    Sulla guida strategica invece parlavano proprio di finale ampliato per chi termina il gioco due volte importando un salvataggio di ME3.

    Se è un bufala è di sicuro l'ultima volta che prendo le guide della prima games, dato che non servono a un beneamato cazzo e sono pure piene di errori. Per esempio, per quanto riguarda la missione priorità:rannoch dicevano che era impossibile ottenere la pace tra quarian e geth se in ME2 avevi riprogrammato i geth eretici, il chè è falso perchè io l'ho fatto e ci sono riuscito comunque. Dannati dilettanti...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #5613
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    io l'ho giocato a facile e ne ho impiegate 24... però ho fatto parecchie missioni secondarie
    PS: forse perchè l'ultimo combattimento non termina mai
    mah, la battaglia finale è una cazzata come in tutti i final fantasy a cui abbia giocato, non ho versato manco una goccia di sudore. Come al solito i nemici veramenti tosti sono altri nel gioco...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 04-05-2012 alle 15:40


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #5614
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
    ..

  5. #5615
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    non ho detto che era difficile solo dura un'eternità di noi e optium tutti uguali... cambia questo... cambia quello... ecc...
    Il gameplay gira e rigira è quello, e non è che dia molte soddisfazioni. Se poi lo giochi al livello facile immagino ci sia quasi da sbadigliare durante la battaglia finale...



    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #5616
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Andato avanti in Final Fantasy III.

    Terminato l'eureka, ora una piccola sessione d'allenamento (giusto per arrivare al livello 50) e poi finisco il gioco.

  7. #5617
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ci sono certi momenti in halo 3 in cui rimani così: O_O
    alcuni filmati sono fatti da dio, altre scene invece sono in game e rimani allo stesso modo: O_O


  8. #5618
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.

    Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).

    Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".

    Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....

    Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!

  9. #5619
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'anima del gioco rimane l'online, è l'unica

  10. #5620
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finito oggi Operation Racoon City su 360, difficoltà normale. Ragazzi sinceramente ve lo dico dal profondo del cuore, non buttate via più di 20 euro (quello che mi è costato più o meno) per questa boiata colossale e non fidatevi di chi da voti come 7,5 (o più) al gioco perchè o sono bustarellati o hanno giocato ad un altro gioco con applicate le texture di questo Operation Racoon City o peggio ancora dovrebbero cambiar mestiere.

    Operation Racoon City è uno sparatutto in terza persona, in cui non esiste un tasto per andare in copertura o abbassarsi (cosa che in uno sparatutto non ha ragione di esistere!), senza dimenticare la grafica sottotono, i personaggi che si controllano che sono interattivi quanto i PNG di un Final Fantasy (e a cui non potrete dare alcun comando), l'IA inesistente e alcune sezioni di gioco (tipo nell'ultima missione) dove è inutile sparare ma basta andare al punto contrassegnato per avviare il filmatino ed infine la trama confusionaria in cui personaggi della serie appaiono e scompaiono senza un ma o un perchè (Nikolai?!?).

    Il finale poi è davvero una boiata colossale, quando mi è venuto fuori "BATTAGLIA FINALE" mi son detto "Ma che caz....".

    Non ho provato l'online (e per ora non intendo farlo!) ma in ogni caso questo gioco non merita più di una sufficienza tirata perchè ha Resident Evil nel nome e perchè potrete visitare Racoon City. Se si fosse chiamato Special Forces: Trouble In The City With The Evil Zombies avrebbe preso 3....

    Volete uno sparatutto bello da giocare anche in multiplayer? Uno in cui fare a pezzi migliaia di zombie (che non richiedono 60 colpi di mitragliatrice per cadere al suolo o al più due coltellate)? Uno che costa pure meno? Fatevi felici, andate a comprare Left 4 Dead 1 o 2 (che su PC costano pure meno della versione 360)!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •