Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93
  1. #11
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Riguardo alla questione "giocare anche dopo la scadenza dell'abbonamento", vi posso dire che i titoli che ho scaricato io gratis più di un anno fa (Dead Nation, l'intera stagione di Sam and Max, Wipeout Hd, Monkey Island - questi ultimi due non ricordo se completamente gratis o con lo sconto del 50% - ed altri) sono ancora "attivi"; posso giocarci tranquillamente, anche se non sono più membro da quasi un anno, forse anche di più.

    Probabilmente la restrizione varia da titolo a titolo, ma io problemi di "blocco" del gioco dopo la scadenza non li ho avuti con nessuno dei titoli scaricati...
    Ultima modifica di Domenico_M; 09-11-2012 alle 11:42

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #12
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Riguardo alla questione "giocare anche dopo la scadenza dell'abbonamento", vi posso dire che i titoli che ho scaricato io gratis più di un anno fa (Dead Nation, l'intera stagione di Sam and Max, Wipeout Hd, Monkey Island - questi ultimi due non ricordo se completamente gratis o con lo sconto del 50% - ed altri) sono ancora "attivi"; posso giocarci tranquillamente, anche se non sono più membro da quasi un anno, forse anche di più. Probabilmente la restrizione varia da titolo a titolo, ma io problemi di "blocco" del gioco dopo la scadenza non li ho avuti con nessuno dei titoli scaricati...

    quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.

  3. #13
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.
    Il down dei server è più recente; la stagione di Sam and Max per esempio risale agli "albori" del plus. O ho avuto culo io, oppure la restrizione varia da titolo a titolo.
    Penso che giochi come LBP o Borderlands difficilmente avranno vita dopo la scadenza del plus...

    Un altro titolo che ho ancora attivo e scaricato gratis è il gioco con le matrioske per cui loal fece la recensione tempo fa (perdonatemi ma non ricordo il titolo)

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Dead Nation e WipEout HD facevano parte del welcome back. Moneky Island quasi sicuramente l'hai pagato - meno, ma l'hai pagato. Non so Sam & Max. Comuqnue per andare sul sicuro è sufficinete leggere il disclaimer quando si va a scaricare il gioco. Se poi in seguito si decide di prolungare l'utilizzo gratuito a tempo indeterminato, tanto di guadagnato, ma se allo scadere dell'abbonamento i giochi "si bloccano" è normale. Tutto qui

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)

  6. #16
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    [/FONT][/b] quelli probabilmente facevano parte del pacchetto regalo x tutti gli utenti dopo il down dei server (ricordate?) ma ad esempio burnout paradise scaricato col plus regalato sempre x il medesimo motivo alla scadenza smise di funzionare.
    Burnout Paradise non era nel pacchetto "Welcome Back", ma era gratuito per gli utenti PsPlus. nel programma Welcome Back c'erano anche 2 mesi di abbonamento Plus (ecco perchè hai scaricato gratis Paradise) ma era ben specificata la clausola che alla fine di tale periodo i giochi "acquistati" sarebbero scaduti, infatti in quel periodo giocai gratis a tutti quei giochi incluso proprio Paradise, e solo dopo la scadenza del servizio Plus iniziai a giocare a InFamous e Dead Nation

  7. #17
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)
    Più che altro il Plus offre effettivi contenuti, dove il Gold basilarmente si limita a garantire il multiplayer online (gli sconti riservati sono generalmente poca roba). Come servizio a pagamento, penso debbano esserci pochi dubbi sulla migliore -per una buona volta in questa gen- offerta da parte di Sony.

    Tra l'altro, il Plus è a maggior ragione una manna dal cielo per chi come me è un utente PS3 relativamente recente, con 15 euri del trimestrale mi sono potuto godere di qualche esclusiva fino a prima inesplorata

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io sarei tentato di fare l'abbonamento , ma quanto tempo ci vuole mediamente per scaricare un gioco come RE5 per esempio?

  9. #19

    Predefinito

    Dipende dalla tua connessione direi.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #20
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il Plus lo trovo un passo avanti rispetto al Live Gold, almeno una volta per Sony. Tempi comodi con tanti giochi da spolpare con calma, se poi piacciono li si può acquistare da parte per tenerseli in collezione (dopo 3 mesi tutto cala bene o male)
    ora,anche 2 passi avanti,tanti contenuti e nessun obbligo per giocare online.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •