Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 447
  1. #141
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    A me non sembra tanto male il potere di Diamante, il fatto che possa in pratica manipolare anche i materiali più duri come gli pare se ben sfruttato puó originare armi devastanti (che poi venga definito uomo bandiera quasi come fosse uno spregiativo poco importa lol, dato che pare non si limiti a far "svolazzare" le cose). Poi come avete già detto dipende anche dall'utilizzatore come sfrutta il proprio frutto, basti vedere la versatilità che ha ricavato dal proprio Bartholomew Kuma, potere che limitandoci ad una semplice descrizione pare lammerda (respinge le cose coi palmi, d'impulso preferirei il frutto di Alvida). Implicito anche il caso gom gom ovviamente. Allo stesso modo mi pare molto versatile il frutto di Diamante, staremo a vedere.

    Pica promette di essere una bestia, ora spero si veda finalmente qualche top mugiwara in uno scontro sufficientemente impegnativo.

  2. #142
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Concordo con TOB, a me quello di Diamante sembra un frutto assai versatile, cosa che nel mondo di One Piece è uno dei maggiori pregi per un combattente.

    Hype per Pica, mi sa che lo affronterà Zoro da solo. Curioso anche per Sabo, più che altro per vedere come agirà Doflamingo (la cosa pare averlo innervosito parecchio).

  3. #143
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Capitolo figo questo 737, nulla di eclatante ma... quello che si vede al torneo gasa parecchio. So che mi ucciderete nello stesso istante in cui lo leggerete, ma io tifo per Burgess.

    EDIT: interessanti anche gli approfondimenti che si son visti riguardo il potere di Sugar...
    Ultima modifica di TOB; 05-02-2014 alle 16:41

  4. #144
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Barbanera e la sua ciurma, assieme ad Akainu, sono i personaggi che odio di più in assoluto, spero che Sabo distrugga Burgess. Non dovrebbe essere nemmeno tanto inverosimile, se vogliamo equiparare Sabo a Rufy come forza, quest'ultimo al massimo della sua forza dovrebbe poter almeno rivaleggiare con Barbanera (prima era scarsissimo, ora è un'incognita enorme, ma sicuramente sarà il nemico finale e in quanto tale deve essere parecchio forte).

    Se pica fosse stato semplice roccia Zoro sarebbe bastato e avanzato, così invece lo scontro si fa più interessante.

    Spero che il piano di Usop e co. funzioni, una bella insurrezione in un momento del genere ci sta tutta.

  5. #145
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Una domanda che mi sono posto a fine capitolo: se Sugar può stipulare una sorta di "contratto" con le persone che trasforma in giocattolo, come mai Mr. Soldato può andarsene in giro a farsi i cazzi suoi, anche contro gli interessi di Doflamingo?

    Entro quali limiti si è costretti ad obbedire? Che Sugar abbia impartito un compito tutto particolare a Mr. Soldato?

    PS: io invece adoro la ciurma di Barbanera.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    capitolo molto bello anche questa settimana
    spuntano altri due nuovi frutti. Chiedo scusa in anticipo per il paragone ma Pica mi ricorda un po il generale Lilde della roccia potrebbe essere un rogia secondo voi il suo frutto?

    Sono d'accordo con Shadow su Akainu e ciurma di Barbanera mentre mi piace moltissimo Sabo e non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto in questi anni, quindi: Forza Sabo!!!
    Devo dire però che lo stile di combattimento di Sabo mi è sembrato, ad un primo impatto, un po banale. Forse perchè su di lui avevo grosse aspettative, o forse perchè questo stile "marziale" sa molto di "già visto" nei manga, anche se oda non l'aveva ancora mai usato (lo ha conservato per lui magari)

    Comunque, non so e avete notato che il commentatore ha parlato di 10 ufficiali di Barbanera, quindi pare che la ciurma in questi 2 anni abbia acquistato un membro di valore in più
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #147
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Nessuno che apprezzi Barbanera & co qui dentro? Blasfemi. >.>

  8. #148
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    lo apprezzo come cattivo, ed infatti lo odio U_U
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Io al momento lo considero rogia per il fatto che il potere non sia limitato al suo solo corpo (mentre Rufy con la gomma sì, ad esempio).

    A me invece ha fomentato il Dragon Claw.


    Però vorrei che arrivassero al sodo, la storia procede veloce solo che essendoci aperti ventordici fronti diversi non si arriva al succo lo stesso , poi settimana prossima è anche in pausa, ma fa sempre così?

  10. #150
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ehi Grifis! Si, non ne parlo più di BN! Uno dei suoi fedelissimi sta per essere arato da uno che 2 capitoli fa ha affermato che a Marine ford 2 anni prima non avrebbe potuto nulla, mentre il cadavere in putrefazione di Luffy qualcosa (leggi TUTTO) l'ha potuta fare. E questo qui sta accanto a Dragon (e probabilmente Ivan) da un decennio circa
    Come dicevo: Bn tutto fumo, niente arrosto!


    Cmq, Doflamingo deve prendersi un calmante, ogni 5 minuti gli sta a venì un infarto Cioè, Crocodile aveva più charme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •