Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è la vostra opinione sull'origine della vita

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Creazionismo

    3 10.34%
  • Disegno Intelligente

    3 10.34%
  • Evoluzionismo

    22 75.86%
  • Altro(specificare)

    1 3.45%
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123
  1. #91
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    @Majin Broly ho già detto che
    scusami un secondo, eh.

    apri un topic sull'argomento chiedendo pareri su un discorso e quando si chiede spiegazione sul tuo parere ti trinceri dietro ad un "off topic"?

    quando, a dirla tutta, mi sembra assolutamente in-topic.

    Credo che quando si vuole aprire un discorsi si debba, quantomeno, mettersi in gioco ed essere disposti a dire la propria e argomentarla. sennò tanto vale evitare sin dell'inizio.

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    La vista un carattere acquisito durante la vita?

    Comunque ho capito cosa intendevate. Natura come semplice selezione. Onestamente se davvero le mutazioni sono del tutto casuali mi pare che abbiamo avuto un pò troppo culo a sviluppare un occhio sintonizzato sulle frequenze del sole. Tant'è...
    Infatti quella che ti è stata esposta è la rozza teoria dell evoluzione, così come fu scritta da un navigatore
    La verità è che bisognerebbe conoscere benissimo il dna per capirlo. e non lo conosciamo così bene


    ed è tutto in continua evoluzione. Guarda questo:
    http://www.unimib.it/upload/gestione...montagnier.pdf

    Premio nobel eh, non certo un novellino.

    hahahaha , c è anche un servizio di voyager! non so se è affidabile ma di sicuro è semplificato
    http://civiltascomparse.wordpress.co...tromagnetiche/
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 25-04-2012 alle 12:29

  3. #93

    Predefinito

    @El Fundo se devo essere intellettualmente onesto non posso negare che tu abbia perfettamente ragione.

    Ma vedi,io ho avuto molte esperienze negative a parlare in maniera dettagliata e specifica della mia religione in forum di videogiochi.
    Considerando anche che per quanto riguarda il tono delle discussioni Gamesurf è più acceso rispetto agli altri forum videoludici che frequento,ho deciso di lasciar perdere.

    Credo che quando si vuole aprire un discorsi si debba, quantomeno, mettersi in gioco ed essere disposti a dire la propria e argomentarla. sennò tanto vale evitare sin dell'inizio.
    Anche qui hai ragione e ti confesso che mi sono sinceramente pentito di aver creato questo thread.

  4. #94
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    @Andrew Clemence ho già risposto alla tua domanda sul perchè dell'estinzione dei dinosauri dalla mia ottica religiosa.

    Ma d'ora in poi non voglio più entrare nello specifico di una determinata religione.Parteciperò a questo thread solo attenendomi genericamente a ciò di cui parla.

    Quindi perdonami se non soddisfo altre tue curiosità ma ripeto a te quello che ho già detto ad altri due,ovvero che
    Beh ma scusami la mia non è una domanda cattiva e tendenziosa. Capisco che tu ti chiuda se ti si dice "sei scemo perchè credi quello" o "quello che pensi tu è assurdo." La mia domanda era solo vedere come la tua religione interpreta il fatto che ci sono stati diversi momenti nella vita del pianeta in cui il numero di esseri viventi era ridottissimo. oppure in cui tutti erano omogenei (tutti pesci, tutti batteri.) Come possono delle anime sempre nello stesso numero esistere? Volevo sapere solo come risponde la tua religione. Oltretutto se poi ti reincarni in quellla che è la tua indole, non sarebbe meglio essere una tigre rispetto ad una pecora? Meglio mangiare carne no?

    ma PS. sei abituato ad aprire discussioni sulla tua religione in forum videoludici? Capisco qualcosa, ma non farne un abitudine...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 25-04-2012 alle 12:26

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh ma scusami la mia non è una domanda cattiva e tendenziosa.
    Ti assicuro che non ho pensato niente del genere.Non ho mai avuti dubbi sulla serietà delle tue domande.

    ma PS. sei abituato ad aprire discussioni sulla tua religione in forum videoludici? Capisco qualcosa, ma non farne un abitudine...
    Veramente i thread religiosi che ho aperto erano generici,come questo e come "Sposeresti una persona di religione diversa?".

    Non potrei mai aprire un thread così specifico in un forum di videogiochi in quanto verrebbe subito chiuso come propaganda religiosa.

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non ho pensato niente del genere.Non ho mai avuti dubbi sulla serietà delle tue domande.



    Veramente i thread religiosi che ho aperto erano generici,come questo e come "Sposeresti una persona di religione diversa?".

    Non potrei mai aprire un thread così specifico in un forum di videogiochi in quanto verrebbe subito chiuso come propaganda religiosa.
    Va bene, se non hai voglia di rispondere non fa nulla. Se poi ti va puoi farlo anche per pm. Purtroppo spiritualmente sono decisamente appagato, quindi non credo che mi scalfiresti, però per pura curiosità mi interessano sempre le varie credenze. Figurati che parlo spesso anche con quelli di scientology...

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Trovo molto buffo però come Tanto tempo fa, i cattolici portando una teoria antiquata scalcinata e piena di buchi, tentavano di reprimere la conoscenza, linciando chi la pensava diversamente dalla massa.
    Oggi, anzichè aver imparato dai propri errori, non solo si lincia (digitalmente) una persona, anziché prenderla per mano, e aiutarla a crescere culturalmente.
    In aggiunta, si difende l evoluzionismo non tanto come teoria valida, ma imparandone i primi 2 paragrafi a memoria, e lasciando perdere il resto, proclamandola come teoria finale e ignorandone bellamente i buchi, quasi che la ricerca in questo campo fosse inutile, e non fossero necessari ulteriori chiarimenti.

    Cavolo, passano i millenni, ma le persone non cambiano mai...

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Va bene, se non hai voglia di rispondere non fa nulla. Se poi ti va puoi farlo anche per pm.
    Scusami ancora ma preferisco non continuare la discussione nemmeno in privato.

    Comunque io adesso:

  9. #99
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Abbandoni il thread come dicesti di abbandonare il forum?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #100
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Orlando, se però inizi una discussione che vuole portare dei confronti la devi anche portare a termine.
    Non è che se trovi il resto dell'utenza che la pensa diversamente puoi svicolare e abbandonare il tutto.

    Questo mi porta a pensare che neanche tu stesso creda fermamente nelle tue idee.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •