Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa guardate?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Viso

    6 75.00%
  • Spalle

    3 37.50%
  • Culo

    2 25.00%
  • Mani

    2 25.00%
  • Pettorali

    3 37.50%
  • Occhi

    5 62.50%
  • Altro ( specificare...)

    3 37.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124
  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Già sono poche le donne normali, figuriamoci quelle coi raggi X.
    Beh, Jenny guarda il cervello

  2. #62
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    delicatezza 0
    Che penuria di ragazze!!Ma devo pensare a tutto io? Rispondete più i ragazzi a questo topic di ragazze? Buona questa!!!
    Paolo Vespa Quote:
    Daredevil
    Già sono poche le donne normali, figuriamoci quelle coi raggi X.


    Beh, Jenny guarda il cervello
    Tu non saresti nella lista, se avessi i raggi X Forse perchè con la mentalità retrograda e maschilista siamo portate più a considerare le parti esterne di un uomo!Come gli occhi, le spalle etc... Siamo molto più pudiche e meno sfacciate (a parte le eccezioni!)di voi nel descrivere COSA ci attizza di più!
    Ultima modifica di jenny56; 15-08-2009 alle 23:43

  3. #63
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    delicatezza 0
    non ti scandalizzare però

  4. #64
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    non ti scandalizzare però
    non colpa mia se i tuoi modi sono pò grezzi per essere in un forum aperto a tutti
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #65
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    non colpa mia se i tuoi modi sono pò grezzi per essere in un forum aperto a tutti
    Ecco cosa volevo dire con mentalità maschilista...una "parola" che si usa sempre in ogni frase...passa! ma quando si tocca l'intimo,cioè l'apparato sessuale maschile... la stessa parola è vietata! Boh! Io proprio non vi capisco! La stessa cosa l'aveva fatto notare Meaningless! Boh!

  6. #66
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ecco cosa volevo dire con mentalità maschilista...una "parola" che si usa sempre in ogni frase...passa! ma quando si tocca l'intimo,cioè l'apparato sessuale maschile... la stessa parola è vietata! Boh! Io proprio non vi capisco! La stessa cosa l'aveva fatto notare Meaningless! Boh!
    sarà per il fatto che la mia mentalità è diversa. infatti io non sono solito usare termini volgari ne quì ne con gli amici, ed è per questo che mi permetto di dire queste cose.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #67
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ma non ci rompere, Goku blablabla

  8. #68
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    sarà per il fatto che la mia mentalità è diversa. infatti io non sono solito usare termini volgari ne quì ne con gli amici, ed è per questo che mi permetto di dire queste cose.
    Allora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me! Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!

  9. #69
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me! Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!
    sono contento che ci siamo chiariti comunque segnalare è già un inizio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #70
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    io davvero non sopporto le persone cosi, perchè io non credo che voi non facciate mai una battuta dove c'è una "volgarità" dentro, e poi cosa c'entra il maschilismo... bah lo sapete solo voi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •