Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito 2K annuncia Civilization V

    La strategia ritorna su PC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    contenti voi.....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Che commento è, scusa?

  4. #4
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    poco edificante, lo riconosco. ma non riesco proprio a capire come faccia un gioco del genere ad essere considerato un capolavoro. non ci trovo davvero niente di buono.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  5. #5
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    poco edificante, lo riconosco. ma non riesco proprio a capire come faccia un gioco del genere ad essere considerato un capolavoro. non ci trovo davvero niente di buono.
    E' semplicemente uno dei top game di tutti i tempi, poi ovviamente de gustibus.

    Sinceramente non vedevo l'ra che annunciassero la preparazione del quinto capitolo. Spero in meno grafica e più strategia, più diplomazia e interazione tra popoli.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #6
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    E' semplicemente uno dei top game di tutti i tempi, poi ovviamente de gustibus. Sinceramente non vedevo l'ra che annunciassero la preparazione del quinto capitolo. Spero in meno grafica e più strategia, più diplomazia e interazione tra popoli.

    si ma vorrei una motivazione. io mi sono fatto prestare il 4 e ho trovato combattimenti ridotti all'osso e difficili da gestire, gestione delle città anonima e limitata dal fatto che c'è unica coda di costruzione per unità e edifici, gestione dei movimenti macchinoso e tante altre magagne che invece non ho trovato su altri giochi, tipo europa universalis che mi è piaciuto molto

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    E' semplicemente uno dei top game di tutti i tempi, poi ovviamente de gustibus.

    Sinceramente non vedevo l'ra che annunciassero la preparazione del quinto capitolo. Spero in meno grafica e più strategia, più diplomazia e interazione tra popoli.
    Naoto ti riscopro con piacere appassionato di Civ! anche io spero in meno grafica e più sostanza. Infatti preferisco il 3 al 4

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si ma vorrei una motivazione. io mi sono fatto prestare il 4 e ho trovato combattimenti ridotti all'osso e difficili da gestire, gestione delle città anonima e limitata dal fatto che c'è unica coda di costruzione per unità e edifici, gestione dei movimenti macchinoso e tante altre magagne che invece non ho trovato su altri giochi, tipo europa universalis che mi è piaciuto molto
    beh trovami un gioco che lo eguaglia in varietà, tattica nel lungo periodo, strategia diplomatica, e infine longevità. Ha una profondità inconcepibile, a volte può capitare di perdere ai primi turni una partita che poi durerà ore. Puoi sviluppare la tua civiltà in modi incredibili. Caspita se solo avessi più tempo, ci giocherei spesso. un temp ci riunivamo con gli amici e ci giocavamo in tanti. Davvero uno dei migliori giochi esistenti. darei 10 uncharted2 e almeno 5 mgs4 per civ. Anzi un pò tutti gli fps next gen! E' forse uno dei pochi giochi che preferisco a total war.

  9. #9
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh trovami un gioco che lo eguaglia in varietà, tattica nel lungo periodo, strategia diplomatica, e infine longevità. Ha una profondità inconcepibile, a volte può capitare di perdere ai primi turni una partita che poi durerà ore. Puoi sviluppare la tua civiltà in modi incredibili. Caspita se solo avessi più tempo, ci giocherei spesso. un temp ci riunivamo con gli amici e ci giocavamo in tanti. Davvero uno dei migliori giochi esistenti. darei 10 uncharted2 e almeno 5 mgs4 per civ. Anzi un pò tutti gli fps next gen! E' forse uno dei pochi giochi che preferisco a total war.
    Quoto ,guardavo mio fratello (grande appassionato) giocare,ma 5 mgs4 NO,magari 1 !
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #10
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh trovami un gioco che lo eguaglia in varietà, tattica nel lungo periodo, strategia diplomatica, e infine longevità. Ha una profondità inconcepibile, a volte può capitare di perdere ai primi turni una partita che poi durerà ore. Puoi sviluppare la tua civiltà in modi incredibili. Caspita se solo avessi più tempo, ci giocherei spesso. un temp ci riunivamo con gli amici e ci giocavamo in tanti. Davvero uno dei migliori giochi esistenti. darei 10 uncharted2 e almeno 5 mgs4 per civ. Anzi un pò tutti gli fps next gen! E' forse uno dei pochi giochi che preferisco a total war.

    preferirlo a total war!?!?! non ha nemmeno i combattimenti!!!!! bha......io ci rinuncio.....ve lo lascio volentieri!


    PS msg lo darei pure io, è un'altro gioco che mi fa andare al gabinetto di corsa :)
    Ultima modifica di jack_the_beast; 19-02-2010 alle 10:55
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •