Pagina 33 di 140 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1392
  1. #321
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Talking

    non ci credo 0.0 son stata la più buona!! le ho dato 6 0.0 incredibile XD

  2. #322
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Mah... a me piace sempre, anche se appare sempre come personaggio secondario, nonostante la sua... bè, utilita(?) ... xD
    Le do un 6
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  3. #323
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Chichi. Dai 16 votanti si ottiene una media di 5,5. Anche se la maggioranza sono positivi, per la moglie di Goku sono bastati un paio di 2 e 3 per non farla arrivare alla sufficienza.

    E' il turno di Cooler

  4. #324
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Cooler! Il mitico fratello maggiore di Freezer! Fortissimo ed astuto! Decisamente uno dei migliori pg. dei movie!
    Mi piace molto la sua 5° forma!
    Impressionante nella lotta con Goku! Si mostra capace di competere temporaneamente con un Ssj! E sopravvive persino dopo che la kamehameha del saiyan lo ha spedito contro il sole! Davvero originale la storia con Big Gatestar! E stupendo in modalità MetalCooler! E massacra Veggy e Goku a meraviglia!

    9 netto!

  5. #325
    Junior Member L'avatar di vivi ssj
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Dovunque e da nessuna parte, con il mio Ipod...
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Emmm...
    Cooler.... (Ovvero mister antipatia)
    Un borioso, insopportabile, che si crede chissà chi e vuole fare fuori il mio Veggie...
    diciamo che nn mi è molto molto simpatico... ma se devo essere obiettiva gli do un 6...
    Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....


  6. #326
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Per quanto sia un personaggio che vive di luce riflessa (di fatto Cooler è stato creato prendendo Freezer e perfezionandolo), è sicuramente un buon personaggio.

    Rispetto al fratello è superiore come potenza e intelligenza (anche se è presuntuoso come tutti i changeling), però ovviamente come profondità e carisma non è allo stesso livello di un personaggio che si è imparato a conoscere capitolo dopo capitolo nel manga come il caro fratellino.

    Non spoilerandovi che voto darò a Freezer, a Cooler io dò 8.

  7. #327
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Mah, bel pg, è vero: uno dei più riusciti dei movie.
    Ma secondo me crea un po' di confusione nella famiglia freezer, e quindi un po' di incoerenza.
    Tutto sommato è sempre un bel pg in due film abbastanza bene strutturati, il secondo soprattutto, quindi dico ...7,5
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  8. #328
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Come quasi tutti i personaggi che escono dai movie soffre di scarsa originalità e scarsissima caratterizzazione. Praticamente è la copia del 'fratello' con una trasformazione in più.

    Presenta per contro una discreta coerenza con il manga, addirittura in entrambi i film di cui è protagonista (meglio il secondo del primo, trama più originale), il che per un personaggio dei movie non è affatto poca cosa.
    Sicuramente preferisco personaggi/fotocopia come Cooler ma coerenti con l'ambiente e l'atmosfera di Dragonball a molti characters malamente inventati dei film e dei filler.
    Resta comunque limitato nelle trame banali tipiche dei film di DB. (Vegeta che salva Goku non se ne può più di vederlo in qualsiasi film... )

    Voto: 6.5
    Ultima modifica di Kabu; 12-02-2009 alle 00:29

  9. #329
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Come quasi tutti i personaggi che escono dai movie soffre di scarsa originalità e scarsissima caratterizzazione. Praticamente è la copia del 'fratello' con una trasformazione in più.

    Presenta per contro una discreta coerenza con il manga, addirittura in entrambi i film di cui è protagonista (meglio il secondo del primo, trama più originale), il che per un personaggio dei movie non è affatto poca cosa.
    Sicuramente preferisco personaggi/fotocopia come Cooler ma coerenti con l'ambiente e l'atmosfera di Dragonball a molti characters malamente inventati dei film e dei filler.
    Resta comunque limitato nelle trame banali tipiche dei film di DB. (Vegeta che salva Goku non se ne può più di vederlo in qualsiasi film... )

    Voto: 6.5
    Mh... wow, io la penso proprio al contrario!
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  10. #330
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Di base è ispirato a un ottimo personaggio, che è Freezer: quindi si parte bene. Lo penalizzo per la mancanza di originalità, ma apprezzo quei pochi tratti innovativi che ha rispetto a suo fratello: "Freezer prende sempre tutto.... con leggerezza!"; e non dimentichiamo la sua nuova trasformazione!

    C'è da dire che l'idea di Big Gedestar non è male, ma ancora una volta ci si riduce a clonare Freezer (semidistrutto nella galassia, viene in qualche modo trasformato in essere semiartificiale).

    Alla fine gli dò un 7.5.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •