Pagina 55 di 114 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver mai trasudato rosicate. Se rosico, rosico da solo

    Però permettetemi di dire che, a differenza dello Juventus Stadium, stavolta Stramaccioni non ha preparato la partita su ogni centimetro dell'Atleti Azzurri d'Italia.
    Anche perchè non ha avuto il tempo e i mezzi per farlo. Tra gli infortunati e la trasferta di giovedì a Belgrado.

    Mettici anche le pippe in difesa (e tanto sapete a chi mi riferisco) e il gioco è fatto.

    L'arbitro, dopo il rigore che a mio avviso non c'era assolutamente (inoltre, mi sembra che moralez fosse in fuorigioco al via dell'azione), ha perso la testa. Ha espulso Parra per non si sa cosa e poi ha fischiato 2 falli contro l'Inter in area atalantina ma ancora devo capire a chi erano indirizzati.


    donpeppe1990

  2. #542
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    COMUNQUE è dura giocare con Milito,Palacio più uno che cammina per un'ora,in fase di non possesso ci si deve difendere non dico in 10 ma neanche in 7,sennò son dolori.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #543
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver mai trasudato rosicate. Se rosico, rosico da solo

    Però permettetemi di dire che, a differenza dello Juventus Stadium, stavolta Stramaccioni non ha preparato la partita su ogni centimetro dell'Atleti Azzurri d'Italia.
    mi sono rivolto in generale all'ambiente juventus, non a te figurati!

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

    Poi suvvia, prendere un giovincello della primavera per non far giocare Silvestre mi sembra esagerato.
    Dicevi, scusa?


    donpeppe1990

  5. #545
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che domenica a Bergamo sarà durissima, specialmente se gioca Silvestre
    Come volevasi dimostrare, ero praticamente certo che ieri i tre punti ci sarebbero sfuggiti, comunque non è stata una partita del tutto negativa e dopo 10 vittorie consecutive ci sta di perdere a Bergamo, l'Atalanta ha meritato la vittoria. Spero che Silvestre venga ceduto a gennaio, anche ieri ha fatto errori da terza categoria, dopo il secondo gol gli sarei saltato alla gola, io lo colpevolizzo anche nell'episodio del rigore (che secondo me non c'era), perché non puoi farti saltare con quella facilità in prima battuta

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Insomma, senza Ranocchia e Wally siamo nella cacca in difesa. Anche Juan Jesus ne risente, secondo me, non avendo la sicurezza che gli danno Andrea e Samuel.

    Incredibilmente, Zanetti pessimo.


    donpeppe1990

  7. #547
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Zanetti è l'unico che con me vanta un credito illimitato, su Juan Jesus sono d'accordo ha bisogno di essere guidato, ma è normale alla sua età, comunque per quello che ho visto finora, credo che abbiamo trovato il centrale difensivo per i prossimi 10 anni, salvo che si verifichi un altro caso Adriano

  8. #548
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare, ero praticamente certo che ieri i tre punti ci sarebbero sfuggiti, comunque non è stata una partita del tutto negativa e dopo 10 vittorie consecutive ci sta di perdere a Bergamo, l'Atalanta ha meritato la vittoria. Spero che Silvestre venga ceduto a gennaio, anche ieri ha fatto errori da terza categoria, dopo il secondo gol gli sarei saltato alla gola, io lo colpevolizzo anche nell'episodio del rigore (che secondo me non c'era), perché non puoi farti saltare con quella facilità in prima battuta

    Condivido.
    Silvestre sotto la sufficienza, ma sarei ingiusto a non pensare anche per lui quello che ho detto già per Lucio (ai tempi) e Samuel; i giocatori "muscolari" hanno bisogno di giocare per poter rendere la meglio. Detto questo, anche se per motivi diversi, lui e Pereira al momento non hanno convinto.

    Io il rigore l'avrei dato ragazzi.


    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Insomma, senza Ranocchia e Wally siamo nella cacca in difesa. Anche Juan Jesus ne risente, secondo me, non avendo la sicurezza che gli danno Andrea e Samuel.
    Incredibilmente, Zanetti pessimo.
    In molti erano stanchi; il gioco si è visto solo a sprazzi ed alcune imprecisioni (oltre che dal campo) sono state dettate anche da scarsa lucidità e freschezza.
    Non mi sento di rimproverare nulla ai giocatori comunque; la panchina è "corta" se si pensa alla qualità di chi dovrebbe essere rimpiazzato per rifiatare e non tutte le partite si possono vincere col cinismo.

    Guarin mi pare troppo macchinoso nello scarico quando gioca nella propria metà campo, buona invece l'appoggio in fase offensiva.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  9. #549
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    In velocità il rigore l'avrei dato anch'io, non lo reputo un errore grossolano da parte dell'arbitro, resto dell'idea che non ci fosse, ma non è uno di quegli episodi che ti fa gridare allo scandalo

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

    Condivido.
    Silvestre sotto la sufficienza, ma sarei ingiusto a non pensare anche per lui quello che ho detto già per Lucio (ai tempi) e Samuel; i giocatori "muscolari" hanno bisogno di giocare per poter rendere la meglio. Detto questo, anche se per motivi diversi, lui e Pereira al momento non hanno convinto.

    Io il rigore l'avrei dato ragazzi.




    In molti erano stanchi; il gioco si è visto solo a sprazzi ed alcune imprecisioni (oltre che dal campo) sono state dettate anche da scarsa lucidità e freschezza.
    Non mi sento di rimproverare nulla ai giocatori comunque; la panchina è "corta" se si pensa alla qualità di chi dovrebbe essere rimpiazzato per rifiatare e non tutte le partite si possono vincere col cinismo.

    Guarin mi pare troppo macchinoso nello scarico quando gioca nella propria metà campo, buona invece l'appoggio in fase offensiva.
    Ti quoto sulla stanchezza. Continuo a pensare che fare una trasferta giovedì (d isolito in culo al mondo) e poi giocare la domenica sera con i vari allenamenti nel mezzo ti porti via tantissime energie.

    Su Silvestre, non ti do ragione però. A me personalmente non mi è mai piaciuto. Buon difensore per squadre medio-piccole dove può permettersi qualche sbavatura ma non per una squadra che è in corsa per il bersaglio grosso. Indi per cui, quei 10 milioni potrevano essere investiti meglio.

    Spero di essere smentito dalle sue prestazioni, ovviamente, ma la vedo dura...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •