Pagina 205 di 236 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2355
  1. #2041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Allora faccio così^^
    Piccola domandina sul Chocobo: ne ho preso uno al chocobosco vicino la porta del drago terrestre, ma non so bene come trovare gli oggetti,a intuito gli facevo scavare nelle impronte ma non succedeva niente, poi volevo anche sapere come farlo diventare colorato cosicché da poter andare anche sulle montangne,sul mare ecc.

  2. #2042
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Allora faccio così^^
    Piccola domandina sul Chocobo: ne ho preso uno al chocobosco vicino la porta del drago terrestre, ma non so bene come trovare gli oggetti,a intuito gli facevo scavare nelle impronte ma non succedeva niente, poi volevo anche sapere come farlo diventare colorato cosicché da poter andare anche sulle montangne,sul mare ecc.
    Le impronte servono solo per chiamarlo usando l'Erba Ghisal ^^. Ti ci piazzi sopra e la usi per richiamarlo.
    Per prima cosa devi fare le Chocobeccate al Chocobosco finchè non trovi delle rarità, le Choco-grafie e le Chocografie. Le prime ti danno indizi sulla posizione del Chocogolfo e del Chocoboaeroparco (altri due posti dove fare le Chocobeccate, ma ci potrai andare solo più avanti con la storia), le altre ti indicano dove si trovano i tesori nella World Map. Il tesoro, infatti, è sepolto nel luogo indicato nell'immagine della Chocografia, al centro perfetto. Sta a te capire quale è il luogo, ma in genere c'è una piccola descrizione che ti aiuta. A volte questi tesori conferiscono nuove abilità al Chocobo, che cambia di colore.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #2043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Naturalmente anche questo da fare in seguito perché se non ho l'aereonave non posso andare in certe zone dove mi indica la chocografia, grazie

  4. #2044
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Naturalmente anche questo da fare in seguito perché se non ho l'aereonave non posso andare in certe zone dove mi indica la chocografia, grazie
    Prego Cmq molte le puoi fare fin da subito. Ti consiglio di fare tutte quelle che puoi subito, perchè ti danno accessori ottimi per quel punto del gioco
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #2045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Va bene, per trovare le chocografie dove devo andare a beccare?

  6. #2046
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Va bene, per trovare le chocografie dove devo andare a beccare?
    Vai nel Chocobosco e fai le Chocobeccate. Fanne più che puoi finchè non trovi tutte le Chocografie disponibili al momento (il Moguri te lo dirà quando non puoi trovarne più). Appena hai finito vai nella World Map e inizia a cercare i luoghi indicati nella Chocografia, quindi becca nel centro preciso del luogo corrispondente all'immagine.
    Ovviamente puoi farle ad una ad una (cioè trovi una Chocografia e vai a cercare il tesoro, poi ritorni, ne trovi un'altra e riesci. Insomma, mica devi trovarle per forza tutte insieme, ma impieghi meno tempo ).

    Ah, come si chiama il Moguri del Chocobosco? Mene? Non ricordo il nome
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #2047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mi pare che si chiami proprio Mene, grazie dell'aiuto, quindi vado al chocobosco e faccio le chocobeccate in modo da trovare le chocografie e poi vado nel luogo segnato sull'immagine a beccare

  8. #2048
    Junior Member L'avatar di m.s.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Predefinito

    hola.
    sul X ho fatto delle cazzate. nel tempio di besaid non ho preso il tesoro, e per entrare in quello di baaj e prendere anima devo antrare nuovamente nel tempio di besaid. fuori mi hanno lanciato conttro dark valefor, l'ho battuto però non mi lasciano entrare nel tempio, e nemmeno in altri posti perchè dicono che se ntro ci sono i templari che mi catturano. come posso fare? devo assolutamente rientrare nel tempio di besaid!! volgio anima, è troppo cattivo!!

  9. #2049
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Per entrarci devi far apparire Sin, da allora in poi visto che muore il Grande Maestro ti fanno entrare in qualsiasi tempio
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #2050
    Junior Member L'avatar di m.s.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Località
    treviso
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Per entrarci devi far apparire Sin, da allora in poi visto che muore il Grande Maestro ti fanno entrare in qualsiasi tempio
    in che senso devo far apparire sin? è arrivato a fissarmi fuori dal duomo di zanarkand. devo andare da lui con l'aeronave? sinceramente non so nemmeno come si fa, non mi pare sia nella lista delle destinazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •