Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 226 di 226
  1. #221
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Localitā
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non č cosė semplice... l ici esiste dappertutto caro ezio... e aiutare non ti possono aiutare. Nemmeno abbassandosi lo stipendio. siamo in crisi se non č ancora chiaro...

    E oltretutto:

    LO STIPENDIO SI ABBASSA. LEGGI IL LINK SOPRA
    lo so andrew, perķ oggi come oggi dovrebbero dare l'esempio e un contributo pure loro, perché altrimenti negli italiani cresce solo rabbia e sappiamo tutti dove piķ portare... ps, ho letto, ho letto ma non mi basta comunque. ' e io pago! e io pago!" (cit.)
    ..

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    lo so andrew, perķ oggi come oggi dovrebbero dare l'esempio e un contributo pure loro, perché altrimenti negli italiani cresce solo rabbia e sappiamo tutti dove piķ portare... ps, ho letto, ho letto ma non mi basta comunque. ' e io pago! e io pago!" (cit.)
    No. se ti indicizzi all europa basta e avanza. Dobbiamo pagarli normalmente mica fare le pecore nere. Per l ici poi il discorso č diverso, e se vuoi approfondiamo. Ma non unire le cose.

  3. #223
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    L'Italia li piglia in giro agli Italiani. Io sto a Londra... si vive BENE... molto economico rispetto all'Italia... se sai dove andare... ma comunque sempre PIU' economico!
    I servizi funzionano e venite assistiti dal governo per davvero - se meritevoli!

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psycopower90 Visualizza Messaggio
    L'Italia li piglia in giro agli Italiani. Io sto a Londra... si vive BENE... molto economico rispetto all'Italia... se sai dove andare... ma comunque sempre PIU' economico!
    I servizi funzionano e venite assistiti dal governo per davvero - se meritevoli!
    Appunto. Pian piano č cosė che vogliamo diventare.

  5. #225
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Localitā
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psycopower90 Visualizza Messaggio
    L'Italia li piglia in giro agli Italiani. Io sto a Londra... si vive BENE... molto economico rispetto all'Italia... se sai dove andare... ma comunque sempre PIU' economico!
    I servizi funzionano e venite assistiti dal governo per davvero - se meritevoli!
    lo dice pure mia sorella che abita a londra, bha andrew speriamo ci arriveremo...
    ..

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    lo dice pure mia sorella che abita a londra, bha andrew speriamo ci arriveremo...
    Beh ognuno deve fare la sua parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •