Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Watashi wa zero desu

  1. #51
    Utente Bannato L'avatar di Iron man
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    ieri
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Anch'io voglio la maschera! sisi

  2. #52
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    La cosa divertente è che c'è chi crede che sia una cosa seria.
    E' questo il bello.
    Ma tanto che abbiamo da fare? lol, buona trollata a tutti.

  3. #53
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Se fossi bravo con un certo programma ci penserei io a mettere la maschera ad Aya, ma viste le mie ridotte capacità mi devo appellare a qualche buon samaritano xD
    Però col mio avatar attuale non starebbe bene...meglio usare questa immagine: http://www.gamestar.it/dynamic/arts/...gine_1_235.jpg
    Ultima modifica di Rowelence; 13-08-2008 alle 00:41
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #54
    Capra rivoluzionaria L'avatar di YAK
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    stalletta nel giardino, metri 2x2
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    PS faccio spaghetti con le vongole e orata al forno su letto di patate, mi consigliate un buon vino da far comprare a chi deve venire?
    Io avevo pensato alla staropramen...che però è una birra...aiuto ...
    Io punterei di certo su un tanto raffinato quanto stimolante bianco di custoza.

    Citazione Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
    non mi associerò mai... la giustizia verrà fatta e i mod banneranno tutti quanti voi ignobili traditori!
    Il potere dei mod si basa sulla loro accetazione da parte dell'utenza, ma questo ormai è finito, la rivoluzione è iniziata, e non si torna più indietro.
    Questa mobilitazione di massa deve far capire che la spinta degli utenti non può in alcun modo essere sottovalutata.
    La vittoria è ormai a portata di click.

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Secondo me è salvabile, ma i mod, invece di chiudere questo topic dovrebbero cercare di mediare con l'utenza. In questo caso, i Trolloni non c'entrerebbero niente, se mi bannassero e i Trolloni dicessero "bastardi" ai mod e venissero bannati a loro volta, non ringrazierei.
    Alea iacta est, la mediazione è ormai impossibile, è una guerra, o resisteremo abbastanza a lungo da portare nuova linfa al forum o moriremo e verremo ricordati come cattivi, noi siamo i cavalieri oscuri del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre l'Inghilterra domina!
    L'inghilterra prevale, compagno ghonnen, un vero inglese non utilizzerebbe mai un termine tanto barbaro e immodesto come dominare.
    E invero noi siamo la riproposizione delle forze rivoluzionarie britanniche, dietro le nostre maschere non ci sono carni e ossa ma idee, e le idee sono a prova di ban.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    "Il potere, la monarchia, la dittatura sono quello che serve a questo mondo, solo con esse l'uomo sarà degno di esistere, altrimenti, è solo carne da macello"
    Ma una frase del genere non può essere estrapolata dal contesto sociopolitico in cui è stata pronunciata, non è più possibile scindere il potere dal riconoscimento di questo potere da parte del popolo.
    La forza delle masse è in crescita, e chi detiene il potere non può che tremare di terrore e sperare che il popolo non se ne accorga.
    Ma è ormai troppo tardi.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Edit: l'immagine è troppo pesante...
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/72f09d1a19.jpg
    Dovrebbe essere nei limiti, e con ciò avresti anche tu la possibilità di entrare nella grande famiglia del trolloni neri.
    Ultima modifica di YAK; 13-08-2008 alle 01:04
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

  5. #55
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Che idea
    Certo vedere quella "santa" di Samantha con una maschera del genere fa un certo effetto... XD avrei cambiato avatar a momenti, però voglio vedere come sta Sammy con quella maschera solo che qualcuno dovrebbe farla per me perchè io nun ce riesco... c'è qualche anima pia che può farlo?

  6. #56
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YAK
    Alea iacta est, la mediazione è ormai impossibile, è una guerra, o resisteremo abbastanza a lungo da portare nuova linfa al forum o moriremo e verremo ricordati come cattivi, noi siamo i cavalieri oscuri del forum.
    Rammenta che spesso in una guerra distinguere vincitori e vinti è molto difficile. Ripeto che appena l'avatar sarà pronto potrò aiutarvi in caso di VERI soprusi ma se mi parli di offendere (nel senso di attaccare e non di insultare ) ad ogni utente bannato (anche giustamente) non ci sto. O meglio, ci sto quando c'è davvero da protestare.

  7. #57
    Capra rivoluzionaria L'avatar di YAK
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    stalletta nel giardino, metri 2x2
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Rammenta che spesso in una guerra distinguere vincitori e vinti è molto difficile. Ripeto che appena l'avatar sarà pronto potrò aiutarvi in caso di VERI soprusi ma se mi parli di offendere (nel senso di attaccare e non di insultare ) ad ogni utente bannato (anche giustamente) non ci sto. O meglio, ci sto quando c'è davvero da protestare.
    Come spero sia chiaro questo movimento non si pone l'obiettivo di una guerra di logoramente combattuta contro un organo di controllo che ha dimostrato inadeguatezza e incapacità di seguire l'evoluzione della multiforme utenza.
    Il movimento si pone come spinta propositiva svolta a cambiare le dinamiche del forum, anche grazie ad un procedimento bottom up, ovvero che parte dal basso per arrivare ai piani alti della scala gerarchica.
    Non siamo semplici contestatori ma rivoluzionari, innovatori.
    Menti pensanti, non picchiatori.
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

  8. #58
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    E come avreste intenzione di reagire di fronte, ad esempio,ad un ban ingiusto?

  9. #59
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    wow il topic è ancora aperto, io che partecipo a tutto non sto ancora partecipando alla grande famiglia dei trolloni neri?
    c'è qualcuno che può mascherarmi Freezer?

  10. #60
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    A me non andava di mascherare il povero Super Sonic, quindi l'ho messa in basso a destra, comunque il foro è pieno di buoni grafici, sono certo che arriverà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •