Pagina 100 di 296 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #991
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Corriere dello Sport.

  2. #992
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La fai troppo tragica, era una battuta.

  3. #993
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La fai troppo tragica, era una battuta.
    Sì lo penso anche io. Però fare una battuta dicendo: "Beh magari rubassimo altri 2/3 Scudetti", non è certo da società che vuole avere uno stile. Sembra più una "morattata".

  4. #994
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sì lo penso anche io. Però fare una battuta dicendo: "Beh magari rubassimo altri 2/3 Scudetti", non è certo da società che vuole avere uno stile. Sembra più una "morattata".
    Visto che siamo in tema di cose morattiane vorrei sottolineare chi è uno degli assistenti di linea di Juventus-Roma: COPELLI

    COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

    -506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
    -5359: COPELLI SI PROFONDE IN RINGRAZIAMENTI PER MEANI: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
    -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

    Copelli è UN UOMO MILAN. Adesso capisco perché il rigore di Pepe è sacrosanto e quello di Boateng no. Galliani continua a orchestrare come vuole solo che ha cambiato metodo: adesso manda i propri guardalinee ad arbitrare le partite delle rivali.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #995
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in tema di cose morattiane vorrei sottolineare chi è uno degli assistenti di linea di Juventus-Roma: COPELLI

    COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

    -506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
    -5359: COPELLI SI PROFONDE IN RINGRAZIAMENTI PER MEANI: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
    -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

    Copelli è UN UOMO MILAN. Adesso capisco perché il rigore di Pepe è sacrosanto e quello di Boateng no. Galliani continua a orchestrare come vuole solo che ha cambiato metodo: adesso manda i propri guardalinee ad arbitrare le partite delle rivali.
    Lasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?

  6. #996
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Lasciando stare questa stagione, dove l'errore non è di Copelli, ma dell'altro guardalinee. Io ricordo che il Milan aveva sempre sostenuto che Meani facesse tutto senza il consenso del Milan. O sbaglio?
    Il rigore di Totti viene fischiato solo dopo che Rizzoli si rivolge a Copelli. Rigore che c'era, nulla da dire. Ma Boateng? (Non sto dicendo che in Milan-Palermo c'era Copelli). Lo stesso Copelli ha segnalato un fuorigioco inesistente a Quagliarella ed un altro a Iaquinta al quale però Rizzoli lascia finire l'azione evitando il secondo errore "all'amico di Galliani".

    Indipendentemente dal fatto che Meani agisse o meno da solo, Meani era l'addetto arbitri del Milan e se Copelli ringrazia al telefono Meani-----> EH, 1+1

    Il problema è che Moggi e Facchetti non ci sono più a controbattersi a vicenda. Non è cambiato nulla.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #997
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma tra l'altro dice che ne parlerà con Galliani, tanto da solo non mi sembra.

    Intanto si fa male, again, Amauri.

  8. #998
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma tra l'altro dice che ne parlerà con Galliani, tanto da solo non mi sembra.
    Era quello che intendevo!

  9. #999
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Era quello che intendevo!
    Ed è appunto per questo che mi chiedo come siano state condotte le indagini...
    A pensare male...

  10. #1000
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ed è appunto per questo che mi chiedo come siano state condotte le indagini...
    A pensare male...
    In questi casi a pensar male ci si prende sempre... purtroppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •