Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
  1. #51
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi ricordo un utente del forum che per difendere gt5 giurava che le vetture avevano i danni, ma solo arrivati a livello 50 d'esperienza :rotfl:
    AAAAAAAAAAAAA cosa mi hai ricordato che eroe quel tipo

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    purtroppo è la pura verità e se ne andò anche offeso, andando su altri lidi a dire che qui siamo brutti e cattivi pensa che posti ameni devono essere quelli dove si trova a suo agio
    Roba da pazzi. Inventato di sana pianta XD

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Il fatto che la cosa è molto soggettiva...va molto a gusti personali...ad esempio tutti che vanno matti per GTA e per me invece GTA è merda fumante...ma vale anche per un sacco di altri titoli..ad esempio murdered criticato da chiunque io l'ho adorato e l'ho trovato uno dei titoli che più mi è piaciuto...sono gusti
    Massì, alla fine se ti piace lo compri e chi se ne frega. E visto che siamo in tema di confessioni, per me uncharted(tutti) è uno dei giochi più stupidi, mediocri e sopravvalutati che esistano. Ecco l'ho detto

    Btw sarai felice di sapere che quasi sicuramente usciranno anche the order 1887, 1888 ecc

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho visto cose terribili come headshot di cecchini che non ammazzano il protagonista che si riprende pure in due secondi oppure cose assurdamente macchinose come mille passaggi per tirare una mela oltre alla sovrabbondanza di qte. Colpaccio di sony.
    No mark ma questo è niente. Ti potrei scrivere letteralmente un romanzo sull'IA di questo gioco. Non sono capaci di colpire un bersaglio fermo da fermi, non tentano di aggirare le poche volte che ce ne la possibilità, ti corrono addosso mentre ricaricano l'arma, restano fermi in mezzo alla strada senza andare in copertura, hanno tipo 60° di campo visivo perchè ci sono scene dove se gli vai ai lati non ti vedono, si sporgono dalle coperture e rimangono fermi in attesa di morire, a volte li vedi girati di spalle che sparano dall'altra parte, ti mancano da 2 metri col pompa, se gli tiri una fumogena restano nel fumo senza scappare, si buggano con l'ambiente circostante e si scontrano l'uno con l'altro nel tentativo di accaparrarsi per primi la copertura. Sono così tanto stupidi che fanno ridere. Hai presente i film di schwarzenegger dove c'è lui fermo in piedi contro mille soldati che non riescono a colpirlo nemmeno una volta? Stessa identica cosa.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Massì, alla fine se ti piace lo compri e chi se ne frega. E visto che siamo in tema di confessioni, per me uncharted(tutti) è uno dei giochi più stupidi, mediocri e sopravvalutati che esistano. Ecco l'ho detto

    Btw sarai felice di sapere che quasi sicuramente usciranno anche the order 1887, 1888 ecc
    Su uncharted la pensiamo allo stesso modo. Salvo il primo che può Passarci.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Massì, alla fine se ti piace lo compri e chi se ne frega. E visto che siamo in tema di confessioni, per me uncharted(tutti) è uno dei giochi più stupidi, mediocri e sopravvalutati che esistano. Ecco l'ho detto :asd:

    Btw sarai felice di sapere che quasi sicuramente usciranno anche the order 1887, 1888 ecc :D
    Guarda a me se usciranno nuovi the order importa poco...prima voglio giocare a questo poi vedo e giudico...semplicemente non mi va di giudicare il gioco senza provarlo e purtroppo ormai è una pretica fin troppo diffusa...

  7. #57
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Su uncharted la pensiamo allo stesso modo. Salvo il primo che può Passarci.
    mi accodo sul pensiero di unchy, l'ho trovato un gioco che unisce tanti generi senza eccellere in nessuno di essi. privo di innovazione e che sa di già visto! un buon titolo ma non quella ip che ti fa saltare dalla sedia come potrebbe oggettivamente essere un the last of us.ecco quello si che è un titolone!

  8. #58
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Guarda a me se usciranno nuovi the order importa poco...prima voglio giocare a questo poi vedo e giudico...semplicemente non mi va di giudicare il gioco senza provarlo e purtroppo ormai è una pretica fin troppo diffusa...
    parole sante!

  9. #59
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Devo dire che non mi aspettavo niente di meglio da un titolo che pur di avere il graficone ci hanno infilato le bande nere con la scusa dell'esperienza cinematografica.
    No beh su questo hai torto, in questo caso le bande nere derivano da un rapporto d'immagine di tipo cinematic (2.39:1) ma la densità di pixel rimane cmq altissima, per dire un gioco a 900p tipo Ryse ha una densità minore (1440×900 = 1.296.000 pixels) mentre The Order a livello tecnico è cmq impressionante (1920x800 = 1.536.000 pixels) e per giunta con filtro 4xMSAA.
    In più hai scritto che il gioco per il 70% del tempo sono filmati, se così fosse perchè quella dell'esperienza cinematografica dovrebbe essere una "scusa"? Se come dici è praticamente tutto filmato quella del Cinematic mi sembra una scelta adatta, oppure ti stai contraddicendo.

    Non commento su tutto il resto (longevità e gameplay) perchè non ho visto il filmato quindi non posso valutare il gioco né controargomentare.
    Mi chiedo però che senso abbia guardare filmati su youtube di altre persone che giocano, onestamente.
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 17-02-2015 alle 13:49
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    No beh su questo hai torto, in questo caso le bande nere derivano da un rapporto d'immagine di tipo cinematic (2.39:1) ma la densità di pixel rimane cmq altissima, per dire un gioco a 900p tipo Ryse ha una densità minore (1440×900 = 1.296.000 pixels) mentre The Order a livello tecnico è cmq impressionante (1920x800 = 1.536.000 pixels) e per giunta con filtro 4xMSAA.
    In più hai scritto che il gioco per il 70% del tempo sono filmati, se così fosse perchè quella dell'esperienza cinematografica dovrebbe essere una "scusa"? Se come dici è praticamente tutto filmato quella del Cinematic mi sembra una scelta adatta, oppure ti stai contraddicendo.

    Non commento sul tutto il resto (longevità e gameplay) perchè non ho visto il filmato quindi non posso valutare il gioco ne controargomentare.
    Mi chiedo però che senso abbia guardare filmati su youtube di altre persone che giocano, onestamente.
    Mi trovi abbastanza d'accordo. Salvo sull'opposizione al guardare su youtube. Mi sa che non ha la ps4 ma gioca su pc. Quindi non si spoilera nulla visto che tanto non lo farebbe...
    Poi oh su cinema e roba del genere okay, ma il gameplay già si capisce da un filmato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •