Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: Watashi wa zero desu

  1. #31
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
    DBA sta lentamente morendo.
    Mai frase fu più azzeccata.
    Sicuramente per scelte sbagliate, o forse per eccessiva ironia (a volte umiliante) di alcuni mod (oddio, io, di ingiustizie, non ne ho mai ricevute, quindi parlo per sentito dire).
    Tornando al progetto Trollone, lo trovo più che giusto, anche se credo che questa inutile sfida non porterrà ad altro che alla morte sopra citata. Se posso dire qualcosa, tentate il patteggiamento invece di contrastare quella che, a vostro dire, è tirannia.

  2. #32
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Seguite gli insegnamenti di Cheslak Mitroviz, invece di ipotizzare date di decessi informatici; siate più aperti mentalmente, e vedrete che il messaggio di YAK non ha fini tanto malefici, in realtà.

  3. #33
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    This is revolutions, no! this is sparta!!!!!!!!!!!!
    *Annesso Calcione, messaggero di Gogeta79 buttato nel pozzo*
    Comunque sia, trovo questo un gran progetto, solo lo scopo mi sembra non sbagliato, ma avventato. Ripropongo il patteggiamento.

  4. #34
    Utente Bannato L'avatar di Iron man
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    ieri
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
    This is revolutions, no! this is sparta!!!!!!!!!!!!
    Dopo aver letto e riflettuto su questo messaggio , posso dire con certezza che DBA è morta.

  5. #35
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    *Apre la mente*
    Davide, fammi l'avatar.

  6. #36
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto e riflettuto su questo messaggio , posso dire con certezza che DBA è morta.
    Secondo me è salvabile, ma i mod, invece di chiudere questo topic (sarebbe vigliaccheria e privazione della libertà di parola) dovrebbero cercare di mediare con l'utenza. In questo caso, i Trolloni non c'entrerebbero niente, se mi bannassero e i Trolloni dicessero "bastardi" ai mod e venissero bannati a loro volta, non ringrazierei. Spero solo che i mod sappiano calmare questa fetta d'utenza inferocita, magari eleggendo un "rappresentante del popolo" e magari fare una svecchiata dei mod.

  7. #37
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    E un avatar anche a me...con quest'immagine, visto che a cerbero servirebbe una tripla maschera e non si vedrebbe:

  8. #38
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Mah...che progetto in dimensioni mastodontiche...spero solo non ci sia una sanguinosa battaglia dove i mod non vorranno patteggiare, iTrolloni agiranno di conseguenza e i mod non tireranmno fuori le loro "armi improprie"...a quel punto DBA perderà notorietà a livelli incredbili...
    Comunuqe sia mi aggrego...spero che Falco stia bene con quel logo

  9. #39
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    E la morale è... i buoni vincono, i cattivi perdono e come sempre l'Inghilterra domina!

    Nicco:


    Ultima modifica di ghonnen; 12-08-2008 alle 22:51

  10. #40
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
    Mah, fin'ora ero della tua stessa convinzione. Ma dopo averlo letto ho capito che il messaggio cela uno sfondo sarcastico iniquo. Non credo che la reale intenzione sia quella esposta dal messaggio.
    Coniuga il verbo del primo periodo al tempo presente ed elimina il "fin'ora".
    Ti rimane solo da trasformare l'avversativa in una consecutiva ed il gioco è fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    *Apre la mente*
    Davide, fammi l'avatar.
    Mi duole non esserne in grado.

    Citazione Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
    Ok , DBA non è morta ma , la mentalità è quella che vi era nella vita reale del medioevo: c'erano i ricchi signori (i mod) che governavano sulla la povera gente cioè noi utenti...

    Non si potrebbero eliminare i mod per dare più libertà agli utenti a patto che quest'ultimi abbiano un comportamento più rispettoso verso gli altri iscritti e il forum in generale?
    Evitando tecnicismi che mi paiono inutili elencarti, ti ricordo che le masse hanno un bisogno primario d'essere gestite ed amministrate. L'anarchia è il male peggiore di tutti, non solo del singolo individuo, ma di un'intera società.
    Ultima modifica di Davyl; 12-08-2008 alle 22:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •