Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Alyx manda in tilt le scorte VR


  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Non ci crederei neanche se dovessi vederlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Prima o poi riuscirò a giocarlo

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non sono mai stato fan del VR per tanti motivi, uno su tutti la nausea e il malessere che ho avuto provando i vari Oculus. Però dopo questo annuncio, e soprattutto dopo quello che si è visto nel trailer, ho sbavato come un bulldog inglese davanti a un osso. E pensare che anni fa si rumoreggiava di un HL3 esclusivamente per la VR. Non è il 3, ma quel rumor aveva delle fondamenta solide.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato fan del VR per tanti motivi, uno su tutti la nausea e il malessere che ho avuto provando i vari Oculus. Però dopo questo annuncio, e soprattutto dopo quello che si è visto nel trailer, ho sbavato come un bulldog inglese davanti a un osso. E pensare che anni fa si rumoreggiava di un HL3 esclusivamente per la VR. Non è il 3, ma quel rumor aveva delle fondamenta solide.
    Il trailer l?ho visto e onestamente non mi sembra nulla di esageratamente allettante. Ora, Half Life è stato un capolavoro per e sopratutto il periodo in cui è uscito. Era innovativo, brutale ed essenziale allo stesso tempo; ora per queste fregnacce sono fuori tempo massimo. Per quanto mi riguarda sono in ritardo di 10 anni, possono tranquillamente tenerselo.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Il trailer l?ho visto e onestamente non mi sembra nulla di esageratamente allettante. Ora, Half Life è stato un capolavoro per e sopratutto il periodo in cui è uscito. Era innovativo, brutale ed essenziale allo stesso tempo; ora per queste fregnacce sono fuori tempo massimo. Per quanto mi riguarda sono in ritardo di 10 anni, possono tranquillamente tenerselo.
    ogni capitolo di half Life ha fatto storia negli FPS , chiunque abbia un po' di cervello sapeva che un prossimo capitolo sarebbe uscito solo e solamente se l'idea per il nuovo gioco fosse stata rivoluzionaria . Qual'è la cosa più innovativa degli ultimi anni? La VR! E c è qualcuno che abbia rilasciato un gioco degno di nota? No ! Sia per una questione di poca diffusione per via del prezzo e perché ancora non hanno capito come sfruttarla a dovere , ed ecco che spunta fuori valve che dice "ora vi facciamo vedere noi cosa sappiamo fare!" C è da aspettarsi un gioco generazionale che influenzerà tutti i giochi a venire , altroché!

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    ogni capitolo di half Life ha fatto storia negli FPS , chiunque abbia un po' di cervello sapeva che un prossimo capitolo sarebbe uscito solo e solamente se l'idea per il nuovo gioco fosse stata rivoluzionaria . Qual'è la cosa più innovativa degli ultimi anni? La VR! E c è qualcuno che abbia rilasciato un gioco degno di nota? No ! Sia per una questione di poca diffusione per via del prezzo e perché ancora non hanno capito come sfruttarla a dovere , ed ecco che spunta fuori valve che dice "ora vi facciamo vedere noi cosa sappiamo fare!" C è da aspettarsi un gioco generazionale che influenzerà tutti i giochi a venire , altroché!
    In linea teorica il tuo ragionamento funziona; con la piccola differenza che il VR non ha sicuramente fatto breccia nelle case dei più...
    Possono fare il gioco del secolo ma che non mi si venga a dire che 15 anni fa, avevano previsto di lanciarlo in un futuro dove il VR sarebbe stato il colpo do genio del millennio.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    In linea teorica il tuo ragionamento funziona; con la piccola differenza che il VR non ha sicuramente fatto breccia nelle case dei più...
    Possono fare il gioco del secolo ma che non mi si venga a dire che 15 anni fa, avevano previsto di lanciarlo in un futuro dove il VR sarebbe stato il colpo do genio del millennio.
    Infatti non lo sapevano , aspettavano semplicemente che spuntasse fuori qualcosa che potesse rivoluzionare. Poi il VR sappiamo tutti perché non ha fatto breccia , il prezzo , e le specifiche tecniche che servono per giocarci decentemente . Il problema è sempre l'informazione , arriva il 4k e tutti "wow la nuova risoluzione rivoluzionaria!" , ma in ambito gaming quanta gente lo sfrutta davvero? forse neanche il 10 %, stessa cosa per il VR ! chi dice che la VR sia un flop non sa guardarsi attorno e capire le motivazioni per cui ancora non sia virale , POTREBBE essere un flop , ma ancora è veramente presto per dirlo!

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sicuramente uno dei motivi di questo gioco è legato al fatto che valve voglia spingere fortemente questa tecnologia e soprattutto le vendite del proprio visore. Però già dal trailer, almeno per me, fa capire che non è un giochetto in VR fatto tanto per. Sembra proprio che dietro ci sia un lavorone non iniziato l'altro ieri o qualche mese fa. Che poi se questo può portare alla possibilità del proseguimento della serie con la numerazione canonica (in poche parole HL 3) ben vengano altri cento titoli in VR. Io poi per HL sono estremamente di parte. Ancora oggi il 2 riesce a darmi emozioni che non riesco più a provare nel 90% dei titoli moderni.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Alla fine,comunque,visto che c'è un barlume di speranza che Half-Life 3 possa esistere? Io finché non mi sarei sentito dire in chiaro e tondo da Valve "abbiamo cancellato Half-Life 3" non ci avrei mai creduto che non lo avrebbero più fatto,ora questa non è una conferma,ma dà la speranza. Del resto,nel corso di questi anni,si era sempre detto che ci stavano lavorando,lo aveva pure confermato non mi ricordo chi dicendo di cose che facevano in studio riguardo Half-Life,senza contare che i due youtuber di "Quei due sul server" avevano spiegato in un video che se ancora non era uscito era perché stavano pensando in Valve per qualcosa di cui Half-Life sarebbe stato l'innovatore,in linea di come i precedenti capitoli sono stati a loro volta innovatori nel campo videoludico a partire dallo stile della narrazione e del protagonista alla fisica del mondo di gioco. La colpa che si potrebbe dare a Valve è che non potendo dire la verità perché gli avrebbero ovviamente riso tutti in faccia,ha dovuto invece rimanere vaga nelle spiegazioni senza annunciare o rivelare niente di fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •