Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: Note Utente

  1. #41
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    la pazienza di jobbe

    comunque sì, è necessario un intervento. Possibile che sia così difendibile?

  2. #42

    Predefinito

    È raccomandata. Comunque solo a me non frega un cazzo?

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    ....
    come mai questo topic è ancora aperto? Ah, aspettate con ansia il mio ban! (ma ragazzi...ci sono cose più interessanti di questo!) Ma per cosa,poi? Per rispondere a degli insulti? @Andrew: il gioco è bello se dura poco...non si può insultare all'infinito!?Ci sono altre cose più interessanti da fare, al pc, anzichè prendere in giro una disgraziata....Cosa c'è da sopportare, Philo? Io posto una volta ogni morto di papa, mica a raffica come certi utenti! e poi...Mica mi passi gli alimenti... @Snake: ti ho solo mandato un mp per chiarire la situazione credendoti più "serio" del tuo amico Blaze e Philo che ieri già mi hanno mandato un "improprero" non proprio raffinato per una come me...ma che ho cancellato subito... e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato...@Paolo: non sono raccomandata...tranquillo...è perchè ancora resisto a non sbroccare come vorreste voi. @blaze: secondo te, se ho un figlio che non esiste mi scaldavo tanto? Bah! Amen! Io chiedo solo di postare come voi, senza tiri a bersaglio...non chiedo troppo, ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 03-08-2011 alle 14:38

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ma dimmi te che se per un caso isolato ci devono andare di mezzo tutti, capisco risolvere il problema alla radice, ma invece di togliere le note utenti si dovrebbe punire chi le usa senza criterio.
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #45
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ma dimmi te che se per un caso isolato ci devono andare di mezzo tutti, capisco risolvere il problema alla radice, ma invece di togliere le note utenti si dovrebbe punire chi le usa senza criterio.
    non mi va di ripetermi all'infinito...se leggeste le pagine precedenti lo capireste...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=33 ho già detto mille volte..che io NON ho chiesto di levare le note a tutti....non comando niente,io !
    Ultima modifica di jenny56; 03-08-2011 alle 14:54

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non mi va di ripetermi all'infinito...se leggeste le pagine precedenti lo capireste...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=33 ho già detto mille volte..che io NON ho chiesto di levare le note a tutti....non comando niente,io !
    Ma se tutti ti rompono le scatole ci sarà un motivo...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ma se tutti ti rompono le scatole ci sarà un motivo...
    Purtroppo sì...perchè sono in minoranza e perchè rispondo a tono,ai loro sberleffi...ma è più forte di me...se a te qualcuno ti prende in giro...come reagisci? Gli dici grazie? Specie se toccano i tuoi affetti più cari? Non credo proprio...
    Spoiler:
    ma perchè non bannate dargil? che rompe 24 ore su 24!
    Ultima modifica di jenny56; 04-08-2011 alle 06:12

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    come mai questo topic è ancora aperto? Ah, aspettate con ansia il mio ban! (ma ragazzi...ci sono cose più interessanti di questo!) Ma per cosa,poi? Per rispondere a degli insulti? @Andrew: il gioco è bello se dura poco...non si può insultare all'infinito!?Ci sono altre cose più interessanti da fare, al pc, anzichè prendere in giro una disgraziata....Cosa c'è da sopportare, Philo? Io posto una volta ogni morto di papa, mica a raffica come certi utenti! e poi...Mica mi passi gli alimenti... @Snake: ti ho solo mandato un mp per chiarire la situazione credendoti più "serio" del tuo amico Blaze e Philo che ieri già mi hanno mandato un "improprero" non proprio raffinato per una come me...ma che ho cancellato subito... e per per dirti che non era colpa mia ma di john e emis che hanno offeso in modo pesantissimo me e mio figlio! Perchè prima non l'avevo specificato...@Paolo: non sono raccomandata...tranquillo...è perchè ancora resisto a non sbroccare come vorreste voi. @blaze: secondo te, se ho un figlio che non esiste mi scaldavo tanto? Bah! Amen! Io chiedo solo di postare come voi, senza tiri a bersaglio...non chiedo troppo, ciao!
    come farei senza di te...

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E non quotate, che se no la lista ignorati diventa inutile

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì...perchè sono in minoranza e perchè rispondo a tono,ai loro sberleffi...ma è più forte di me...se a te qualcuno ti prende in giro...come reagisci? Gli dici grazie? Specie se toccano i tuoi affetti più cari? Non credo proprio...
    Beh se qualcuno mi prende in giro il più delle volte lo fa per scherzo, e ci si scherza sopra, ma se uno mi prende in giro perché gli piace beh cerco di non frequentarlo

    Poi trovo difficile essere presi in giro in un forum, specialmente sulle cose a noi più care, almeno che uno non racconti la propria vita, ovviamente a suo rischio e pericolo...

    Al massimo puoi ignorare queste persone, non ci vuole tanto, basta non scrivere..
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •