Pagina 12 di 103 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #111
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    allora praticamente sono a trovare gli 8 Drigellum per sconfiggere madre.....
    livello di Jaster 63.... le altre quattro spade stellari che mi mancano dove le trovo? fondendo tra di loro le varie spade "normali" ho creato l'assolutrice liv. 48 potere 314, purificatrice liv.47 potere 298, redentrice liv.46 potere 289.....
    poi ho le tre spade stellari che ti avevo detto, e poi ho l'alexander, furia di re libra, spada demoniaca, corno lucente, ed esorcista..... tutte gia con abilità al max per essere mangiate da cracra.....
    volevo chiederti conviene fondere le spade stellari?
    arrivo ad un livello superiore della mia spada più potente che ha potere 314?
    ma esiste una spada potentissima superiore a tutte le altre?

    Scusami forse chiedo troppo, ma se aiutassi ti sarei davvero molto grato! :P

  2. #112
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Devi sapere che esiste una spada suprema molto più forte di quelle leggendarie con un potere d'attacco di 500.
    La potrai avere solo in una zona segreta una volta che termini il gioco, ovviamente per raggiungere quel potere la dovrai potenziare con le seguenti spade:
    -Saba Garuda
    -Gustraiser
    -Redentrice
    Quindi ti conviene non usare quelle armi per altre spade. Certo se le avessi già usate c'è sempre un modo per ricrearle ma sarebbe una perdita di tempo.

    Per portare la lama del deserto al massimo bisogna che la fondi con queste categorie di armi:
    -Una spada utilizzabile dal livello 11
    -Una spada utilizzabile dal livello 18
    -Una spada utilizzabile dal livello 26

    Ora elenco tutte le cose che bisogna fare per ottenere tutte le spade leggendarie in generale bisognerebbe aver raggiunto almeno il capitolo 12:

    -Lama del Deserto: Te la da Artiglio del Deserto ad inizio gioco.

    -Incubo del Duca: Parla con Palao nella foresta di Ti'Atha di Mariglenn, la spada potrà essere sintetizzata da CraCra.

    -Grande Cesare: Ottieni la licenza di cacciatore di Platino, Parla con Rodullier nella bottega di Corbis (su Vedan), e poi parla con l'anziano (Elderly) vicino alla Grande Stele su Rosa.

    -Cosmolore: Parla con Nico nell'Area 1 delle Rovine di Re Cancer su Vedan, poi con Mesod a metà strada per le rovine di Juraika, poi con Silma al secondo piano della torre Gladius 1 a Zerard, poi con Carraco nella sala comandi della Dorgenark. Dopodichè vai nel corridoio destro della nave che conduce agli appartamenti del capitano e ispeziona la placca con i caratteri verdi.

    -Fato Ghiacciato: Parla con Agassimo sulla strada dello Spazioporto e con Misanna nella chiesa, entrambi su Rosa. Otterrai il Progetto per fabbricare la spada.

    -Pegaso I: Parla con Kiralil Bell e Blaster J nel Labirinto di Rosa.

    -Orgoglio dei Re: Devi aver visitato Johannasburg, poi parla con Ulbor vicino alla chiesa di Rosa e apri il baule del tesoroall'interno della chiesa.

    Tu quindi possiedi solo Orgoglio dei Re, Fato Ghiacciato e ovviamente la Lama del Deserto.

    Spero di aver esaudito i desideri di tutti sulle spade leggendarie
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    mille grazie tidus!!! mi sono messo alla ricerca delle sette spade e ho trovato la quarta spada cosmolore!
    purtroppo ho usato la redentrice per unirla a quella del re per creare excalibur!
    Sai mica per creare una nuova redentrice quali spade mi servirebbero sennò vado per tentativi!
    ecco ma le altre due spade per la spada suprema dove le trovo?

    Grazie come sempre Tidus!

  4. #114
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Non serve andare per tentativi, ti dico io cosa devi fondere

    Per creare un'altra Redentrice devi fondere 2 Esorcista (potenza 239).

    La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    Infine per creare la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #115
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Effettivamente 3 fluidi rigeneranti a combattimento sono tanti.
    Quindi se avessi ancora di questi problemi a Juraika ti consiglio di allenarti vicino ad un Warp (che ti ripristina tutta le vita).
    Così sali di livello.
    Juraika l'ho fatto alla grande, ma adesso ho un problema con le torri gladius, su zerard: ho sconfitto il primo principe (quello della torre blu per intenderci) ma adesso come si arriva alla cima dell'altra torre?

  6. #116
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
    ma adesso ho un problema con le torri gladius, su zerard: ho sconfitto il primo principe (quello della torre blu per intenderci) ma adesso come si arriva alla cima dell'altra torre?
    La torre Gladius incasina un po tutti.
    Comunque ecco il modo migliore per non girare a vuoto all'interno delle torri:
    Avrai notato che dopo la Gilda Galattica puoi andare nella torre di destra o quella di sinistra, visto che hai affrontato un boss vuol dire che una torre l'hai completata.
    Quindi la cosa migliore da fare è tramite Warp tornare alla Gilda Galattica e prendere la strada per l'altra torre.

    In pratica le due torri si intersecano l'una con l'altra, quindi può capitare che per arrivare al 5° piano della torre 1 bisogna per forza iniziare dalla torre 2.

    Anche se intersecati i due percorsi per arrivare in cima non si congiungeranno mai.

    Quindi vai alla base dell'altra torre e arriva fino in cima, che ti attende il 2° Boss
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #117
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    grazie, infatti ogni tanto vedevo dietro a delle grate un percorso differente, ma nn avrei mai pensato che dipendesse da che porta prendevi all'inizio!

    i due boss si assomigliano o uno è più forte?

  8. #118
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
    i due boss si assomigliano o uno è più forte?
    Come difficoltà sono identici direi, perchè essendo che il giocatore può decidere quale torre scalare per prima (visto che sono accessibili contemporaneamente) sarebbe stato da "cattivi" farne uno più forte dell'altro.

    Essendo quasi uguali direi che il secondo può risultare più facile, perchè per arrivare in cima alla prima torre i personaggi sono saliti di qualche livello.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #119
    Member L'avatar di Ultima
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    A.A.A. cercasi lampade ammalianti...

  10. #120
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    A.A.A. cercasi lampade ammalianti...
    La Lampada Ammaliante è uno di quegli oggetti che non si possono comprare ma sono utili (quindi si impazzisce a trovarli).
    Quindi l'unico modo è sconfiggendo i mostri, io personalmente ho trovato le lampade ammalianti in 2 posti differenti ovvero:
    -Vedan/Myna
    -Rosa/deserto e rovine

    Probabilmente non si otterranno subito ai primi tentativi, però sono SICURISSIMO che in quei 2 posti ci sia.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •